[X3] scorta e trama

Discussioni generali sui giochi della Egosoft, tra cui X-BTF, XT, X², X³, X³TC, X³AP.

Moderator: Moderatori per il Forum Italiano

Sajiuk
x3

[X3] scorta e trama

Post by Sajiuk »

mi potete dire che scorta mi conviene usare?
ora vado in giro con un nova ben armato, ma nn al massimo, 1 buster,,1buster sentinel,1pericles vanguard.
ho un'altro buster sentinel di scorta al cantiere di seizewell.
Mi conviene rivendere tutti questi m4 per comprare tipo uno o 2 m3?
a proposito, come catturo il mamba a loomankstrat's legacy?mi esplodono le mine e nn riesco a prenderlo.
Comunque in definitiva:che tipo di scorta mi consigliate per un nova?
e con quale nave mi consigliate di fere tutta la trama?
Huragano
x4

Post by Huragano »

senza avere X3...
Spoiler
Show
il mamba sta in loomankstrat's legacy - attenzione che ci sono alcuni pirati che ti rompono un pò, prima levateli dalle belotas, ma se ci sono dei nova, meglio aspettare che se ne vadano - poi ti avvicini al mamba facendo molta attenzione alle due mine e all'asteroide, meglio prendere una direzione trasversale ed avvicinarsi tangente alle mine, a 600/700 metri esci, ti fai una passeggiata facendo attenzione alla posizione delle mine, catturi la nave, torni sulla tua, ti allontani un pò, trasferisci tramite trasporto internavale jumpdrive, celle di energia e comandi alla nave di saltare in un settore qualsiasi (meglio se non pirata), poi ti allontani velocemente prima che le mine saltino per la scomparsa della nave
di scorta...vedo che molti usano gli m3...ma fatti rispondere da uno che li ha...

Return to “L'Universo della Trilogia di X”