Cantieri

Discussioni generali sui giochi della Egosoft, tra cui X-BTF, XT, X², X³, X³TC, X³AP.

Moderator: Moderatori per il Forum Italiano

mortiis
x2

Cantieri

Post by mortiis »

Salve a tutti sono moortiis, disdicevole aspirante pirata doppiogiochista etc etc etc...fregando qua e la ho acquistato la mia prima fabbrica, una bella centrale solare posizionata nella tana ma...perchè lampeggia continuamente di giallo quando viene selezionata nel pannello delle mie prprietà non mi produce? il manuale dice assai poco riguardi i problemi rimandando tutto ai parametri della stazione stessa..ho provato a scaricare cristalli con il mercury ma non ne scarica...
mi aiutate?
ciao
NavaCorp
x3tc

Post by NavaCorp »

La tua SPP non riesce a rifornirsi di cristalli: imposta il prezzo dei cristalli a 1684, compra un paio di veloci M4, meglio se split scorpion, massimizzali in velocità ed ovviamente equipaggiali con sw commerciale e scudi e dagli 3 jump dove cercare i cristalli. Vedrai che riforniranno la stazione (dopo un certo periodo di assestamento). Più avanti, installa nei tuoi scorpion il BPH (o fallo anche subito) e otterrai un notevole miglioramento delle performance (leggi il readme scaricato con il bonus pack).

Ciao
-Dna-
x4

Post by -Dna- »

Se lampeggia vuol dire che ha problemi: potrebbero mancare i crediti necessari ad acquistare le risorse, oppure mancare le risorse, oppure entrambi!

Per funzionare, le tue stazioni hanno bisogno di navi (qualsiasi, basta che abbiano i software di commercio), per acquistare le risorse o per venderle (non é importantissimo questa opzione), e di crediti per comperare le risorse.
Prima di iniziare a produrre la stazione lampeggerà anche se dispone di navi e crediti dato che i suoi magazzini sono vuoti, perciò attendi un po' ed inizierà a produrre crediti! :D
Remember: Good things don't come to an end: good things just stop. ~ [cit. Sean "Day[9]" Plott]

:xenon: Xenon Love! \#/ :xenon:
:split: Grill the Borons! :split:
:pirat: Real pirates (ab)use Jumpdrive (and Rum) :pirat:
Huragano
x4

Post by Huragano »

i motivi sono quelli sopra citati:Mancanza di denaro/mancanza di navi/parametri errati/scorte esaurite.
Per il primo caso devi assegnare alla stazione deisoldi tramite il pannello della gestione
nel secondo caso devi assegnarle una nave con assegnatole il SW commerciale
terzo caso devi sistemare meglio i prezzi
ultimo caso...aspetta :wink:
mortiis
x2

Post by mortiis »

Molte grazie a presto :)
:lol:

ma il software commerciale funge pure con la mercury? l'ho equipaggiata ma non me lo fa settare..cmq grazie dei saggi consigli..
Marvho
x4

Post by Marvho »

dal pannello di controllo della nave, assegna come base del mercury la tua cristalleria, solo successivamente potra accettare i comandi
compra e vendi al miglior prezzo.
:)
What?

Return to “L'Universo della Trilogia di X”