(x3) Reputazione

Discussioni generali sui giochi della Egosoft, tra cui X-BTF, XT, X², X³, X³TC, X³AP.

Moderator: Moderatori per il Forum Italiano

Boldak
x3

(x3) Reputazione

Post by Boldak »

Salve a tutti :)
Una curiosità, ma quanta reputazione serve per comprare le stazioni ? :? al momento non mi fà comprare manco una miniera in nessun luogo, dagli Argon ( penso sia la reputazione più alta che ho) sono "difensore qualcosa" al 24% posso comprare tutte le navi tranne m1 e m2 e avendo raccimolato più di 8 milioni di crediti penso sia giunta l'ora di iniziare con le cose serie :P
Per la cronaca sono finanziere al 80% e Militante al 14%
grazie :D
BlackRazor
x4

Re: (x3) Reputazione

Post by BlackRazor »

Boldak wrote:Salve a tutti :)
Una curiosità, ma quanta reputazione serve per comprare le stazioni ? :? al momento non mi fà comprare manco una miniera in nessun luogo, dagli Argon ( penso sia la reputazione più alta che ho) sono "difensore qualcosa" al 24% posso comprare tutte le navi tranne m1 e m2 e avendo raccimolato più di 8 milioni di crediti penso sia giunta l'ora di iniziare con le cose serie :P
La reputazione necessaria la vedi nella schermata di commercio: sposta la selezione sulla riga (rossa) della stazione/nave che ti interessa e in fondo alla schermata del commercio vedrai sia il tuo grado attuale che quello richiesto. Poi apri il manuale vai nelle ultime pagine e trovi la lista dei gradi di reputazione di ogni razza e vedoi quanto ti manca. Poi per aumentare la reputazione puoi commerciare o uccidere nemici nei settori di quella razza.

Ciao.
"For the love of the Fish-Queen!"
fmzambon
x3

Re: (x3) Reputazione

Post by fmzambon »

Boldak wrote:Salve a tutti :)
Ho un sospetto: non è che per caso le stazioni ti appaiano tutte rosse semplicemente perchè NON c'è un TL attraccato al cantiere???
Se non hai noleggiato (o comprato) un TL e non lo hai fatto attraccare al cantiere, non puoi comprare le stazioni semplicemente perchè non c'è nessuna nave attraccata al cantiere abbastanza capiente per caricarle :).
Boldak
x3

Post by Boldak »

si... sono io che sono stordito... mancava il TL :oops:
scusate la niubbaggine :p
Marvho
x4

Post by Marvho »

:lol:

cioe... mitico

:lol: :lol:
What?