ci sono poco , forse mi é sfuggito qualcosa ,ma come hai fatto la ripresa esterna ?-jtk- wrote:[quote=""Altemann"] una sorpresina per voi

[/quote]
Ho fatto un saltino al workshop

Moderator: Moderatori per il Forum Italiano
ci sono poco , forse mi é sfuggito qualcosa ,ma come hai fatto la ripresa esterna ?-jtk- wrote:[quote=""Altemann"] una sorpresina per voi
Questa non è di XR ma di X3AP e serve solo come paragone per le immagini che avevo postato. Rimango sempre più perplesso sulle dimensioni... Mi si è rimpicciolita la Katana in XRstormwings85 wrote:Non ho visto i droni rientrare ma sono riuscito ad infilarmi con il mio drone all'interno della loro zona di lancio anche se palesemente non ci potevo passare... Se penso che hanno diviso le navi per la loro grandezza e non più per il ruolo mi viene da piangere a vedere queste immagini.
Vabbè, ecco altre immagini sulle dimensione assurde della nostra nave:
Intercettore Mk1
Katana (rispetto ai caccia rimane pure questa troppo piccola)
Xenon N (questa è la più assurda di tutte)
Queste cose ci starebbero bene anche nel post delle stranezze assieme al perché l'Gangrene Chaser che è un Raptor non può portare i droni, alle armi a raggio le cui torrette sono prese in prestito da.... non mi ricordo il nome xD e le rendono brutte da vedere da vicino quando sparano e all'assurdità della Lyramekron che è più incrociatore dell'Olmekron. (Dovrebbero reinserire i generatori per l'energia delle armi).
Il mistero, o la stranezza, più grande di tutti sono i capelli di Yisha! E' evidente che porta la parrucca. Insomma, tutte le altre donne hanno i capelli rasati quindi Yisha deve per forza avere qualcosa sulla testa
Aken_Bosch wrote:Sosta per toilette, Coca e Rustichella, pronti a ripartire (qualcuno può moddarmi il cockpit di una grande punto? Così almeno mi sento a casa Very Happy)
Purtroppo l'Almanacco è (Ormai? Per ora? Per sempre?) in naftalina, comunque accontentati di un Almanacco moralestormwings85 wrote:C'é un capoclan che mi aspetta (per assassinarmi un po')
Mi viene da dubitare che stessi giocando al livello hard...dove anche con scudi behemoth mk4, una squadra di 4-5 maelchon ti fa barba, capelli, basette, shatush e ceretta brasilianastormwings85 wrote:Problemi di sopravvivenza quasi nulli anche con 20+ droni pesanti che ti sparano da tutte le parti ma è stato veramente bello e divertente
La hard è veramente hard quando ancora non hai la puzzula sotto steroidi e senza droni che ti ricaricano gli scudi in pochissimo tempo. Ora che ne ho 4 di questi droni e scudi "standard" Mk4 l'unico problema è il burst damage dei missili (Novadrone del Balor in particolare) vista la mancanza di una contromisura valida.Aken_Bosch wrote:Purtroppo l'Almanacco è (Ormai? Per ora? Per sempre?) in naftalina, comunque accontentati di un Almanacco moralestormwings85 wrote:C'é un capoclan che mi aspetta (per assassinarmi un po')
Mi viene da dubitare che stessi giocando al livello hard...dove anche con scudi behemoth mk4, una squadra di 4-5 maelchon ti fa barba, capelli, basette, shatush e ceretta brasilianastormwings85 wrote:Problemi di sopravvivenza quasi nulli anche con 20+ droni pesanti che ti sparano da tutte le parti ma è stato veramente bello e divertente...sto rifacendo la campagna a livello hard, e avendo ancora soltanto maser e scudi mk1, non mi vergogno a dire che bastava un singolo domelch per creare enormi problemi...ma devo ammettere che rispetto a prima, è infinitamente meglio così!
E complimenti per il primo piano alla torretta e alle Arawn 1 e 2...qualche anno fa saresti stato un degno "avversario"
Quoto... ora sono preso da Skyrim (si... vado a periodi!), ma devo ammettere anche io che con le ultime patch il gioco è cambiato parecchio ed è molto più godibile.Aken_Bosch wrote:...
Porca miseria, fa quasi dispiacere ammetterlo, ma ad aver ricominciato una campagna alla 2.20...gioco difficilissimo, passo più tempo a scappare dalle Taranis della PMC che altro, fluido nel 50% dei casi, comunque giocabilissimo in un buon 90%, le navi che devono commerciare commerciano, quelle che devono sparare sparano...vado a zonzo a cercare buone opportunità fotografiche un pò come faccio nella realtà quando sono a spasso con la reflex...cavolo, alcuni mesi fa giocavo per curiosità e capire com'era, adesso non posso negare che mi sto effettivamente divertendo!