Riparazione i danni causati

Discussioni generali sui giochi della Egosoft, tra cui X-BTF, XT, X², X³, X³TC, X³AP.

Moderator: Moderatori per il Forum Italiano

StarBlaze.sb
x2

Post by StarBlaze.sb »

Alan2005 wrote:Però catturare gli schiavi sembra na roba x uccidere se non mi sbaglio :roll:
No. Assolutatamente. :) Diventa un tuo "schiavo" che, per ora, può essere solo venduto ad una Base dei Pirati.

Saluti.
SB
Alan2005
x2

Post by Alan2005 »

Si ma se catturo quello schiavo la persona non sarà mica diventato un alleato?:lol:
Propheta
x3tc

Post by Propheta »

Gia il fatto che gli catturi la nave ti rovina la reputazione! Credo che basti! O no? Lo rendi pure schiavo, che vuoi di piu dalla vita? Un amaro? :D
Alan2005
x2

Post by Alan2005 »

ehehe ma il fatto e che quando prendo la sua tuta spaziale il nemico mica sopravive eh? se è dentro nella stiva ke ho.... forse quel nemico può fare i casini ihihih :D

Ma questo è solo come nei film...un nemico catturato e legato non accade nulla, ma se lasci vivo quello può fare il bast**o :D
Nerk
x4

Post by Nerk »

non fa in tempo con me,da quando lo catturo,tempo 10 minuti ed è stato venduto in una base pirata :lol:
Alan2005
x2

Post by Alan2005 »

Nerk wrote:non fa in tempo con me,da quando lo catturo,tempo 10 minuti ed è stato venduto in una base pirata :lol:
Però a parte gli scherzi....se lasciavo veramente tutto sto tempo nella stiva x quella tuta spaziale (il nemico) succede qualcosa o niente?
Nerk
x4

Post by Nerk »

nulla

Return to “L'Universo della Trilogia di X”