C'è solo un settore di 4 solidaniel 26 wrote:ok ragazzi, sono al 4 indizo
Molto bella come frase ma un pò difficile da risolvereSpoilerShownel settore con i 4 soli, ci sono 7 emissari, 1 detiene la chiave gli altri rilasciano avversari.
Qualcuno mi dice qualcos'altro![]()
![]()
stoppino: stamperei con piacere la mappa, ma ho la stampante rotta da più di 4 mesi ormai
ciao
(TC) missione caccia al tesoro
Moderator: Moderatori per il Forum Italiano
-
Spoiler
Show
Faro di Akela il problema è che riesco a trovarne solo 6 il settimo mi manca,ho 5 Kestrel che stanno mappando il settore ma non hanno ancora concluso una "cippa"
Last edited by marc57 on Fri, 12. Jun 09, 21:11, edited 1 time in total.
-
azz beh salvala sul pc, tanto il gioco funzia pure se fai alt+tab
per cercare il settore usa sempre la mappa universale in gioco, cerca un settore particolare (descritto bene nel testo dell'indizio), una volta trovato ci vai e, se già lo conosci, vedrai che nella mappa locale c'è qualcosa di leggermente diverso dal solito, segui e troverai ciò che ti serve

per cercare il settore usa sempre la mappa universale in gioco, cerca un settore particolare (descritto bene nel testo dell'indizio), una volta trovato ci vai e, se già lo conosci, vedrai che nella mappa locale c'è qualcosa di leggermente diverso dal solito, segui e troverai ciò che ti serve
-
-
marc57 wrote:Qualcuno mi dà una mano all'indizio 4SpoilerShowho trovato solo 6 segnali di navigazione con annessi Xenon,mi manca il settimo
Ciao e grazie
Spoiler
Show
Cerca velocemente, mira alle stelle oppure cadi nell'oblio
La frase, gentilmente offerta da una mente sovraccarica, è una frase allegorica: dietro le stelle c'è il significato dell'altezza in verticale disumana, mentre nell'oblio c'è la bassezza assoluta in verticale relativa agli inferi.
L'incipit "cerca velocemente" è relativo al tipo di nave da usare in maniera automatica.
Traduco: guarda bene in alto e in basso

La frase, gentilmente offerta da una mente sovraccarica, è una frase allegorica: dietro le stelle c'è il significato dell'altezza in verticale disumana, mentre nell'oblio c'è la bassezza assoluta in verticale relativa agli inferi.
L'incipit "cerca velocemente" è relativo al tipo di nave da usare in maniera automatica.
Traduco: guarda bene in alto e in basso

Remember: Good things don't come to an end: good things just stop. ~ [cit. Sean "Day[9]" Plott]
Xenon Love! \#/ 
Grill the Borons! 
Real pirates (ab)use Jumpdrive (and Rum) 

-
-
-
-
-
Avete presente il secondo indizio ?
almeno mi sono ripagato dell'ammattimento e la perdita di tempo 
Spoiler
Show
L'asteroide che dovete trovare e scannerizzare per poi far saltare e raccogliere il disco dati ? io dopo che è partito lo scanner automatico per curiosità l'ho fatto anche manualmente e sapete che ho scoperto
che è fatto di nvidio con rendita di ben 55 così l'ho fatto saltare con la trivella del mio demeter mining e ho cominciato a raccogliere.
Ho dovuto chiamare il mio Tiger e poi anche un mistral perchè li ho riempiti completamente di nvidio

che è fatto di nvidio con rendita di ben 55 così l'ho fatto saltare con la trivella del mio demeter mining e ho cominciato a raccogliere.
Ho dovuto chiamare il mio Tiger e poi anche un mistral perchè li ho riempiti completamente di nvidio

Intel I5 6600 scheda madre Asrock Z170 Gaming K6 Scheda video Nvidia GTX 750 2 GB DDR5
Ram 8 Gb DDR4 - Video 22' Asus VH222D
Sistema Operativo Windows 10 Pro 64bit
Hard Disk Samsung SSD 850 Evo 250 GB
Ram 8 Gb DDR4 - Video 22' Asus VH222D
Sistema Operativo Windows 10 Pro 64bit
Hard Disk Samsung SSD 850 Evo 250 GB
-
e più avanti ce n'è un altrovolver70 wrote:Avete presente il secondo indizio ?almeno mi sono ripagato dell'ammattimento e la perdita di tempoSpoilerShowL'asteroide che dovete trovare e scannerizzare per poi far saltare e raccogliere il disco dati ? io dopo che è partito lo scanner automatico per curiosità l'ho fatto anche manualmente e sapete che ho scoperto![]()
Ho dovuto chiamare il mio Tiger e poi anche un mistral perchè li ho riempiti completamente di nvidio![]()
![]()

