Giulisk8 wrote:...ma il sondaggio e' qui sul forum , sezione offtopic. Che c'entra registrarsi?
Ci stiamo arrampicando sugli specchi eh?
hai detto
Giulisk8 wrote:...e tra l'altro - guarda caso - apache62 e' uno dei NONpartecipanti al sondaggio su facebook nel forum offtopic.
Come dicevo appunto, questa e' una prova che chi non ha partecipato al sondaggio e' perche' era occupato su facebook.
Certe volte mi impressiono da solo O.o
ora sono due le cose: o hai fatto un'affermazione falsa, o semplicemente ti sei sbagliato nel primo post ed hai dato luogo ad una serie di equivoci
io, non essendomi registrato su facebook e quindi non potendo verificare la tua affermazione, l'ho data per buona ed ho addotto una giustificazione per questa cosa, se il sondaggio "non" è su facebook ma in una sezione del forum, per mio conto non lo posso sapere se non viene sottolineato, scrivere sondaggio su facebook sezione offtopic, per me significa dire che è in una sezione off topic di facebook
IMHO mettere le cose in sezione off topic di "questo" forum equivale a dare loro un valore = 0, se era importante andava stikkato nella sezione principale, così tutti l'avrebbero visto, se poi uno non voleva esprimere la sua opinione in merito allora ....