[X3] Patch 1.3.2 BETA

Discussioni generali sui giochi della Egosoft, tra cui X-BTF, XT, X², X³, X³TC, X³AP.

Moderator: Moderatori per il Forum Italiano

JonusITA
x3

Post by JonusITA »

beh vero, avete ragione, steam però non rompe ad ogni avvio di hl2, o meglio, rompe ad ogni download di contenuto aggiuntivo :D

certo che la starforce è pesante davvero, mi incricca pure winamp
Memento Audere Semper

X-Tended Mod Team Member
X-Tended Mod official forums
X-Tended official ship gallery
fritzen
x3tc

Post by fritzen »

stoppino wrote:penso proprio di si, l'unico modo per togliere la protezione è di fare come si dice su gamecopyworld, una procedura decisamente macchinosa

porca zozza, mi si sta rigando il dvd, speriamo bene perchè il succitato modo non funziona con tutti e non ho nessuna intenzione di comprare un altro X3 :shock:

maledetti distributori, ma perchè non si inventano qualcosa di più efficace per combattere la pirateria invece di queste minchiate?

che so, un codice personale particolare, un lettore di codici a barre incluso nella scatola, un lettore di impronte digitali, oppure inviare una foto fatta col cellulare della confezione acquistate con disco a fianco in cui si vede chiaramente il codice, loro inviano di ritorno un codice associato al numero di cellulare o all'indirizzo fisico della persona che deve prima essere verificato da un postino :lol:

dai, un modo migliore si trova di sicuro, no? mannaggia a loro :evil:
il modo migliore è NON METTERE STE CAXXO DI PROTEZIONI, PER COLPA DI QUESTA m****a DI STARFORCE HO BUTTATO 2 MASTERIZZATORI. FANC....
risparmierebbero anche non mettendo nessuna protezione. tò al max un no-cd

ps: ho anche smesso di giocare a x3, e ho formattato appunto x levarmela dai piedi...
Athlon X2 4400|DFI Lanparty UT Expert| 2Gb g-skill GBZX | 2 x WD raptor 74Gb Raid 0|WD 250Gb|Asus n7800gtx 256Mb|Enermax Liberty 620W |Nek 3550|
freewing
x3

Post by freewing »

...argh!! :x

Se a tutti questi bug, alla protezione del DVD e a questo ridicolo motore grafico non faranno in modo tale che i save-games della release 1.3.2 siano compatibili con la futura 1.4... non so che cosa posso combinare! :twisted:
...il mio sviluppo nel gameplay e' progredito proprio in concomitanza della suddetta patch: ricominciare da zero sarebbe deprimente a tal punto che butterei X3 nel wc.

Se faranno una simile carognata li sommergero' di lamentele al punto tale che si vergogneranno di se stessi. Eventualmente qualcuno vorra' aiutarmi?! :D

Gia', qualcuno ha notizie concrete sull'uscita di sta benedetta 1.4? :?
Free Wing @ http://www.aecaosta.it
Vola soltanto chi osa farlo... - Luis Sepulveda
BlackRazor
x4

Post by BlackRazor »

freewing wrote:...argh!! :x

Se a tutti questi bug, alla protezione del DVD e a questo ridicolo motore grafico non faranno in modo tale che i save-games della release 1.3.2 siano compatibili con la futura 1.4... non so che cosa posso combinare! :twisted:
...il mio sviluppo nel gameplay e' progredito proprio in concomitanza della suddetta patch: ricominciare da zero sarebbe deprimente a tal punto che butterei X3 nel wc.

Se faranno una simile carognata li sommergero' di lamentele al punto tale che si vergogneranno di se stessi. Eventualmente qualcuno vorra' aiutarmi?! :D

Gia', qualcuno ha notizie concrete sull'uscita di sta benedetta 1.4? :?
Solo i betatester che però hanno firmato l'NDA e non possono dirci niente :D
"For the love of the Fish-Queen!"
Marvho
x4

Post by Marvho »

i save come sapete non sono garantiti se hanno la sigla RC altrimenti si..
e la patch sta per arrivare...
:)
What?
freewing
x3

Post by freewing »

O Marvho, parente di Thomus :D , tu che molto puoi...

...secondo te chi ha la release 1.3.2 riuscira' ad usare i save con la 1.4?
...e dove diamiNET si legge questo RC?? (release candidate)??

Illuminaci dal profondo di Seizewell!! :o

GRASSIE :wink:
Marvho
x4

Post by Marvho »

le versioni RC sono riservate ai beta tester o agli user level 5
difatti io ho smesso di giocare a X3 con i miei save...
in quanto so benissimo che i salvataggi creati con le patch beta NON sono assolutamente garantiti con le versioni ufficiali del gioco...
se invece stai giocando con la patch ufficiale i tuoi salvataggi saranno compatibili con la 1.4
OVVIAMENTE aggiungerei io :)
What?
freewing
x3

Post by freewing »

Hummm... la 1.3.2, disponibile pubblicamente sul forum a TUTTI gli utenti, e' UFFICIALE?

