[X²] Consigli
Moderator: Moderatori per il Forum Italiano
-
-
Salve a tutti, vi volevo ringraziare perke è una settimana che leggo il forum, ogni topic ed ogni post e devo dire che sono utilissimi.
ora ho iniziato a giocare finalmente a X2 come si deve e devo dire che mi sono davvero appassionato.
sono ancora all'inizio e tante cose non mi riescono pero' si cresce piano piano.
grazie di nuovo
ora ho iniziato a giocare finalmente a X2 come si deve e devo dire che mi sono davvero appassionato.
sono ancora all'inizio e tante cose non mi riescono pero' si cresce piano piano.
grazie di nuovo
-
-
Benvenuto 
Se ti siamo stati utili vuol dire che siamo dei bravi spiegatori
Se ci sono domande non esitare a chiedere
Anche a te i tipici auguri:
Buon gioco, Buon Profitto, Buona Caccia, Buona permanenza e... buon massacro agli Xenon
PS.: come ti hanno già detto, ricordati di registrare il gioco

Se ti siamo stati utili vuol dire che siamo dei bravi spiegatori

Se ci sono domande non esitare a chiedere

Anche a te i tipici auguri:
Buon gioco, Buon Profitto, Buona Caccia, Buona permanenza e... buon massacro agli Xenon

PS.: come ti hanno già detto, ricordati di registrare il gioco

Remember: Good things don't come to an end: good things just stop. ~ [cit. Sean "Day[9]" Plott]
Xenon Love! \#/ 
Grill the Borons! 
Real pirates (ab)use Jumpdrive (and Rum) 

-
Benvenutogabryele wrote:Salve a tutti, vi volevo ringraziare perke è una settimana che leggo il forum, ogni topic ed ogni post e devo dire che sono utilissimi.
grazie di nuovo

Anch'io mi sono appassionato a X2, però non ne so molto.

Cmq se fai delle domande e chiedi consigli, farò di tutto per aiutarti.

-
ciao benvenuto nel forum
se ti intendi di inglese ti consiglio di visitare questo sito:
http://argonopedia.ppcis.org/
qui puoi trovare tutto su X btf, X tension e X2.
Ciao e buon divertimento
se ti intendi di inglese ti consiglio di visitare questo sito:
http://argonopedia.ppcis.org/
qui puoi trovare tutto su X btf, X tension e X2.
Ciao e buon divertimento

-
benvenuto
comunque ci sono anche delle guide in caso di estrema necessità nel forum inglese, se non trovi qualche cosa nel link precedente o nel forum (inglese o questo italiano) basta che hiedi. comunque se registri il gioco potrai scaricare delle cose utilissime che semplificano la vita e ti permettono di fare serene stragi di Xenon(Aegis) o di diventare un magnante della finanza in pochi minuti(Mk3)...
comunque ci sono anche delle guide in caso di estrema necessità nel forum inglese, se non trovi qualche cosa nel link precedente o nel forum (inglese o questo italiano) basta che hiedi. comunque se registri il gioco potrai scaricare delle cose utilissime che semplificano la vita e ti permettono di fare serene stragi di Xenon(Aegis) o di diventare un magnante della finanza in pochi minuti(Mk3)...
-
ed ecco qua la mia prima domanda......
non ho il codice di registrazione... non c'è ne sul libretto ne sulla scatola ne sul cd. ora credo che la risposta sia perche lo ho comprato con quei pacchetti di cui ora mi sfugge il nome... PC games ... o roba del genere...
tra l'altro ho letto il thread sulla registrazione e a me quando ho installato il gioco non mi è apparsa la schermata di registrazione.
comunque ho scaricato la patch 1.4, non mi sembra che ci sia altro da scaricare....
argonpedia me lo sono gia visto tutto, ho scaricato shypard, insomma credo solo che debba continuare a giocare....
come risolvo la questione del codice????????
non ho il codice di registrazione... non c'è ne sul libretto ne sulla scatola ne sul cd. ora credo che la risposta sia perche lo ho comprato con quei pacchetti di cui ora mi sfugge il nome... PC games ... o roba del genere...
tra l'altro ho letto il thread sulla registrazione e a me quando ho installato il gioco non mi è apparsa la schermata di registrazione.
comunque ho scaricato la patch 1.4, non mi sembra che ci sia altro da scaricare....
argonpedia me lo sono gia visto tutto, ho scaricato shypard, insomma credo solo che debba continuare a giocare....
come risolvo la questione del codice????????
-
Azz... questa é una bella domanda, la soluzione é scritta nel Forum Inglese (é stikkata in alto), se mi ricordo bene occorre chiedere via PM a The_Abyss (se ben ricordo)... forse é meglio che dai un'occhiata comunquegabryele wrote:non ho il codice di registrazione... non c'è ne sul libretto ne sulla scatola ne sul cd. ora credo che la risposta sia perche lo ho comprato con quei pacchetti di cui ora mi sfugge il nome... PC games ... o roba del genere...

