[X2] Sterminio Xenon

Discussioni generali sui giochi della Egosoft, tra cui X-BTF, XT, X², X³, X³TC, X³AP.

Moderator: Moderatori per il Forum Italiano

_Ciccio_
x4

[X2] Sterminio Xenon

Post by _Ciccio_ »

Da che settore devo iniziare per lo sterminio degli Xenon??????

ho ripulito uno a fianco di paradiso di menelaus e ne sono pertiti in egual misura dal 472 sotto abisso di thin

mmmm c'è un inizio?
un bandolo della matassa per liberarci da questo male???
___La Resistenza E' Inutile___

""Dimentica quello che hanno detto, ma ricordati i loro nomi"" J.F.K.
Huragano
x4

Post by Huragano »

NON dal 472 :wink: da dove vuoi tranne che da quello.
per il resto ti rimando qui

buona battaglia :twisted:
-Dna-
x4

Post by -Dna- »

In breve: se vuoi possedere i settori elimina il Cantiere nel X-472 poi svuota gli altri settori a piacimento, inizia dal X-347 che é il più semplice e quello che DEVE essere vuoto... se lo fai per sport (partita a GOLF :D ) svuota uno a tuo piacere.

Se hai altri dubbi guarda la guida fornita da Huragano...
E se ciò non ti soddisfa chiedi all'Onorevole Dr. Invasion :lol: (Marvho ;) )
Remember: Good things don't come to an end: good things just stop. ~ [cit. Sean "Day[9]" Plott]

:xenon: Xenon Love! \#/ :xenon:
:split: Grill the Borons! :split:
:pirat: Real pirates (ab)use Jumpdrive (and Rum) :pirat:
Marvho
x4

Post by Marvho »

posso sbagliarmi, ma mi pare che anche io iniziai dal 347, e poi via via tutti gli altri... tieni presente che appena svuoti un settore, dal 472 partono
i rinforzi... quindi non sottovaluterei il consiglio di DNA di fare fuori anche solo il cantiere del 472... prima di procedere con gli altri settori.
What?
Aken_Bosch
Moderator (Italiano)
Moderator (Italiano)
x4

Post by Aken_Bosch »

Bella coincidenza, anche io in maniera del tutto casuale ho svuotato prima il 347 e poi il 472 (tutto, solo il cantiere non mi bastava :twisted: )...

Come risultato adesso ho oceano di fantasia e settori limitrofi intasati da puntini rossi che cercano inutilmente di andare a fare i rimpiazzi dai settori sopra getsu fune..e io giusto pochi minuti (del gioco) prima che cominciasse l'esodo ho avuto la mirabolante idea di piazzare una stazione proprio in mezzo a oceano di fantasia...

Ho provato a mettere il mio (unico) m2 in pattuglia, ma come arrivano 2 K insieme me lo tirano giù...l'unica credo sia provare a metterlo insieme alle mie due corvette...ma poi ho finito le navi per andare in giro :D
Huragano
x4

Post by Huragano »

si, ma per iniziare tirare giù il cantiere è moooolto difficile...
Aken_Bosch
Moderator (Italiano)
Moderator (Italiano)
x4

Post by Aken_Bosch »

Beh, in effetti prima di smantellare il cantiere mi sono occupato di estinguere la popolazione indigena di K...cominciavano a essere troppi pure per un Osprey :)

Però onestamente non l'ho trovato così difficile da spazzolare, anzi, fin troppo facile con un solo Osprey per essere il settore principale degli Xenon...

Se poi penso che non l'ho svuotato intenzionalmente, ma solo perchè mi ci trovavo dentro :) ...Mission Invasion gone postal :twisted: ...
-Dna-
x4

Post by -Dna- »

Abattere il Cantiere Xenon é semplice perché non é difeso... le navi del settore non fanno nulla e solo i pochi caccia ll'interno della stazione escono a difenderla.
Se invece ad un colpo al Cantiere reagirebbero TUTTE le navi del settore allora altro che semplice... :P
Remember: Good things don't come to an end: good things just stop. ~ [cit. Sean "Day[9]" Plott]

:xenon: Xenon Love! \#/ :xenon:
:split: Grill the Borons! :split:
:pirat: Real pirates (ab)use Jumpdrive (and Rum) :pirat:
Huragano
x4

Post by Huragano »

be', pure io ho spolverato il 472 con l'Osprey...ma non è una cosa che esce senza danno al primo combattimento con molte navi...
Marvho
x4

Post by Marvho »

nessuno ha detto che sarebbe stata una passeggiata...
pero' se si vuole svuotare i settori per colonizzarli..
il cantiere del 472 va abbattuto...
:roll:
What?

Return to “L'Universo della Trilogia di X”