Dato che sto per ricominciare una partita e avendo giocato solo a X-TREME volevo sapere con che equipaggiamento/denaro si parte negli altri livelli: facile, normale, difficile.
Davvero non cambia nulla su tutto il resto? Qualcuno ha fatto due lunghe partite (intendo settimane) partendo una volta da un livello e una volta dall'altro per vedere la differenza?
Ciao
[X2] La difficoltà di partenza
Moderator: Moderatori per il Forum Italiano
-
Mi dispiace ma non posso aiutarti. La partita che sto facendo da agosto è al livello normale. In precedenza avevo giocato qualche settimana appena preso x2, sempre a livello normale, ma era talmente faticoso mettere assieme i crediti che l'ho lasciata lì. Quando sono ripartito ha barato un pochino
(giusto un miliardino...
). L'equipaggiamento di partenza a livello normale se non ricordo male consiste solo nel discoverer e 0 crediti.
ciao
ps: ho letto che si sei moddato (pirati,race, ecc.). Mi faresti avere, please, l'elenco di mod e script che usi? Qui o con un pm. grazie

ciao
ps: ho letto che si sei moddato (pirati,race, ecc.). Mi faresti avere, please, l'elenco di mod e script che usi? Qui o con un pm. grazie

Rank economico: magnate
Rank di combattimento: grande asso di III grado
stazioni: 72
flotta: 120 ts, 80 caccia, 1 m5, 1 m6, 2 m2, 1 m1, 1 Tl, 1 tp
Rank di combattimento: grande asso di III grado
stazioni: 72
flotta: 120 ts, 80 caccia, 1 m5, 1 m6, 2 m2, 1 m1, 1 Tl, 1 tp
-
Se mi ricordo bene:
Facile: 5000 crediti, Discovery con armi e scudi massimi (anche i potenzimenti?)
Normale: 1000 crediti, discovery con armi e scudi medi
Difficile: 500 crediti, discovery con 1 scudo da 1MW
X-Treme: non lo so
(forse 250 crediti e discovery "solo scafo")
Facile: 5000 crediti, Discovery con armi e scudi massimi (anche i potenzimenti?)
Normale: 1000 crediti, discovery con armi e scudi medi
Difficile: 500 crediti, discovery con 1 scudo da 1MW
X-Treme: non lo so

Remember: Good things don't come to an end: good things just stop. ~ [cit. Sean "Day[9]" Plott]
Xenon Love! \#/ 
Grill the Borons! 
Real pirates (ab)use Jumpdrive (and Rum) 

-