PS.: se é la versione che non ha chiesto la registrazione credo sia quella che comprende tutto... prova a controllare se gli spazioporti offician Boron ti vendono un software chiamato "BPH" (o "Advanced Trader")

Remember: Good things don't come to an end: good things just stop. ~ [cit. Sean "Day[9]" Plott]
Xenon Love! \#/ 
Grill the Borons! 

-
-
-
Il gioco ormai è "chiuso": non usciranno altre patch ne bonus pack per X2.gabryele wrote:si, credo si tratti del sistema di commercio m3? vero?
il gioco lo chiama.. Advanced Trader o roba del genere...
Ma infatti quando ho installato il gioco mi dava gia la versione 1.4, pero credo che se comunque in futuro usciranno altre patch.... mi serva sapere il codice..
Ti serve il codice per scaricare il bonus pack 1.04 dal sito Egosoft.
Per convertirlo in italiano (il bonus pack) trovi un link non ufficiale sticcato nello scripting & modding, opera dei "dimenticati" giocatori italiani.
-
Se c'é l'Advanced Trader (non é l'MK3, quello si chiama Softwae Commerciale MK3) vuol dire che é la versione con già tutto installato: Patch 1.4, Bonus Pack 1.04, AL Plug-In, e non mi ricordo cosa d'altro.gabryele wrote:si, credo si tratti del sistema di commercio m3? vero?
il gioco lo chiama.. Advanced Trader o roba del genere...
Ma infatti quando ho installato il gioco mi dava gia la versione 1.4, pero credo che se comunque in futuro usciranno altre patch.... mi serva sapere il codice..
Praticamente quello che devi fare é descritto in un Topic Stikkato nel Forum Inglese:
Traducendo velocemente: se vuoi avere i lcodice di registrazione devi mandare un PM a Stormsong o a The_Abyss in cui devi descrivere cosa hai comperato, come e dare una prova d'acquisto, successivamente loro ti invieranno un codice di registrazione.CBJ wrote:If you bought one of the above versions of the game, then it may not have come with a registration code. All publishers were supposed to have provided registration codes with the game, but it appears that some were not aware of this requirement.
Without a registration code. you can download any patches you may need (though you may not need any if your game is already 1.4 on the CD), but you will not be able to download any of the bonus material available to registered users.
We are working with the publishers to resolve this situation, but in the meantime if you urgently need a registration code you will need to request one individually. To do this you need to send a forum PM to The_Abyss or Stormsong and include in it information about which version of the game you have bought and proof of purchase. If you do not urgently need a code then please hold off from sending a PM, as both these people are very busy!
Update: To ease the problems that people in this situation have been having, we have removed the need to register your game to access the bonus material, and the Tech Support and Scripts & Modding forums.
Ovviamente il PM deve essere mandato in Inglese

Xenon Love! \#/ 
Grill the Borons! 

