[X3]Evitare l'auto pausa col TAB? Possibile?

Discussioni generali sui giochi della Egosoft, tra cui X-BTF, XT, X², X³, X³TC, X³AP.

Moderator: Moderatori per il Forum Italiano

anigr9001
x3ap

[X3]Evitare l'auto pausa col TAB? Possibile?

Post by anigr9001 »

Salve a tutti ! Innanzitutto volevo ringraziare la DeepSilver per questo grandissimo titolo che è X3. Poi constato con piacere che c'è una comunità veramente attiva, grandioso! Confindando in voi tutti vi chiedo: sapete se esiste un modo per evitare che il gioco vada in pausa Tabbandolo (AlT+TAB), visto che aspettare ore che il mio Sector Trader faccia soldi ed esperienza guardando unicamente X3 è abbastanza noioso. Grazie anticipatamente

Aiutatemi a diventare il Berlusca galattico :lol:
BlackRazor
x4

Re: [X3]Evitare l'auto pausa col TAB? Possibile?

Post by BlackRazor »

anigr9001 wrote:Salve a tutti ! Innanzitutto volevo ringraziare la DeepSilver per questo grandissimo titolo che è X3. Poi constato con piacere che c'è una comunità veramente attiva, grandioso! Confindando in voi tutti vi chiedo: sapete se esiste un modo per evitare che il gioco vada in pausa Tabbandolo (AlT+TAB), visto che aspettare ore che il mio Sector Trader faccia soldi ed esperienza guardando unicamente X3 è abbastanza noioso. Grazie anticipatamente

Aiutatemi a diventare il Berlusca galattico :lol:
A dire il vero se io premo alt-tab il mio pc si blocca e devo resettare; se è questo il tuo problema allora non c'è soluzione, se invece tu riesci a usare l'alt-tab senza problemi allora in qualunque caso penso che non ci sia modo di evitare che X3 vada in pausa quando perde il focus, la setssa cosa accadeva in X2. Hai provato a far partire il gioco in modalità finestra ? Così ti tieni il gioco in finestra e nel frattempo puoi fare altro, ma non so se va automaticamente in pausa quando passi a un'altra applicazione anche in modalità finestra.

Ciao.
"For the love of the Fish-Queen!"
Marvho
x4

Post by Marvho »

va in pausa comunque... ;)
What?

Return to “L'Universo della Trilogia di X”