Ciao a tutti: un'informazione veloce:
Volevo programmare un complesso per la produzione di Canapa in Company Pride e quindi dopo aver verificato tutte le risorse primarie e secondarie delle varie stazioni ho iniziato a comprare una stazione alla volta per farla lavorare singolarmente e poi unirla in un complesso.
Per il centro di divertimento oltre ad energia come secondario occorre teladianium, e nel settore ce n'è in abbondanza, e bo gas. Mi organizzo quindi per piazzarmi una biofabbrica, che tra l'altro può vendere i suoi prodotti alle culture di girasole del settore, la piazzo e quando vado a acquistare le risorse per farla partire mi sono accorto che nelle secondarie era indicato nessuna risorsa, mentre tutte le biofabbriche richiedono teladianium e minerali tra le secondarie.
Questo significa che quando il giocatore piazza una sua stazione questa per funzionare richiede soltanto le risorse primarie?
Se fosse così mi sarei risparmiato di far portare la stazione da Kingdom's End!!!!
Grazie delle vostre risposte e buon profitto!
[X3] Risorse secondarie stazioni
Moderator: Moderatori per il Forum Italiano
-
Re: [X3] Risorse secondarie stazioni
Se é come X2 la risposta é siContejac wrote:Questo significa che quando il giocatore piazza una sua stazione questa per funzionare richiede soltanto le risorse primarie?

Il giocatore é "avvantaggiato" (o svantaggiato, dipende dai punti di vista) con le fabbriche in quanto richiedono solo le risorse primarie per funzionare

Remember: Good things don't come to an end: good things just stop. ~ [cit. Sean "Day[9]" Plott]
Xenon Love! \#/ 
Grill the Borons! 
Real pirates (ab)use Jumpdrive (and Rum) 

-
Uazzaman!

Grazie della risposta veloce....
Che fetusi... se sapevo così non stavo a girarmi e schadare tutte le risorse gli stock e i volmi e tc di ogni singola stazione dell'universo di X!
Ahahahaha io che volevo essere preparato al miglio profitto, a pianificare tutto, piazzare le stazioni in autosuffienza per risorse primarie e secondarie.... orpo... alla fine mi vendono le stazioni che fungono anche senza secondarie!
E adesso il dilemma.... che faccio... torno indietro e non compro più la biofabbrica anche se può lavorare in quel settore per via della richiesta, oppure ormai me la tengo e aspetto di rifarmi qualche milioncino di crediti per procedere oltre?
Che consigliate?

Buon profitto!
-
Vendere le secondarie rende sempre bene, tienila e falla lavorare per benino... vedrai che alla fine i guadagni ci sono 
Sempre che ci sia un TS alal vendita (così acceleri anche il profitto
).

Sempre che ci sia un TS alal vendita (così acceleri anche il profitto

Remember: Good things don't come to an end: good things just stop. ~ [cit. Sean "Day[9]" Plott]
Xenon Love! \#/ 
Grill the Borons! 
Real pirates (ab)use Jumpdrive (and Rum)