ciao a tutti
Non riesco a trovare degli scudi da 25.L'unica razza che ho trovato che li produce sono gli split pero non ho la reputazione e non trovo neanche un pirata in tutti i settori split.
Sapreste indicarmi dove trovare sti maledetti scudi?? premetto che prima di chiedere aiuto mi sono passato tutti gli spazio porti commerciali x provare con il baratto ma nisma.
Vi ringrazio molto
P.S. ho il mercury con il pilota al 10 livello e senza sto scudo da 25 non riesco a passare da Sector a Universe Trader
x3
Moderator: Moderatori per il Forum Italiano
-
Re: x3
Non sono sicuro ma se ben ricordo le fabbriche di scudi medi producono scudi da 25 e 125 MJ. In questo caso ho trovato questa lista di settori che hanno fabbriche di scudi medi, sono in inglese ma spero possano essere utili lo stesso:ghrh wrote:ciao a tutti
Non riesco a trovare degli scudi da 25.L'unica razza che ho trovato che li produce sono gli split pero non ho la reputazione e non trovo neanche un pirata in tutti i settori split.
Sapreste indicarmi dove trovare sti maledetti scudi?? premetto che prima di chiedere aiuto mi sono passato tutti gli spazio porti commerciali x provare con il baratto ma nisma.
Vi ringrazio molto
P.S. ho il mercury con il pilota al 10 livello e senza sto scudo da 25 non riesco a passare da Sector a Universe Trader
- Barren Shores
- Ceo's Sprite
- Cloudbase South East
- Great Reef
- Paranid Prime
- Rhonkar's Fire
- The Vault
"For the love of the Fish-Queen!"
-
-