-
non oso immaginare allora le tue statistiche di mira"Poverinus"A me è capitato poche volte. Più che altro il grilletto mi piace tenerlo pesante quando sparo a vuoto mentre viaggio nello spazio.

per tornare al discorso del codice,
Dna è stato ampiamente esemplificativo.
mandato il pm con la prova d'acquisto, si dovrebbe ottenere un codice per registrarsi al forum

What?
-
scusate tanto per l'assenza ma tra il lavoro e company non ho avuto punto tempo x rispondere.
beh diciamo che per il numero di licenza del prodotto mi sono fatto colpire da pigrizia e non ho scritto niente, in piu non ho piu lo scontrino o una prova d'acuisto per dimostrare che è originale.
però ho un'altra domanda.....
ho nella mia piccola e forse inesitente flotta due khaak M3, fantastici stupendi soprattutto se ti gira di venderli visto che li pagano piu di 2 milioni l'uno. La mia domanda è... ma se vado avanti con la storia, i dettagli della nave compariranno? Adesso me la da ancora come nave sconosciuta...
Ah.. ho seguito la guida ed ho installato due spp in cuore del regno e visto che non ho avuto altro tempo ho messo 2 TS a stazione (una per comprare ed una x vendere) a differenza pero della guida ho cambiato i limiti impostando la vendita a 23 e diminuendo i prezzi dei cristalli.. ah ho anche aumentato a tre jumps.
la prossima cosa che voglio fare è una stazione cerealicola... dove consigliate di farla? anche in mezzo a terra argon?
Grazie mille e scusate se vi ho riempito di domande ma vi giuro che sto gioco ma proprio preso... peccato che non ho molto tempo libero.....
Aspetto vostre risposte..
Gabryel
beh diciamo che per il numero di licenza del prodotto mi sono fatto colpire da pigrizia e non ho scritto niente, in piu non ho piu lo scontrino o una prova d'acuisto per dimostrare che è originale.
però ho un'altra domanda.....

ho nella mia piccola e forse inesitente flotta due khaak M3, fantastici stupendi soprattutto se ti gira di venderli visto che li pagano piu di 2 milioni l'uno. La mia domanda è... ma se vado avanti con la storia, i dettagli della nave compariranno? Adesso me la da ancora come nave sconosciuta...
Ah.. ho seguito la guida ed ho installato due spp in cuore del regno e visto che non ho avuto altro tempo ho messo 2 TS a stazione (una per comprare ed una x vendere) a differenza pero della guida ho cambiato i limiti impostando la vendita a 23 e diminuendo i prezzi dei cristalli.. ah ho anche aumentato a tre jumps.
la prossima cosa che voglio fare è una stazione cerealicola... dove consigliate di farla? anche in mezzo a terra argon?
Grazie mille e scusate se vi ho riempito di domande ma vi giuro che sto gioco ma proprio preso... peccato che non ho molto tempo libero.....
Aspetto vostre risposte..
Gabryel
-
- Moderator (Italiano)
Per la prima domanda la risposta è SI.ho nella mia piccola e forse inesitente flotta due khaak M3, fantastici stupendi soprattutto se ti gira di venderli visto che li pagano piu di 2 milioni l'uno. La mia domanda è... ma se vado avanti con la storia, i dettagli della nave compariranno? Adesso me la da ancora come nave sconosciuta...
Per la seconda domanda la risposta è: mettila ovunque nei settori Argon perchè ovunque tra gli Argon c'è una grande richiesta di Frumento Delexiano.
Ciao

-
ed a quale punto... perke io adesso sono a cintura di asteroidi che sto cercando il maledetto sassolino da cui vengono fuori quelle maledette navi....
a proposito, la guida dice solo che l'asteroide è a nord del portale nord, si hanno indicazioni piu precise? Credo di averli scannerizzati tutti ma nessuna traccia...
Ke ne pensate voi degli M3 dei Khaak, sono valide a qualcosa o è meglio venderle?
a proposito, la guida dice solo che l'asteroide è a nord del portale nord, si hanno indicazioni piu precise? Credo di averli scannerizzati tutti ma nessuna traccia...
Ke ne pensate voi degli M3 dei Khaak, sono valide a qualcosa o è meglio venderle?
-
- Moderator (Italiano)