Una curiosità, ma quanta reputazione serve per comprare le stazioni ?

Per la cronaca sono finanziere al 80% e Militante al 14%
grazie

Moderator: Moderatori per il Forum Italiano
La reputazione necessaria la vedi nella schermata di commercio: sposta la selezione sulla riga (rossa) della stazione/nave che ti interessa e in fondo alla schermata del commercio vedrai sia il tuo grado attuale che quello richiesto. Poi apri il manuale vai nelle ultime pagine e trovi la lista dei gradi di reputazione di ogni razza e vedoi quanto ti manca. Poi per aumentare la reputazione puoi commerciare o uccidere nemici nei settori di quella razza.Boldak wrote:Salve a tutti![]()
Una curiosità, ma quanta reputazione serve per comprare le stazioni ?al momento non mi fà comprare manco una miniera in nessun luogo, dagli Argon ( penso sia la reputazione più alta che ho) sono "difensore qualcosa" al 24% posso comprare tutte le navi tranne m1 e m2 e avendo raccimolato più di 8 milioni di crediti penso sia giunta l'ora di iniziare con le cose serie
![]()
grazie
Ho un sospetto: non è che per caso le stazioni ti appaiano tutte rosse semplicemente perchè NON c'è un TL attraccato al cantiere???Boldak wrote:Salve a tutti![]()
Una curiosità, ma quanta reputazione serve per comprare le stazioni ?al momento non mi fà comprare manco una miniera in nessun luogo, dagli Argon ( penso sia la reputazione più alta che ho) sono "difensore qualcosa" al 24% posso comprare tutte le navi tranne m1 e m2 e avendo raccimolato più di 8 milioni di crediti penso sia giunta l'ora di iniziare con le cose serie
![]()
grazie