[AP] Segnali di Salto

Discussioni generali sui giochi della Egosoft, tra cui X-BTF, XT, X², X³, X³TC, X³AP.

Moderator: Moderatori per il Forum Italiano

Giulisk8
x3tc

Post by Giulisk8 »

I Boreas creati pre-patch hanno 10gj scudi, quelli post-patch 8gj.
Come le torrette laser, prima 200MJ, dopo 1GJ scudi.

Metteteci su 150-200 mosquito per la difesa missilistica e una nave veloce e ben scudata (un buon tp ocelot? un otas zephirus?) con comando rifornimento missili.

Quando una M8 spara 2-3 salve da 8 missili contro il mio boreas, si sentono i mosquito che partono ogni mezzo secondo.
-------

Ho iniziato anche io il giretto al contrario (segaris, megnis, ecc).
E' bello e liberatorio, finalmente, non doversi tenere i terran amichevoli e poter distruggere tutte le loro navi che mi gira di distruggere.

Devo mettere su un'officina al solo scopo di recuperare armamenti per le eventuali navi terrestri catturare (nonsolocapitals)
No, non ci sono piu'. Sono uscito. Pero' c'e' Gigi, se volete.
steganox
x4

Post by steganox »

o cappero maledetto Carter hai vinto anche stavolta !!! (ndr ctz..Gulp fumetti in tv)

ancora una volt hai ragione sono andato a vedere i boreas venduti ora hanno 4 scudi :o

devo tenermi caro il boreas plus quindi :lol:
Giulisk8
x3tc

Post by Giulisk8 »

Pensa che io all'inizio non volevo scenderci per paura che al successivo attracco in remoto sarebbe diventato 8GJ.
Poi ho verirficato che non era cosi'.

Dopodiche' avevo paura pensando che modificando la configurazione di scudi presenti mi scendesse a 8GJ, ma fortunatamente ho verificato che non e' cosi'.

Quindi, finche' non te lo distruggono, il tuo boreas 10GJ non cambia.

E cmq in giro ci saranno ancora Boreas vecchia versione, appartenenti alle forze militari Argon. Mal che vada, invece di ricomprarlo ne catturi uno di quelli, e avrai di nuovo un Boreas 10GJ.
No, non ci sono piu'. Sono uscito. Pero' c'e' Gigi, se volete.

Return to “L'Universo della Trilogia di X”