E cosa avresti smentito? Cosa c'è di falso in quello che ho scritto?ADAM79 wrote: E no eh... vanno bene le critiche ma qui tu stai sparando delle affermazioni LETTERALMENTE CAMPATE PER ARIA. Per farti UN esempio, già un paio di settimane dopo l'uscita (mi pare) un modder pubblicò un mod che stravolgeva completamente il cockpit. A prima vista sembrava che avesse solamente cancellato qualche poligono ma vedendo meglio si nota che ha riposizionato ARBITRARIAMENTE i display delle munizioni, scafo, ecc.. Già questo dovrebbe far intuire quanto è moddabbile il gioco. Inoltre, l'architettura di base del gioco lo rende moddabbile in un modo che forse regge il confronto solo con i simulatori della serie di ARMA. Ma tutto lascia presupporre che si possa andare anche oltre!
E qui mi fermo va....
Scusate la continuazione dell'OT ma le affermazioni buttate li senza saperne un fico secco di quello che si dice vanno smentite.
Poi perchè parli di mod? Io ho pagato 50€ per il gioco, poi che uno sia costretto a ricorrere ai mod perchè altrimenti il gioco fa schifo è un altro punto a sfavore.