[X3] bugs :o((

Se avete problemi tecnici riguardanti X-BTF, XT, X², X³, X³TC e X³AP postate qui.

Moderator: Moderatori per il Forum Italiano

sweed (ab)user

[X3] bugs :o((

Post by sweed (ab)user »

non so se siano problematiche note o meno, se lo sono chiedo sorry in anticipo, nel dubbio segnalo.

1° "bug"
ho apena avuto una mezza crisi isterica :headbang:
son rimasto 22 ore (reali) nel settore Argon Prime con il buster in "idle" senza salvare manco una volta e s'e' inchiodato tutto.
il gioco girava a 5 fps con seta 1x :(
ho provato a riavviare win ma con scarso successo.
soluzione, sono uscito da Argon Prime e il gioco s'e' sbloccato, ora e' di nuovo fluido.
manco il fernet branca mi fa venire certi brrrividi.

2° bug
se apro la mappa del settore (tasto "."), faccio "zoom out" cliccando sulla lente e poi seleziono una stazione (ma credo valga x qualsiasi elemento presente nel settore), il gioco fa uno "zoom in" in automatico.
se invece faccio uno "zoom out" con il tasto "-" e poi seleziono un elemento del settore, resta con lo zoom che ho impostato.
nulla di grave grazie a zeus.
StarBlaze.sb
x2

Post by StarBlaze.sb »

Questo dovrebbe andare nel supporto tecnico... o esser tradotto in inglese.

Saluti.
SB
-Dna-
x4

Post by -Dna- »

StarBlaze.sb wrote:Questo dovrebbe andare nel supporto tecnico...
Fatto :)

Il problema di Argon prime purtroppo é risaputo :( l'unica possibilità é, appunto, evitarlo

L'altro problema non é ancora stato riscontrato (io non l'ho ancora sentito :D ).
Remember: Good things don't come to an end: good things just stop. ~ [cit. Sean "Day[9]" Plott]

:xenon: Xenon Love! \#/ :xenon:
:split: Grill the Borons! :split:
:pirat: Real pirates (ab)use Jumpdrive (and Rum) :pirat:
Propheta
x3tc

Post by Propheta »

E un bug vecchio... gia ne avevo parlato appena iniziato a giocare.
Disabilita explorer da struttutra processi, Stoppa l'antivirus e il resto dei programmi che non servono.

Appena inizi il gioco tra caricamenti del filmato... Bandana che parla... colosuss in primo piano ecc. Ogni macchina fatica un bel po.

Se ci torni ora in Argon Prime girerà tutto fluido.

Return to “Supporto Tecnico per la Trilogia di X”