x3 softer emulazione

Discussioni generali sui giochi della Egosoft, tra cui X-BTF, XT, X², X³, X³TC, X³AP.

Moderator: Moderatori per il Forum Italiano

Fidelio
x3

x3 softer emulazione

Post by Fidelio »

ciao a tutti
come si usa il softer emulazione ke si aquista dai pirati ?
ciao & buone feste
Marvho
x4

Post by Marvho »

CIAO E BENVENUTO..
ops.. il caps..

il s.e.s. consente di acquisire una nave senza scendere dalla tua..
la procedura di reclamo è la stessa, ma la fai da dentro la tua nave
tuttavia è illegale ... in pratica ti fai un bel giro in tuta e risparmi 600.000 Cr.
;)
What?
john11
x3tc

Post by john11 »

Si usa con le navi catturate. Sistema simile a quello manuale solo che non esci dalla nave. In pratica ti avvicini a meno di 30 m. dalla nave che ha mollato il piratazzo o qualche altro malcapitato (io mi sono beccato un super trasporter Argon), la setti sullo HUD con tasto T (target), premi il tasto I (Informations), e sul menù che ti compare sulla parte bassa dello schermo selezioni capture o target (non ricordo bene, comunque l'icona che ti permette di appropriatri del software di controllo della nave catturata). Attento che quel software risulta illegale in tutti i settori Argon e credo anche in altri settori di altre razze (non l'ho ancora sperimentato con altre razze). Se ti becca qualche pattuglia di polizia col software a bordo ti saltano addosso perciò preparati a mollarlo o a filartela, buttando all'aria un bel pò di crediti spesi per il suo acquisto.
Buona caccia.-
Fidelio
x3

Post by Fidelio »

ciao & grazzie
x le pattuglie ke ti beccano con qesto upgate (anke con tutti i prodotti illegali) seleziono la pattuglia ostile chiedendo scusa per aver sparato per sbaglio lui risponde -affermativo- e ti lascia andare cioè nn è più ostile
:lol: ho scoperto un piccolo bug utile :lol:
ciao a presto
john11
x3tc

Post by john11 »

Bel colpo Fidelio, la faccenda torna estremamente utile.
Buona caccia.-

Return to “L'Universo della Trilogia di X”