[X3] Patch 1.3.2 BETA

Discussioni generali sui giochi della Egosoft, tra cui X-BTF, XT, X², X³, X³TC, X³AP.

Moderator: Moderatori per il Forum Italiano

sizovich
x3tc

Post by sizovich »

Io ho installato la patch 1.3.2beta trovo che il gioco sia molto più fluido, non ho un pc molto potente ma un gioco che per me prima era ingiocabile a causa delle prestazioni ora è diventato appassionante.
In quanto alla stabilità a me ha dato qualche problema nel passaggio dai filmati alla fase di gioco ma nessun altro problema.
Se questa patch è un assaggio di quello che sarà la 1.4 allora sono pronto ad aspettarla.
Dimenticavo è il primo forum in cui scrivo non so se sia il modo corretto in caso contrario evitate sfuriate o commenti inutili come ho visto in molti messaggi tuttalpiù spiegate...(è un forum prendetevela con calma)
...SIZOVICH...
Marvho
x4

Post by Marvho »

l'unica cosa che dovete tenere a mente quando installate le beta, è che non è garantito da nessuno che con la patch finale i salvataggi da voi fatti funzionino ancora... tutto qui.
:roll:
What?
JonusITA
x3

Post by JonusITA »

KATZ wrote:appunto,tu giochi in ogni caso e fai bene,difatti il gioco
con le due patch va molto meglio,e va in ogni caso
ma se senti nel forum,vi sono persone che hanno paura di installare le patch,chissa quali disgrazie gli devono capitare,o aspettano a giocare quando escono le patch definitive,èassurdo,e solo programmazione e script,vi sono ottimi mod per potenziare e bilanciare,e non si puo negare che nel forum vengono dati allarmismi infondati.
Marvho wrote:l'unica cosa che dovete tenere a mente quando installate le beta, è che non è garantito da nessuno che con la patch finale i salvataggi da voi fatti funzionino ancora... tutto qui.
:roll:
infatti basta fare una copia di backup dei salvataggi, delle cartelle t, scripts e dell'eseguibile^^

esce la 1.4 e avete la 1.32? no problema, eliminate i file .cat/dat nella cartella principale, eliminate la cartella script/t (facendo così levate anche eventuali scripts non ufficiali, basta che li avete e ce li rimettete), eliminate l'eseguibile, ricopiate tutto quello che avevate precedentemente copiato come backup e installate la patch

a dire il vero non servirebbe neanche ricopiare tutto... ma per sicurezza meglio farlo, tanto la patch in se butta tutto quello che serve, l'importante è non lamentarsi per la copatibilità dei saves, dato che nessuno ne ha mai parlato
Memento Audere Semper

X-Tended Mod Team Member
X-Tended Mod official forums
X-Tended official ship gallery

Return to “L'Universo della Trilogia di X”