Tutto ok per le missioni wanted. Ne ho presa una e mi sono trovato faccia a faccia con.... un osprey... mamma mia...
Una domanda... ma con l'M6 come si raccolgono le casse spaziali?
Devo andare in retromarcia???
Melkor
[X2]Presentazione e qualche domanda
Moderator: Moderatori per il Forum Italiano
-
- Moderator (Italiano)
No no, nel mio caso non scherzare, sono deludente davvero-Dna- wrote:@Huragano, DannyD, Aken_Bosch, Poverinus: mi avete deluso![]()
Scherzi a parte, é da molto che si era detto che serviva una nave Full-Optional (mi sembra che ci sia scritto anche in qualche guida... quella alle MI?) per accettare le wanted, il grado é relativo in quanto spesso escono le missioni con il vostro grado (che strano).

Ma porc

Poi mia nonna ogni santo giorno viene a lagnarsi che non si ricorda più niente (si lagna ogni giorno perchè si dimentica di averlo fatto il giorno prima

-
io sono ridotto così a 19 anni...Aken_Bosch wrote:No no, nel mio caso non scherzare, sono deludente davvero-Dna- wrote:@Huragano, DannyD, Aken_Bosch, Poverinus: mi avete deluso![]()
Scherzi a parte, é da molto che si era detto che serviva una nave Full-Optional (mi sembra che ci sia scritto anche in qualche guida... quella alle MI?) per accettare le wanted, il grado é relativo in quanto spesso escono le missioni con il vostro grado (che strano).
![]()
Ma porc, mo che l'ha scritto Marvho me lo sono ricordato di nuovo pure io, ne ho lette a migliaia di 'ste discussioni e se non sbaglio anche io all'inizio feci qualche domanda a riguardo e me lo spiegarono
![]()
Poi mia nonna ogni santo giorno viene a lagnarsi che non si ricorda più niente (si lagna ogni giorno perchè si dimentica di averlo fatto il giorno prima)....e te a 80 anni ci sei arrivata, guarda in che condizioni sono io a poco più di 20

per raccogliere le "casse" devo aprire la stiva di carico (tasto "o", attento che disattivi gli scudi) e andarci letteralmente contro, l'oggetto sarà caricato automaticamente (vale così per tutte le navi)
Memento Audere Semper
X-Tended Mod Team Member
X-Tended Mod official forums
X-Tended official ship gallery
X-Tended Mod Team Member
X-Tended Mod official forums
X-Tended official ship gallery
-
Ci sono riuscito,
@ Jonus
Si sapevo che si faceva così, ho seguito il corso all'accademia argon...
Il problema è che con l'osprey non so perchè ma ogni volta che volevo caricare una cassa me la disintegrava... ora ho fatto con calma, con la velocità ridotta in modo da centrarlo al 100% (anche se un m3 khaak se la stava tentando... per fortuna ho la config full GO(L)F)
PS: ai mod, scusate ho cancellato un mio messaggio che riguardava indirettamente questo problema, ho pensato che avendo risolto la situazione fosse meglio non intasare il forum...
Ciao
Melkor
@ Jonus

Il problema è che con l'osprey non so perchè ma ogni volta che volevo caricare una cassa me la disintegrava... ora ho fatto con calma, con la velocità ridotta in modo da centrarlo al 100% (anche se un m3 khaak se la stava tentando... per fortuna ho la config full GO(L)F)
PS: ai mod, scusate ho cancellato un mio messaggio che riguardava indirettamente questo problema, ho pensato che avendo risolto la situazione fosse meglio non intasare il forum...
Ciao
Melkor
-
Strano che esplodesse, sicuro che la stiva fosse aperta? O che avessi abbastanza spazio nella stiva?m3lkor wrote:@ Jonus
io per raccogliere le "merci da battaglia" (missili, container di classe S) uso l'M5, lavora meglio di me

Remember: Good things don't come to an end: good things just stop. ~ [cit. Sean "Day[9]" Plott]
Xenon Love! \#/ 
Grill the Borons! 
Real pirates (ab)use Jumpdrive (and Rum) 

-
-