freewing wrote:Ordunque!
Caro BlackRazor, sul vedere ...allora, vedo le 2 barre, una verde ed una blu, ci clicko sopra, ma - ahime'! - nulla accade.
Io ci riprovero' tra pochi minuti, ma... temo di vederci davvero poco nonostante i miei 10/10.
Poi... va be', potendo dedicare si e no 25 minuti al giorno ed avendo il giochino da 7 giorni e' gia' un miracolino che abbia imparato a muovermi.
Punto ai 3 milioni, d'accordo... e poi mi avventurero' nella storia: ho gia' fatto le 2 missioni iniziali, ma poi senza "jump" ho preferito riniziare vendendomi la navicella da combattimento.
Ora ho 2 domande per te che sei piu' esperto:
1. dove mi compero un laser per la mia Mercury?
2. come arrivo a 3 milioni di crediti?
Certo di tue sapienti risposte,
auguro la buona notte!
- Enrico
1) Non devi cliccare, ma devi "comperare" le riparazioni, per cui vai sulla barra, premi il tasto "Fine" e poi premi Invio per riparare lo scafo, occhio al costo.
2) Laser per il Mercury: che laser vuoi ? Il Mercury può montare 4 tipi di laser nella sua torretta posteriore (alcuno versioni del Mercury possono scegliere tra 5 tipi). Vuoi LEI, CAP, GOF o CAnnoni a Ioni ?
3) Soldi: la strada iniziale è il commercio, anche in sostanze illegali e quando sei al milione di crediti puoi comprarti una stazione cerealicola, piazzarla in Terra di Luce e farla commerciare un po' per tirar su qualche credito. Oppure arrivato al milione e mezzo puoi metter su un sector trader. Oppure ancora puoi combattere, catturare le navi dei pirati e poi venderle (le vendi in modo simile a come ripari le navi). Dipende da cosa preferisci/sei bravo a fare
Ciao.