in questo screen potete ammirare come se la cavano i 3 phoenix in pattulia nel settore khaak...
ora faccio lo sborone ma quando avveniva lo scontro, avevo il bus molto stretto.
Si ma 3 Phoenix contro una Carrier Khaak é troppo semplice... come se la cavano con gli Incrociatori?
Immagino di si...
E se posso essere sincero sono molto carine per l'effetto scenico di 50 e passa torrette che sparano insieme. Dovresti metterle in concorso come classifica X2.
-Dna- wrote:Proprio quelle!!!
Sono semplicemente magnifiche!
Non mi resta che quotare...
Anche io...fa un bell'effetto. Poi calcola che ogni torretta ha una potenza di attacco di 8.000, quindi per 50 torrette è una bella cifra, 80.000, per 100 sono 80.000 di danno per colpo!
Poverinus wrote:@Dna: ma la posizioni delle varie immagini chi le decide?
All'inizio le metto a casaccio (questa é più bella di quella ecc....), poi le posizioni posson ocambiare a dipendenza del vostro giudizio su di esse.
Praticamente più dite che una foto é carina, divertente ... più questa verrà posizionata in una posizione elevata
Remember: Good things don't come to an end: good things just stop. ~ [cit. Sean "Day[9]" Plott]
Xenon Love! \#/ Grill the Borons! Real pirates (ab)use Jumpdrive (and Rum)
Poverinus wrote:@Dna: ma la posizioni delle varie immagini chi le decide?
All'inizio le metto a casaccio (questa é più bella di quella ecc....), poi le posizioni posson ocambiare a dipendenza del vostro giudizio su di esse.
Praticamente più dite che una foto é carina, divertente ... più questa verrà posizionata in una posizione elevata
Capisco ma non sembra che si sia tutto questo interessamento a parte il nostro... cioè non c'è nessuno che commenta...
Però penso io che bisognerebbe dare una valutazione più precisa, per esempio "quant'è bella questa immagine da 0 a 10?" perchè sono un po' ambigue "questo è carino", "questo di più" ecc. . e poi dopo questo scarso interessamento...
Una sorta di punteggio insomma che ogniuno da a una immagine.
Che ne pensi?
Si potrebbe fare un sondaggio in cui ognuno può votare tipo tre immagini, e la classifica si stila in base al numero totale di voti che ogni immagine ha preso... si potrebbe?