per ma é valsa la pena perdere reputa per una m7 in quanto era l unica che non potevo produrre@ -jtk-: hai perso tanta reputazione per aver catturato una M7? Perchè se ne perdi poca potrei rivalutare l'idea di "friggere" le armi del nemico con gli Ion come si faceva in X2 Rolling Eyes

i cannoni a ioni per i caccia penso che funzionino quelle piu grandi non si arrendono ! come modo per disarmarli molto tempo fa avevo preparato 2 ray full ion distruptor per questo scopo ma poi sono dovuto tornare in dietro di 3 mesi per il bug dell HQ "occhio anche te che ci sei quasi" e cmq non ho avuto la possibilita per provarli poi ho imparato ad abbordare e non mi é piu servito ma come sistema potrebbe funzionare !
per il kraken sicuramente non hai l abitabilita stiva , puoi trovarlo alla strong arms .
é capitato anche a me di perdere i marines ma la scorta sparava sulla nave appena catturata non vorrei fosse quello nel secondo tentativo invece non gli ho dato il tempo e li avevo tutti vivi e vegeti .
é possibile che siano stati incrementati i sistemi antiabbordaggio ?
in quel caso non tutte le navi sono convenienti da abbordare sarebbe il caso di scannerizzarle prima !
cosa che non faccio mai !
marco donati ha scritto
provate ad abbordare un Ryu.... non sbaglio nulla.... ma i marines che sparate sui pos vengono uqasi tutti eliminati... ho ricaricato 20 volte stasera....
io cosi' non mi diverto piu'.
ma ti seccano le scialuppe ?
se non arrivano a destinazione probabilmente sei troppo vicino l abbordaggio ideale é da 20 km .