[X3] Pilota oggetto sconosciuto

Discussioni generali sui giochi della Egosoft, tra cui X-BTF, XT, X², X³, X³TC, X³AP.

Moderator: Moderatori per il Forum Italiano

Marvho
x4

Post by Marvho »

GUARDA, L'HO TROVATO ANCHE IO... ops il caps.. sorry

sai che ho fatto?? NULLA perche non cera nulla da fare.. l'ho lasciato li e me ne sono andato abbastanza infuriato.
:evil:
What?
stoppino
x3tc

Post by stoppino »

mettiamoci pure le assassination in cui si elimina subito l'M5 con una missilata e quell'imbecille del TL sta lì senza fare nulla, velocità 0 e reagisce solo se gli si tirano giù gli scudi del 30/40%

ieri ne ho fatte tre di seguito, le ultime due eliminando subito l'M5 e poi i caccia di scorta, dopodichè ho girato tranquillo ed indisturbato attorno al TL catturando le cosine che i suoi compari hanno lasciato in giro

alla fine ho scelto di eliminarlo giusto perchè non so se prima o poi si sarebbe ripreso e magari se ne poteva pure andare in giro per l'universo ad eliminare i miei trasporti :twisted:

mannaggia, ma perchè non c'è un modo per catturare pure i TL? che so magari si può entrare con un M5 e disabilitare i sistemi di bordo :P
BlackRazor
x4

Post by BlackRazor »

stoppino wrote: mannaggia, ma perchè non c'è un modo per catturare pure i TL? che so magari si può entrare con un M5 e disabilitare i sistemi di bordo :P
Se non sbaglio c'è qualche script che permette, con condizioni ben precise e piuttosto restrittivedi tentare (non sempre si riesce) di catturare TL, M1 e M2, ma con il gioco base non si può.

Ciao.
"For the love of the Fish-Queen!"

Return to “L'Universo della Trilogia di X”