Ogni grande viaggio comincia con un primo piccolo passo, l'umanità ha fatto questo passo nel 1969... Non sarebbe ora di fare il secondo?
-
io l'ho lasciato lì, da quelle parti e relativamente vicino ho un complesso che produce cristalli (maledetto HUB), quindi niente navi che girano a raccogliere nvidio (che tra l'altro si vende malissimo e ti rimane sul groppone per un secolo)
nella stiva di una base mineraria mobile ne ho ancora più di 100 unità, in un cargo ne ho altrettanti e nell'hub fermi ne ho 32 o 34 (il numero limite di stivaggio del nvidio nellì'hub)
quasi quasi lo butto in un settore xenon, magari compaiono dei khaak (che seguono il nvidio) e si menano con gli xenon
edit:
per chi chiedeva notizie sull'indizio 7, prima controllare se si è messo il giusto file di lingua nella cartella \t del gioco, dato che c'è la nota stikkata nel forum che avverte che il precedente era sbagliato
nella stiva di una base mineraria mobile ne ho ancora più di 100 unità, in un cargo ne ho altrettanti e nell'hub fermi ne ho 32 o 34 (il numero limite di stivaggio del nvidio nellì'hub)
quasi quasi lo butto in un settore xenon, magari compaiono dei khaak (che seguono il nvidio) e si menano con gli xenon

edit:
per chi chiedeva notizie sull'indizio 7, prima controllare se si è messo il giusto file di lingua nella cartella \t del gioco, dato che c'è la nota stikkata nel forum che avverte che il precedente era sbagliato
-
@stoppino:come lo vendi malissimo?io faccio sempre cosi
mi carico di tutto il nividio che posso,poi vado verso un cantiere,compre una dei cargo usati che di solito trovo,lo carico di nividio e lo rivendo al cantiere
cosi vendo tutto il nividio a PREZZO PIENO in un colpo solo
mi carico di tutto il nividio che posso,poi vado verso un cantiere,compre una dei cargo usati che di solito trovo,lo carico di nividio e lo rivendo al cantiere
cosi vendo tutto il nividio a PREZZO PIENO in un colpo solo

Monopolio del mercato di canapa: 100%
Profeta riconosciuto: 65%
Pirati distrutti: 3,1 milioni
Leader della UTF:United Tall Forces
-

non ci avevo mai pensato, davvero comprano la nave danno il giusto valore al nvidio?

edit:
domanda sull'indizio n.5
sto facendo fare allo spring la scansione OOS degli asteroidi di "quel" settore, ho visto che ad un certo punto si è fermato vicino ad un gruppetto di asteroidi senza scansionarli, non saranno quelli per caso?
perchè non continua a scansionare gli altri? ne mancano ancora tanti ...

-
stoppino wrote:domanda sull'indizio n.5
sto facendo fare allo spring la scansione OOS degli asteroidi di "quel" settore, ho visto che ad un certo punto si è fermato vicino ad un gruppetto di asteroidi senza scansionarli, non saranno quelli per caso?
perchè non continua a scansionare gli altri? ne mancano ancora tanti ...
Spoiler
Show
I tre asteroidi che cerchi sono a nord del settore, attorno a (10, -20, 60). Se ben ricordo hanno addirittura una rendita 0
, forse è per quello che la Springblossom si ferma.

