[X3] - droni: tutta la verita', nient'altro che la verita'

Discussioni generali sui giochi della Egosoft, tra cui X-BTF, XT, X², X³, X³TC, X³AP.

Moderator: Moderatori per il Forum Italiano

freewing
x3

[X3] - droni: tutta la verita', nient'altro che la verita'

Post by freewing »

Magari in tanti gia' lo sanno... magari, no. :o

I DRONI si autodistruggono dopo un certo tempo... ma se dopo averli usati li mettete in STAND BY e li ricaricate nella CARGO BAY allora... rinascono a nuova vita e possono essere riutilizzati di seguito. Come nuovi!!

Promuoviamo una nuova campagno ecologica-anticonsumistica: perche' buttare via droni (e soldi) ed inquinare l'universo con i loro rottami?! :roll:
Fai una buona azione: SALVA IL TUO DRONE! :wink:

- Enrico
Free Wing @ http://www.aecaosta.it
Vola soltanto chi osa farlo... - Luis Sepulveda
embryo_74
x3tc

Post by embryo_74 »

:lol:
Bellissimo post! complimenti! chissà che la sensibilizzazione per certi argomenti non parta anche da un gioco! :D
Marvho
x4

Post by Marvho »

ad ogni modo se il drone è danneggiato,
nella stiva non si aggiusta
:P
What?
stoppino
x3tc

Post by stoppino »

non so se è sempre così, forse solo per i droni usati direttamente dalla nave del giocatore

una delle mie navi che gira l'universo con l'MK3 ha dei droni, è stata attaccata varie volte ed ha lanciato i droni e poi ha jumpato in un settore vicino, i droni l'hanno seguita nel settore vicino e, credo, sono rientrati; non mi è parso che la nave abbia acquistato altri droni, secondo voi le navi con l'MK3 oltre a comprarsi da sole equipaggiamento e celle di energia, comprano anche i droni? :?

ai posteri .... :)
Marvho
x4

Post by Marvho »

non parlo a vanvera, se te lo scrivo è cosi'...
;)
e cmq si, gli mk3 comprano anche i droni
:)
What?
stoppino
x3tc

Post by stoppino »

Marvho wrote:non parlo a vanvera, se te lo scrivo è cosi'...
;)
e cmq si, gli mk3 comprano anche i droni
:)
sta risposta leggermente acidula mi sa un pò di ripicca :lol:

vabbè, si vede che il mio TS ha jumpato dove può acquistare dei droni, dato che la scorta è sempre quella, devo stare attento che è un pò troppo spendaccione e non fa in tempo a fare soldi con l'mk3 che li spende subito :D
Marvho
x4

Post by Marvho »

per carita .. non era acidula,
:lol: non ho nessun tipo di astio nei tuoi confronti..
invece mi da fastidio quando scrivo qualcosa e qualcuno mette in dubbio...
se dubbi ce ne sono li metto in standing...
What?
stoppino
x3tc

Post by stoppino »

Marvho wrote:per carita .. non era acidula,
:lol: non ho nessun tipo di astio nei tuoi confronti..
invece mi da fastidio quando scrivo qualcosa e qualcuno mette in dubbio...
se dubbi ce ne sono li metto in standing...
:D

ma non c'è una maledetta faccina che esprima un "alla salute" o un "ciaociao" o qualcosa del genere? è già simpatico finire alcuni post con un augurio tipo "buona caccia", IMHO se ci si accompagna una faccina universalmente (vabbè diciamo in questo settore :P ) riconosciuta come augurio sarebbe meglio, no? 8)

non ti auguro buona caccia che tanto non ne hai bisogno :lol:
Marvho
x4

Post by Marvho »

si trovo anche io questo forum un po'.......
tedesco.
:roll:
What?
john11
x3tc

Post by john11 »

I droni, come le celle di energie ed il jumpdrive, non li va a comperare direttamente, il TS MK3ato, ma li ordina ad un servizio di consegne. Infatti a volte potrai notare il TS fermo in qualche stazione in stand bye.
Buona caccia.-
stoppino
x3tc

Post by stoppino »

john11 wrote:I droni, come le celle di energie ed il jumpdrive, non li va a comperare direttamente, il TS MK3ato, ma li ordina ad un servizio di consegne. Infatti a volte potrai notare il TS fermo in qualche stazione in stand bye.
Buona caccia.-
ah, già è vero, difatti avevo notato un messaggio che lì per lì mi era sembrato strano, cioè il mio trader mi chiedeva aiuto perchè il sistema di consegne non aveva potuto recapitargli l'energia richiesta anche se a due settori c'erano 3 centrali solari, ma sto imbecille non poteva andarsi a comprare le celle da solo? :D

mo se pure la TNT non funzia più so cavoli :D
john11
x3tc

Post by john11 »

Hai ragione Stoppino, infatti mi sembra che sia prevista una modifica ufficiale all'MK3, con la prossima patch, che risolva il problema dell'approvvigionamento di energia.

Return to “L'Universo della Trilogia di X”