Continuerete a giocare con X2 fino all'uscita di X3?

Discussioni generali sui giochi della Egosoft, tra cui X-BTF, XT, X², X³, X³TC, X³AP.

Moderator: Moderatori per il Forum Italiano

Continuerete a giocare con X2 fino all'uscita di X3?

Si.
23
74%
No.
8
26%

Total votes: 31

NavaCorp
x3tc

Post by NavaCorp »

Marvho wrote: perche le missioni sono sempre le stesse, perche' bene o male l'universo è statico... si.. statico hai letto bene.. le sue reazioni sono prevedibili ( al mio livello e con la mia esperienza naturalmente) pertanto per ridarmi il divertimento hanno deciso che devo riiniziare daccapo.. !!!!!
per far divertire me sarebbero bastate 300 missioni nuove di zecca
10 navi nuove 10 stazioni nuove ed un quartier generale dove poter immagazzinare le cose tutte insieme e non parcheggiare navi dentro con le cose e poi trasferirle a mano..
qualche settore nuovo e pericoloso possibilmente nascosto.. un paio di razze nuove anche pirata magari con l'obiettivo di annientare il mio impero.. o saccheggiare tutto e tutti
Io per la noia futura (molto futura dato il mio basso ritmo di gioco) mi sono scaricato una valanga di script e mod non ufficiali (e non ancora utilizzati) da quello che ti da L'HQ o la base pirata da comprare 8) , ai mod che ti offrono settori nuovi e razze nuove :D , ai pack di missioni fino a quello che promette di scatenare una guerra totale :twisted: tra le razze che invadono i settori delle altre e costruiscono nuove navi (cosi si vede chi ha la flotta migliore :twisted: ), ecc...

Non so se tutti funzionino ma è l'unico modo per non stancarsi e per sfruttare appieno un gioco "aperto" :roll: come X2 e penso che la Egosoft se ne accorgera a suo spese quando molti giocatori, ancora impegnati con il mondo virtuale di stazioni e navi che si sono creati, aspetteranno qualche mese prima di comprarsi il seguito e ritrovarsi di nuovo col Discovery :rant: (dopotutto X2 è ancora in vendita nei negozi insieme alle ultime uscite e chi lo compra adesso ci sara...)

Ciao
john11
x3tc

Post by john11 »

Io sto ricominciando da pirata solo sull'univesro X2, al di fuori della trama.
Comunque ho notato in alto a sinistra la scritta in semi trasparenza "MODIFIED" ed in basso a destra la comparsa di due strani, piccoli, simboli che si alternano. Sembra un disegno stilizzato di stile MAYA o INCAS.
Qualcuno ha notato qualcosa di simile?.

Return to “L'Universo della Trilogia di X”