Mi presento: credo di esser stato fra i primi in Italia a giocare a X2 anche se ho scoperto il forum abbastanza tardi e giusto perche' cercavo patch di aggiornamento (chi ricorda X2 inglese appena uscito capira'... ), ho poi proseguito con X3 (inglese, lo so, devo registrarla) leggendo spesso e con simpatia le avventure di piloti piu' comunicativi di me.
Oggi ho deciso di postare perche' potrei aver fatto un piccolo record...
Mission invasion a 80 milioni: e' la decima che faccio (prego che il grande Marvho non me ne voglia, ma per ora ho tirato giu' 17 K e 5 J fra invasioni e giri turistici) sono asso di terzo grado, ho una centaur con 8 hept beta, 3 cap alfa e 40 tempest (li produco e... li uso

La patch 1.3 ha "regalato" al sistema 1 Destroyer e 1 Carrier Khaak.
Mentre affronto le varie ondate di caccia il Destroyer comincia sistematicamente ad abbattere gli Xenon frapponendosi addirittura fra gli attaccanti e la stazione commerciale Teladi: non so se ridere o piangere perche'... mi sottrae profitto

Lo attiro lentamente verso il Flashmurder, incrociatore "d'appoggio" assegnatomi, il comandante vede rosso e lo attacca, io tiro gli ultimi colpi, lo abbatto e raccolgo 2 Kyon gamma e 4 beta (valutati solo 116864 e 46774 crediti!!!). Mentre ancora ghigno vedo che il Flashmurder parte alla carica della Carrier dall'altra parte del settore. Con cattiveria mi trascino dietro un'ondata di caccia Xenon e la povera nave si trova ad essere usata come scudo finche' non le do il colpo di grazia.
Morale una J e solo 61 caccia per circa 12 milioni grazie al Khaak ( ops, ma si potra' dire?) che li ha abbattuti, ma soprattutto 1 Destroyer e 1 Carrier che nessuno in Italia ha ancora dichiarato come prede!:D .
Buona caccia a tutti e continuate cosi'!