x3

Discussioni generali sui giochi della Egosoft, tra cui X-BTF, XT, X², X³, X³TC, X³AP.

Moderator: Moderatori per il Forum Italiano

ghrh
x3tc

x3

Post by ghrh »

ciao a tutti

Non riesco a trovare degli scudi da 25.L'unica razza che ho trovato che li produce sono gli split pero non ho la reputazione e non trovo neanche un pirata in tutti i settori split.
Sapreste indicarmi dove trovare sti maledetti scudi?? premetto che prima di chiedere aiuto mi sono passato tutti gli spazio porti commerciali x provare con il baratto ma nisma.

Vi ringrazio molto

P.S. ho il mercury con il pilota al 10 livello e senza sto scudo da 25 non riesco a passare da Sector a Universe Trader
BlackRazor
x4

Re: x3

Post by BlackRazor »

ghrh wrote:ciao a tutti

Non riesco a trovare degli scudi da 25.L'unica razza che ho trovato che li produce sono gli split pero non ho la reputazione e non trovo neanche un pirata in tutti i settori split.
Sapreste indicarmi dove trovare sti maledetti scudi?? premetto che prima di chiedere aiuto mi sono passato tutti gli spazio porti commerciali x provare con il baratto ma nisma.

Vi ringrazio molto

P.S. ho il mercury con il pilota al 10 livello e senza sto scudo da 25 non riesco a passare da Sector a Universe Trader
Non sono sicuro ma se ben ricordo le fabbriche di scudi medi producono scudi da 25 e 125 MJ. In questo caso ho trovato questa lista di settori che hanno fabbriche di scudi medi, sono in inglese ma spero possano essere utili lo stesso:
  • Barren Shores
  • Ceo's Sprite
  • Cloudbase South East
  • Great Reef
  • Paranid Prime
  • Rhonkar's Fire
  • The Vault
Ciao.
"For the love of the Fish-Queen!"
ghrh
x3tc

Post by ghrh »

ti ringrazio molto vado subito alla caccia dello scudo malefico

grazieeeeeee
Marvho
x4

Post by Marvho »

mettiamo un titolo nel topic dopo il suffisso X3 ...
grazie.
:roll:
What?

Return to “L'Universo della Trilogia di X”