[AP] Update 2.0?

Discussioni generali sui giochi della Egosoft, tra cui X-BTF, XT, X², X³, X³TC, X³AP.

Moderator: Moderatori per il Forum Italiano

-Dna-
x4

Post by -Dna- »

apache62 wrote:Su facebook ho avuto la notizia che Albion 2.0 scatolato è disponibile da marzo.
http://www.egosoft.com/shop/default.asp?lang=44&cat=0

Ciaouzz...
Ma pensa un po'... proprio non lo sapevamo!
:roll:

Mettere un topic in evidenza equivale a cancellarlo dal forum :)
Remember: Good things don't come to an end: good things just stop. ~ [cit. Sean "Day[9]" Plott]

:xenon: Xenon Love! \#/ :xenon:
:split: Grill the Borons! :split:
:pirat: Real pirates (ab)use Jumpdrive (and Rum) :pirat:
apache62
x4

Post by apache62 »

-Dna- wrote:
apache62 wrote:Su facebook ho avuto la notizia che Albion 2.0 scatolato è disponibile da marzo.
http://www.egosoft.com/shop/default.asp?lang=44&cat=0

Ciaouzz...
Ma pensa un po'... proprio non lo sapevamo!
:roll:

Mettere un topic in evidenza equivale a cancellarlo dal forum :)
Non dubitavo che non eri a conoscenza, ma dai a noi, comuni mortali, la possibilità di comunicarlo... :)
Ciauzzz...
Image
Tolihama
Moderator (Italiano)
Moderator (Italiano)
x4

Post by Tolihama »

E' da due giorni che c'è quel topic, ed è il primo nella lista scorrendo i vari topic di questo forum. Cioè... più in vista di così. :roll:
stoppino
x3tc

Post by stoppino »

steganox wrote:dal changelog
- Nuove Mini-Trama: L'HUB
- Nuove Mini-Trama: Guartier Generale e Jumpdrive Afocale

e sarebbe mini trama ? :lol:

- Aggiustato il salto di emergenza e la ricarica istantanea degli scudi delle FRR.

questo lo apprezzo molto invece :D
ah ... beh spero che con "nuovo" non intendano nuovo per AP ma nuovo in generale

considerato che AP è frutto di una scissione molecolare da TC, definire una vecchia trama nuova solo perchè inserita dove ancora non c'era sarebbe uno sporco trucco commerciale da 4 soldi

la cosa che mi fa veramente paura è la parola "mini"

considerata la brevità della trama principale, quanto sarà corta questa mini trama? :?

se è previsto il jump afocale saranno reinseriti pure gli aran, spero :P

ridatemi i typhoon sui TP :evil:

edit:
leggendo terran war pack lì x lì avevo capito che era l'aggiunta della trama terran ad AP, invece è il pacco completo X3-TC + AP ed altre cianfrusaglie, uffaaaaa ma potevano dare un senso allo start terran, che ci voleva
Nuovo1

Post by Nuovo1 »

Ragazzi,mi sa che aspettate tutti la patch per le HUB e i QG,giusto??
Come mai fanno riferimento alla parola "mini"?sarà una trama di poche ore penso,poi leggendo mettono nuve navi?qualcuno mi conferma :)
stoppino
x3tc

Post by stoppino »

io più che altro aspetto che esca qualcosa da fare, girare a vuoto senza obiettivi non mi da soddisfazione, il gioco è +/- sempre lo stesso da tempi immemorabili e sarebbe ora di dare una svolta (oh ... chi ha detto rebirth?) :P
apache62
x4

Post by apache62 »

Poverinus wrote:E' da due giorni che c'è quel topic, ed è il primo nella lista scorrendo i vari topic di questo forum. Cioè... più in vista di così. :roll:
Si vede che la vecchiaia mi sta prendendo, non l'avevo visto. Era talmente in vista che non l'ho visto :) :o
Image
Giulisk8
x3tc

Post by Giulisk8 »

...e tra l'altro - guarda caso - apache62 e' uno dei NONpartecipanti al sondaggio su facebook nel forum offtopic.

Come dicevo appunto, questa e' una prova che chi non ha partecipato al sondaggio e' perche' era occupato su facebook.

Certe volte mi impressiono da solo O.o
No, non ci sono piu'. Sono uscito. Pero' c'e' Gigi, se volete.
stoppino
x3tc

Post by stoppino »

... o non ha partecipato perchè non ha nessuna intenzione di registrarcisi 8)

(come me, d'altronde)
apache62
x4

Post by apache62 »

stoppino wrote:... o non ha partecipato perchè non ha nessuna intenzione di registrarcisi 8)

(come me, d'altronde)
Infatti... :wink:
Image
Giulisk8
x3tc

Post by Giulisk8 »

...ma il sondaggio e' qui sul forum , sezione offtopic. Che c'entra registrarsi?

Ci stiamo arrampicando sugli specchi eh?
No, non ci sono piu'. Sono uscito. Pero' c'e' Gigi, se volete.
stoppino
x3tc

Post by stoppino »

Giulisk8 wrote:...ma il sondaggio e' qui sul forum , sezione offtopic. Che c'entra registrarsi?

Ci stiamo arrampicando sugli specchi eh?
hai detto
Giulisk8 wrote:...e tra l'altro - guarda caso - apache62 e' uno dei NONpartecipanti al sondaggio su facebook nel forum offtopic.

Come dicevo appunto, questa e' una prova che chi non ha partecipato al sondaggio e' perche' era occupato su facebook.

Certe volte mi impressiono da solo O.o
ora sono due le cose: o hai fatto un'affermazione falsa, o semplicemente ti sei sbagliato nel primo post ed hai dato luogo ad una serie di equivoci

io, non essendomi registrato su facebook e quindi non potendo verificare la tua affermazione, l'ho data per buona ed ho addotto una giustificazione per questa cosa, se il sondaggio "non" è su facebook ma in una sezione del forum, per mio conto non lo posso sapere se non viene sottolineato, scrivere sondaggio su facebook sezione offtopic, per me significa dire che è in una sezione off topic di facebook

IMHO mettere le cose in sezione off topic di "questo" forum equivale a dare loro un valore = 0, se era importante andava stikkato nella sezione principale, così tutti l'avrebbero visto, se poi uno non voleva esprimere la sua opinione in merito allora .... :roll:
Tolihama
Moderator (Italiano)
Moderator (Italiano)
x4

Post by Tolihama »

IHMO qui di Off Topic c'è solo la vostra discussione. -.-"
-Dna-
x4

Post by -Dna- »

Direi che l'argomento dell'attesa della patch si è concluso ieri sera verso le 24:00 e possiamo continuare a parlare nel topic dedicato (<--- è un link).

Chiudo
Remember: Good things don't come to an end: good things just stop. ~ [cit. Sean "Day[9]" Plott]

:xenon: Xenon Love! \#/ :xenon:
:split: Grill the Borons! :split:
:pirat: Real pirates (ab)use Jumpdrive (and Rum) :pirat:

Return to “L'Universo della Trilogia di X”