certo che la starforce è pesante davvero, mi incricca pure winamp
Moderator: Moderatori per il Forum Italiano
il modo migliore è NON METTERE STE CAXXO DI PROTEZIONI, PER COLPA DI QUESTA m****a DI STARFORCE HO BUTTATO 2 MASTERIZZATORI. FANC....stoppino wrote:penso proprio di si, l'unico modo per togliere la protezione è di fare come si dice su gamecopyworld, una procedura decisamente macchinosa
porca zozza, mi si sta rigando il dvd, speriamo bene perchè il succitato modo non funziona con tutti e non ho nessuna intenzione di comprare un altro X3![]()
maledetti distributori, ma perchè non si inventano qualcosa di più efficace per combattere la pirateria invece di queste minchiate?
che so, un codice personale particolare, un lettore di codici a barre incluso nella scatola, un lettore di impronte digitali, oppure inviare una foto fatta col cellulare della confezione acquistate con disco a fianco in cui si vede chiaramente il codice, loro inviano di ritorno un codice associato al numero di cellulare o all'indirizzo fisico della persona che deve prima essere verificato da un postino![]()
dai, un modo migliore si trova di sicuro, no? mannaggia a loro
Solo i betatester che però hanno firmato l'NDA e non possono dirci nientefreewing wrote:...argh!!![]()
Se a tutti questi bug, alla protezione del DVD e a questo ridicolo motore grafico non faranno in modo tale che i save-games della release 1.3.2 siano compatibili con la futura 1.4... non so che cosa posso combinare!![]()
...il mio sviluppo nel gameplay e' progredito proprio in concomitanza della suddetta patch: ricominciare da zero sarebbe deprimente a tal punto che butterei X3 nel wc.
Se faranno una simile carognata li sommergero' di lamentele al punto tale che si vergogneranno di se stessi. Eventualmente qualcuno vorra' aiutarmi?!![]()
Gia', qualcuno ha notizie concrete sull'uscita di sta benedetta 1.4?
e non è neanche detot che dalla 1.3.2 beta alla 1.4 i salvataggi siano compatibilifreewing wrote:Hummm... la 1.3.2, disponibile pubblicamente sul forum a TUTTI gli utenti, e' UFFICIALE?
Insomma mi garantira' di usare i SAVE nell'imminente 1.4 secondo te?
A parte il changelog della 1.3.2 non si sa molto, Marhvo poco fa aveva parlato di prestazioni migliori e una IA dei nemici migliore, altro non sofreewing wrote:Eh si'... ma friggo! E' da un po' che continuano a dire che e' pronta o quasi.
Inter ea, quali saranno le cose sistemate si sa gia'?! O... mistero pure li'?!
hanno modificato l'inizio a difficolta facile, parti con un Titan...freewing wrote:Eh si'... ma friggo! E' da un po' che continuano a dire che e' pronta o quasi.
Inter ea, quali saranno le cose sistemate si sa gia'?! O... mistero pure li'?!
giusto, anche perchè leggendo in giro sono piu le persone con i problemi che quelle senza...embryo_74 wrote:Eh mamma mia dai!![]()
Io sono fortunato e non ho problemi di blocchi, fluidità e menate varie, ma non mi azzardo mica a dire che gli altri che hanno problemi se li stiano inventando... in ogni caso aspetto tranquillo la 1.4 che gioco bene anche così