x3 - s.e.s.

Discussioni generali sui giochi della Egosoft, tra cui X-BTF, XT, X², X³, X³TC, X³AP.

Moderator: Moderatori per il Forum Italiano

ghrh
x3tc

x3 - s.e.s.

Post by ghrh »

ciao a tutti

ho acquistato il sistema di emulazione software pero ho guardato e provato ma non riesco a farlo funzionare. Il manuale dice che dovrei connettermi con la nave selezzionata e poter disabilitare armi e scudi pero' non riesco a trovare questa funzione .

Potete dirmi come funziona visto che oltre a essere inlegale l'ho pagata una mazzata.

Grazie a tutti
Allions
x3tc

Post by Allions »

inlegale
è illegale o inglese??
Precedentemente sul forum con nickname: marco110

Ho giocato: X - X2 - X3 - X3 TC - X3 AP

La mia guida sulla trama di X2http://www.egosoft.com/x2/forum/viewtopic.php?t=76380 :)
Marvho
x4

Post by Marvho »

funziona cosi:
ti avvicini con la tua nave a meno di 30 metri dalla nave senza pilota, premi I e scegli reclama.
La nave diventa tua senza passeggiata.
una boiata insomma :(
What?
Darkloch84
x3

Post by Darkloch84 »

:| che boiata ... e io che lo volevo comprare :P
Huragano
x4

Post by Huragano »

be', io questo lo trovo utile in certi casi in cui non puoi stare a badare alle tue navi appena catturate...se popi c'è come in X2 il gnnery questo in presenza di una tua nave smette di sparare, quindi...
-Dna-
x4

Post by -Dna- »

Huragano wrote:be', io questo lo trovo utile in certi casi in cui non puoi stare a badare alle tue navi appena catturate...se popi c'è come in X2 il gnnery questo in presenza di una tua nave smette di sparare, quindi...
Se la nave é tua i nemici te la spappolano, se la nave é neutrale i nemici e ne fregano :P

Concordo con Marvho: non ha alcuna utilità.
Remember: Good things don't come to an end: good things just stop. ~ [cit. Sean "Day[9]" Plott]

:xenon: Xenon Love! \#/ :xenon:
:split: Grill the Borons! :split:
:pirat: Real pirates (ab)use Jumpdrive (and Rum) :pirat:

Return to “L'Universo della Trilogia di X”