X3 finalmente...
Moderator: Moderatori per il Forum Italiano
-
X3 finalmente...
Eccoci qua finalmente mi son provvisto di X3 e mi accingo ad iniziare (install in corso)...
mi sa che in futuro dovrò rompervi letteralmente le scatole, pur venendo da x2 e provando la vers eng di x3 so già che a livello di comandi dovrò sclerarci.-.... (soprattutto per il locking...)
consigli sul setting?
ps gioco mouse+tastiera
mi sa che in futuro dovrò rompervi letteralmente le scatole, pur venendo da x2 e provando la vers eng di x3 so già che a livello di comandi dovrò sclerarci.-.... (soprattutto per il locking...)
consigli sul setting?
ps gioco mouse+tastiera
-
Benvenuto!
Ti consiglio un bel joystick, li trovi anche a prezzi bassi e rendono estremamente più semplice il gioco.
per eventuali aiuti, guarda qui
Ti consiglio un bel joystick, li trovi anche a prezzi bassi e rendono estremamente più semplice il gioco.
-
Benvenuto
X3 (come X2) da il meglio di se con un buon Joystick, anche con mouse e tastiera non é male.... ma non vai molto lontano con quelli

X3 (come X2) da il meglio di se con un buon Joystick, anche con mouse e tastiera non é male.... ma non vai molto lontano con quelli

Remember: Good things don't come to an end: good things just stop. ~ [cit. Sean "Day[9]" Plott]
Xenon Love! \#/ 
Grill the Borons! 
Real pirates (ab)use Jumpdrive (and Rum) 

-
-
-
sto già leggendoHuragano wrote:Benvenuto!

si concordo con mouse e tastiera ci si perde intanto testo gioco se mi prenderà come il 2....
-
-
Un "Microsoft Force Feedback 2"? Io uso quello (non é recentissimo, ma fa il suo lavoro... e poi c'é il Force Feedback!Huragano wrote:comunque anche uno microsoft(non ricordo il nome)va bene...

Remember: Good things don't come to an end: good things just stop. ~ [cit. Sean "Day[9]" Plott]
Xenon Love! \#/ 
Grill the Borons! 

-
Il mio ha girato per un minuto circa, FrameRate: minimo 2 max 10 (Huragano wrote:si quello...
comuqnue io per X3 devo aspettare la scheda video nuova, nemmeno il rolling demo al minimo dettaglio gira sul mio PC..

Cho non va bene.... può significare solo uan cosa: CAMBIA PC!!!

Xenon Love! \#/ 
Grill the Borons! 

-
-
Guarda che il "CAMBiA PC" é un affermazione fatta da X3 a me per poter girare...
Comunque credo che le 6600 siano delle buone schede... poi ho visto anche delle 6600 (o erano 6800
) che si possono mettere anche in SLI
PS.: quella che pensi tu é una GeForce 7800 GT

Comunque credo che le 6600 siano delle buone schede... poi ho visto anche delle 6600 (o erano 6800

PS.: quella che pensi tu é una GeForce 7800 GT

Xenon Love! \#/ 
Grill the Borons! 

-