X3 The Reunion...quando in italia??
Moderator: Moderatori per il Forum Italiano
-
-
lol io il 27 lo avevo già, e non comprato online ma in negozio
poi non so quanto sia legale, il moddarle il gioco è una cosa ma cambiarne versione è un altra
credo che questo possa dar problemi, specie con le patchIo so che basta modificare con un editor di testo (anche blocco note) il file lang.dat dopo aver installato la patch 1.21 e il gioco è in ITA, almeno con i sottotitoli
poi non so quanto sia legale, il moddarle il gioco è una cosa ma cambiarne versione è un altra
Memento Audere Semper
X-Tended Mod Team Member
X-Tended Mod official forums
X-Tended official ship gallery
X-Tended Mod Team Member
-
Non te lo consiglio, tanto la versione italiana uscirà a breve, spero... Anche perchè io il gioco non l'ho ancora comprato e non so se è vero. Aspetto quella italiana vera.veramente? se è così allora mi ordino la vers inglese e poi faccio così.
Scusate è indispensabile aver provato X2 per giocare a X3, sennò cn tutti sti problemi...
-
non è indispensabile, ma se hai giocato a x2 hai meno problemi a capire le meccaniche del gioco, i tutorial sono assenti (non ho ancora capito se per problemi di tempo o se non sono stati programmati)AssoAz wrote:Non te lo consiglio, tanto la versione italiana uscirà a breve, spero... Anche perchè io il gioco non l'ho ancora comprato e non so se è vero. Aspetto quella italiana vera.veramente? se è così allora mi ordino la vers inglese e poi faccio così.
Scusate è indispensabile aver provato X2 per giocare a X3, sennò cn tutti sti problemi...
Memento Audere Semper
X-Tended Mod Team Member
X-Tended Mod Team Member