X3 The Reunion...quando in italia??

Discussioni generali sui giochi della Egosoft, tra cui X-BTF, XT, X², X³, X³TC, X³AP.

Moderator: Moderatori per il Forum Italiano

BlackRazor
x4

Post by BlackRazor »

JonusITA wrote:il joy non è sicuramente, lo so per certo, può essere il mouse, l'ho disattivato per principio... o metti il puntatore senza che interferisca con il volo o metti solo come volo, non pensavo che influisse anche quando in modalità puntatore
Infatti mi sono spiegato male, se c'è il puntatore sullo schermo allora non può essere il mouse, volevo solo sapere se quando inserivi il pilota automatico il puntatore era invisibile. Il joystick che modello è ? Ha qualche pulsante o switch particolare ?

Ciao.
"For the love of the Fish-Queen!"
john11
x3tc

Post by john11 »

Beccato, da oggi è su tutti gli scafali d'Italia. Stasera fondo la scheda grafica. La caccia continua.-
PdG
x3tc

Post by PdG »

Allora, ieri da mediaworld non ho trovato nulla.. e su ibs e' misteriosamente sparito.
Mah.
JonusITA
x3

Post by JonusITA »

BlackRazor wrote:
JonusITA wrote:il joy non è sicuramente, lo so per certo, può essere il mouse, l'ho disattivato per principio... o metti il puntatore senza che interferisca con il volo o metti solo come volo, non pensavo che influisse anche quando in modalità puntatore
Infatti mi sono spiegato male, se c'è il puntatore sullo schermo allora non può essere il mouse, volevo solo sapere se quando inserivi il pilota automatico il puntatore era invisibile. Il joystick che modello è ? Ha qualche pulsante o switch particolare ?

Ciao.
logitek freedom 2.4 cordless, ma so che non (dovrebbe) essere, devo smanettare un po nelle impostazioni dle gioco
Memento Audere Semper

X-Tended Mod Team Member
X-Tended Mod official forums
X-Tended official ship gallery
john11
x3tc

Post by john11 »

Domanda per i moderatori.
Non ho ancora aperto la scatole di X3, nel caso sia presente, per la partecipazione al forum ed il conseguente utilizzo delle patch future, necessita l'inserimento del nuovo codice X3, alla stregua di X2 o meno?.-
JonusITA
x3

Post by JonusITA »

john11 wrote:Domanda per i moderatori.
Non ho ancora aperto la scatole di X3, nel caso sia presente, per la partecipazione al forum ed il conseguente utilizzo delle patch future, necessita l'inserimento del nuovo codice X3, alla stregua di X2 o meno?.-
è come x2, serve per gli eventuali e futuri bonus pack (almeno credo)

in ogni caso ho risolto col pilota automatico, avevo fatto dei casini col layout della tastiera :D
Memento Audere Semper

X-Tended Mod Team Member
X-Tended Mod official forums
X-Tended official ship gallery
john11
x3tc

Post by john11 »

Grazie Jonus.-
Kenoby
x3

Post by Kenoby »

Ma il joystick è possibile configurarlo o ci sono solo i soli 4 tasti disponibili come in tutte le vecchie serie?
Io possiedo un saitek x52 e lo vorrei sfruttare al massimo.
Nelle versione precedenti non era possibile.
Unlimited2002
x4

Post by Unlimited2002 »

Bella raga!Oggi,finalmente mi hanno spedito X3!!!Tra 3/4 giorni finalmente ci metterò le mani sopra!!Non vedo l'ora!Ciao!
BlackRazor
x4

Post by BlackRazor »

Kenoby wrote:Ma il joystick è possibile configurarlo o ci sono solo i soli 4 tasti disponibili come in tutte le vecchie serie?
Io possiedo un saitek x52 e lo vorrei sfruttare al massimo.
Nelle versione precedenti non era possibile.
Io ho un X-45, puoi riassegnare tutti i tasti come preferisci e creare vari profili. Ovviamente per fare macro o cose più complicate serve il programma della Saitek. Comunque a causa degli switch che mandano segnali continui al gioco (mi riferisco al famigerato "aux switch") devi o assegnare un tasto non usato all'aux switch tramite il programma della Saitek oppure disattivare l'aux switch con dei parametri passati dalla linea di comando, altrimenti non riesci più a controllare niente del gioco perchè la pressione continua del pulsante lo manda in confusione. Io ho seguito la seconda strada modificando la linea di comando che ora è così:

Code: Select all

"C:\Giochi\X3 Reunion\X3.EXE" -ignorejoy 9 -ignorejoy 10 -ignorejoy 11 -ignorejoy 12 -ignorejoy 13 -ignorejoy 14
Ciao.
"For the love of the Fish-Queen!"
PdG
x3tc

Post by PdG »

Unlimited2002 wrote:Bella raga!Oggi,finalmente mi hanno spedito X3!!!Tra 3/4 giorni finalmente ci metterò le mani sopra!!Non vedo l'ora!Ciao!
Dove l'hai preso?
Unlimited2002
x4

Post by Unlimited2002 »

PdG wrote:
Unlimited2002 wrote:Bella raga!Oggi,finalmente mi hanno spedito X3!!!Tra 3/4 giorni finalmente ci metterò le mani sopra!!Non vedo l'ora!Ciao!
Dove l'hai preso?
Su Multiplayer.it,essendo membro Premium,nn pago spedizione,quindi mi conviene!Ciao!

Post by Deleted User »

Unlimited2002 wrote:
PdG wrote:
Dove l'hai preso?
Su Multiplayer.it,essendo membro Premium,nn pago spedizione,quindi mi conviene!Ciao!
Ciao,è la versione in Italiano ?
StarBlaze.sb
x2

Post by StarBlaze.sb »

fede wrote:Ciao, è la versione in Italiano?
Immagino di si... visto che è ufficiamente stata rilasciata la settimana scorsa.

Saluti.
SB

Post by Deleted User »

Come al solito a Ravenna arriverà con il "treno della ghiaia" :cry:
Ciao
edo77p
x3

Post by edo77p »

Hei salve a tutti
io è da più o meno un mese che aspetto x3, ma non l'ho ancora trovato.

credete che ci arriverà mai a Roma? io sono di quelli impossibilitati a comprare on-line e a andare fuori città.

ogni giorno, tornando da scuola passo davanti a Mondadori che è sempre stata ben fornita. Ma non lo trovo mai, e allora mi metto a cercare disperatamente nel vicinato.

Qualcuno ha delle informazioni precise?
PdG
x3tc

Post by PdG »

Non so a roma, ma a venezia e' arrivato finalmente da mediaworld

Post by Deleted User »

Ciao a tutti,finalmente l'ho trovato da Eb Games,ho già giocato un paio d'ore,si ripete la storia di X2, :cry: bisogna fare tanti crediti,ed è molto difficile,comunque il mio giudizio fino ad adesso è positivo,spero che lo sia anche in futuro.
Ciao e buona caccia :twisted:
AssoAz

Post by AssoAz »

Io so che basta modificare con un editor di testo (anche blocco note) il file lang.dat dopo aver installato la patch 1.21 e il gioco è in ITA, almeno con i sottotitoli
Allions
x3tc

Post by Allions »

veramente? se è così allora mi ordino la vers inglese e poi faccio così.

Return to “L'Universo della Trilogia di X”