Remember: Good things don't come to an end: good things just stop. ~ [cit. Sean "Day[9]" Plott]
Xenon Love! \#/ 
Grill the Borons! 
Real pirates (ab)use Jumpdrive (and Rum) 

-
confermo,secondo te perche si fanno i milioni con il nividio?stoppino wrote:![]()
non ci avevo mai pensato, davvero comprano la nave danno il giusto valore al nvidio?![]()

mi ci sn fatto il Mammoth

Monopolio del mercato di canapa: 100%
-
Finita questa mattina.
Giudizio complessivo: medio basso.
Avrei preferito enigmi piu' articolati, magari legati a missioni, e meno ''smanettamento'' legato ai pixel
, ad es..
Torniamo all'hub vah...
Spoiler
Show
non e' che sto shuttle experimental sia poi una grande nave, a parte una bella movrabilita'.
Speravo in una M6 particolare.
Comunque... per il dogfight e' accettabile, gli ho messo 3 CEP e 3 CRF... divertenti per combattere
Speravo in una M6 particolare.
Comunque... per il dogfight e' accettabile, gli ho messo 3 CEP e 3 CRF... divertenti per combattere
Avrei preferito enigmi piu' articolati, magari legati a missioni, e meno ''smanettamento'' legato ai pixel

Spoiler
Show
il quiz dei 7 segnali... con il 7 che non compare se non vai molto a nord e poi a sud e poi compare in un punto dove eri gia' stato mi sembra una ca%%ata, idem per trovare il relitto.... vai molto a sud e poi lo trovi sulla via del ritorno... non mi convincono ste cose.
-
Rieccomi qua
Scusate l'assenza ma sto traslocando e ho poco tempo a disposizione per stare davanti al pc ed ancor meno per giocare. Nonostante ciò sono riuscito ad andare avanti con la caccia (fin'ora senza aiuti...)
Però adesso mi trovo ad un punto , bloccato, non chiedetemi perchè ma anche se lo da per semplice e molti di voi ormai lo hanno superato, io non riesco a far fronte al 6° indovinello......
Per la vergogna non aggiungo altro ma aspetto una vostra riposta spoilerata
Grazie mille

Scusate l'assenza ma sto traslocando e ho poco tempo a disposizione per stare davanti al pc ed ancor meno per giocare. Nonostante ciò sono riuscito ad andare avanti con la caccia (fin'ora senza aiuti...)

Però adesso mi trovo ad un punto , bloccato, non chiedetemi perchè ma anche se lo da per semplice e molti di voi ormai lo hanno superato, io non riesco a far fronte al 6° indovinello......

Per la vergogna non aggiungo altro ma aspetto una vostra riposta spoilerata

Grazie mille

-
a guarda che il 6 é strano seguendo le indicazioni non sono arrivato dove dovevo forse perche io ho iniziato come patriota argon
io invece sto impazzendo con il 7° indizio e avrei bisogno di help
qualcuno ha idee migliori ?

Spoiler
Show
ma dice facile io ci ho provato e sembra che ho indovinato il confine é dove ci fu il primo attacco dei kah ak
Spoiler
Show
ho provato a spostarmi in un settore con la stessa luce alla distanza dei numeri fino a quello nogativo da quello in poi li ho considerati come coordinate nel settore .cosi facendo mi sono ritrovato in un settore che é simile alla terra sono in posizione ma non succede niente forse non é questo il modo ?

-
Ciao raga a tutti quanti..
Dopo la stizza di ieri finalmente ho finito la missione caccia al tesoro senza piu' l' aiuto di nessuno....comunque a mio parere non vi aspettate una nave simile alle navi di tecnologia aldrin come ricompensa....
non vi scervellate troppo che tanto di navi c'è di meglio in giro
Dopo la stizza di ieri finalmente ho finito la missione caccia al tesoro senza piu' l' aiuto di nessuno....comunque a mio parere non vi aspettate una nave simile alle navi di tecnologia aldrin come ricompensa....
Spoiler
Show
si parla di uno shuttle m5 con uno scudo da 200 e cannoni elettro magnetici al plasma che è buono come soprammobile assieme al caccia Kha'ak
Ed ecco verso noi venir per nave un vecchio, bianco per antico pelo,
gridando: ’Guai a voi anime prave!Non isperate mai veder lo cielo;
i’ vegno per menarvi all’altra riva ne le tenebre eterne, in caldo e ‘n gelo.
E tu che se’ costì, anima viva,
pártiti da cotesti che son morti
gridando: ’Guai a voi anime prave!Non isperate mai veder lo cielo;
i’ vegno per menarvi all’altra riva ne le tenebre eterne, in caldo e ‘n gelo.
E tu che se’ costì, anima viva,
pártiti da cotesti che son morti