[X3] - space fuel: forse un trucco

Discussioni generali sui giochi della Egosoft, tra cui X-BTF, XT, X², X³, X³TC, X³AP.

Moderator: Moderatori per il Forum Italiano

freewing
x3

[X3] - space fuel: forse un trucco

Post by freewing »

Forse - FORSE! - ho scovato un trucco per lo space fuel.

Non avendo ancora ben capito come far commerciare da sola la mia Mercury ho iniziato a portarmela appresso a far la spola tra The Wall e Haron's nebula.

A The wall mi stracarico di enegia e ad Haron's nebula carico lo space fuel sul Mercury (io lo seguo col mio Manta): il risultato e' che, per ora, la polizia non sembra eseguire scansioni sul Mercury!! ...e rivendo il tutto con un buon guadagno di traffico illecito!! :D

Che ne dite? E' un caso temporaneo o e' proprio vero che la polizia non controlla le navi sulle quali non si pilota direttamente? :lol:
Free Wing @ http://www.aecaosta.it
Vola soltanto chi osa farlo... - Luis Sepulveda
Huragano
x4

Post by Huragano »

Si, pare che sia così...o almeno, in X2 era così! e poi come fanno a notificare ad una multa ad una nave senza pilota? è come multare una macchina che viaggia da sola!
-Dna-
x4

Post by -Dna- »

Huragano wrote:Si, pare che sia così...o almeno, in X2 era così! e poi come fanno a notificare ad una multa ad una nave senza pilota? è come multare una macchina che viaggia da sola!
In X2 se hai una nave con l'angar puoi mettere una Nave Goner piena di merce illegale e girare per Terra Argon senza che nessuno faccia nulla... spero che si sia risolto questo "baco utile" :roll:

...ma poi dagli Argon lo Space Fuel non é legale? :?
Remember: Good things don't come to an end: good things just stop. ~ [cit. Sean "Day[9]" Plott]

:xenon: Xenon Love! \#/ :xenon:
:split: Grill the Borons! :split:
:pirat: Real pirates (ab)use Jumpdrive (and Rum) :pirat:
Huragano
x4

Post by Huragano »

no...anche se alcuni loro spazioporti lo vendono.
comunque io ho fatto un giretto con un TL PIENO ZEPPO di merci illegali (mine squash e mosche spaziali comprate di contrabbando alla stazione segreta)
freewing
x3

Post by freewing »

OK... perfetto, ma sentite; perche' mai il mio Mercury ad HARON'S NEBULA dopo avergli detto di fare sector trading, e dopo che lui si e' analizzato il mercato, non si muove proprio???

Che diamine non va?! E' un settore dove non si puo' fare sector trading o sto sbagliando qualcosa?! :evil:
Huragano
x4

Post by Huragano »

Se stai usando l'Mk3 aspetta un po', dovrebbe ripartire da solo
altrimenti, per vedere cosa deve fare(se è come in X2) vai nella console di comando e leggi l'ordine che c'è scritto: se c'è scritto attesa o simili devi dargli tu un comando, altrimenti aspetta ancora...
-Dna-
x4

Post by -Dna- »

Prova a mandarlo ad una stazione e attia il Sector Trading da lì, può essere questa la soluzione... oppure aspetta un po' :wink:
Remember: Good things don't come to an end: good things just stop. ~ [cit. Sean "Day[9]" Plott]

:xenon: Xenon Love! \#/ :xenon:
:split: Grill the Borons! :split:
:pirat: Real pirates (ab)use Jumpdrive (and Rum) :pirat:
freewing
x3

Post by freewing »

Hum... ho provato ad aspettare un po' a Haron's Nebula, a The Hol e ad Antigone Memorial... ma dopo aver farro un po' di ricerche il Mercury va in stand by; forse devo solo aspettare ancora!

Ho visto sui forum che Home of Light e' un posto valido... il mio pilota Mercury ha un livello 0... comincio a chiedermi se sia furbo usare una nave cosi' o se sia meglio farsi seguire e condurre il business da soli, a mano; che cosa ne pensate? :?:
stoppino
x3tc

Post by stoppino »

freewing wrote:Hum... ho provato ad aspettare un po' a Haron's Nebula, a The Hol e ad Antigone Memorial... ma dopo aver farro un po' di ricerche il Mercury va in stand by; forse devo solo aspettare ancora!

Ho visto sui forum che Home of Light e' un posto valido... il mio pilota Mercury ha un livello 0... comincio a chiedermi se sia furbo usare una nave cosi' o se sia meglio farsi seguire e condurre il business da soli, a mano; che cosa ne pensate? :?:
boh, forse hai pochi soldi rispetto alle merci che è possibile acquistare in loco? :?

difatti a me il trader si ferma in standby quando ho pochi soldi, a volte compra poca roba, a volte si ferma del tutto
Huragano
x4

Post by Huragano »

servono soldi, ma comuque se è a livello 0 da qualche parte dovrà pur iniziare...
stoppino
x3tc

Post by stoppino »

quando il trader è di livello 0 o basso è più difficile trovare buone occasioni e si muove solo quando la differenza di prezzo è veramente buona :P

Return to “L'Universo della Trilogia di X”