Insomma mi garantira' di usare i SAVE nell'imminente 1.4 secondo te? :?:
BlackRazor
x4

Post by BlackRazor »

freewing wrote:Hummm... la 1.3.2, disponibile pubblicamente sul forum a TUTTI gli utenti, e' UFFICIALE?

La 1.3.2 NON è ufficiale, infatti è una patch beta.
JonusITA
x3

Post by JonusITA »

freewing wrote:Hummm... la 1.3.2, disponibile pubblicamente sul forum a TUTTI gli utenti, e' UFFICIALE?

e non è neanche detot che dalla 1.3.2 beta alla 1.4 i salvataggi siano compatibili
Memento Audere Semper

X-Tended Mod Team Member
X-Tended Mod official forums
X-Tended official ship gallery
embryo_74
x3tc

Post by embryo_74 »

Marvho wrote: e la patch sta per arrivare...
:)
ci siamo! 8)
freewing
x3

Post by freewing »

JONUS ...imploro la compatibilita'!!!

EMBRYO ...ma quel "ci siamo" significa che la 1.4 e' online?!
DOVE?!
embryo_74
x3tc

Post by embryo_74 »

freewing wrote:JONUS ...imploro la compatibilita'!!!

EMBRYO ...ma quel "ci siamo" significa che la 1.4 e' online?!
DOVE?!
No, ci siamo vuol dire quel che ormai manca poco... come ha detto marvho :)
freewing
x3

Post by freewing »

Eh si'... ma friggo! E' da un po' che continuano a dire che e' pronta o quasi.
Inter ea, quali saranno le cose sistemate si sa gia'?! O... mistero pure li'?! 8)
BlackRazor
x4

Post by BlackRazor »

freewing wrote:Eh si'... ma friggo! E' da un po' che continuano a dire che e' pronta o quasi.
Inter ea, quali saranno le cose sistemate si sa gia'?! O... mistero pure li'?! 8)
A parte il changelog della 1.3.2 non si sa molto, Marhvo poco fa aveva parlato di prestazioni migliori e una IA dei nemici migliore, altro non so :D
fritzen
x3tc

Post by fritzen »

freewing wrote:Eh si'... ma friggo! E' da un po' che continuano a dire che e' pronta o quasi.
hanno modificato l'inizio a difficolta facile, parti con un Titan... :P e un elephant.

ps: vorrei riprendere a giocare, ma ho appena formattato e quel gioco per un bel pò non toccherà il pc, stavo pensando di farmi un pc apposito...
Athlon X2 4400|DFI Lanparty UT Expert| 2Gb g-skill GBZX | 2 x WD raptor 74Gb Raid 0|WD 250Gb|Asus n7800gtx 256Mb|Enermax Liberty 620W |Nek 3550|
KATZ
x3

Post by KATZ »

botte piena e moglie ubriaca!siamo alle solite
la1.3 non va bene? a me va bene
la1.3.2,non va bene?a me va bene risolto il problema del mass,e del gof
è piu fluido,a risoluzione1280x1024
salvataggi,no problem,
ragazzi,mi odierete
ma non fa per voi questo gioco
volete tutto e subito,e vi inventate problemi che non esistono
i nuovi si terrorizzano ,e dopo aver preso il gioco si ossessionano ad aspettare patch,prima di giocare,giocate
e lasciate giocare,AI NUOVI SUL FORUM,LE PATCH 1.3,1.3.2
ANCHE SE BETA VA
BENISSIMO,INSTALLATE E GIOCATE,
NON ASCOLTATE CHI SI DIVERTE A CONFONDERVI!
embryo_74
x3tc

Post by embryo_74 »

Eh mamma mia dai! :lol:
Io sono fortunato e non ho problemi di blocchi, fluidità e menate varie, ma non mi azzardo mica a dire che gli altri che hanno problemi se li stiano inventando... in ogni caso aspetto tranquillo la 1.4 che gioco bene anche così :D
KATZ
x3

Post by KATZ »

appunto,tu giochi in ogni caso e fai bene,difatti il gioco
con le due patch va molto meglio,e va in ogni caso
ma se senti nel forum,vi sono persone che hanno paura di installare le patch,chissa quali disgrazie gli devono capitare,o aspettano a giocare quando escono le patch definitive,èassurdo,e solo programmazione e script,vi sono ottimi mod per potenziare e bilanciare,e non si puo negare che nel forum vengono dati allarmismi infondati.
fritzen
x3tc

Post by fritzen »

embryo_74 wrote:Eh mamma mia dai! :lol:
Io sono fortunato e non ho problemi di blocchi, fluidità e menate varie, ma non mi azzardo mica a dire che gli altri che hanno problemi se li stiano inventando... in ogni caso aspetto tranquillo la 1.4 che gioco bene anche così :D
giusto, anche perchè leggendo in giro sono piu le persone con i problemi che quelle senza...

Return to “L'Universo della Trilogia di X”