immagini del giorno di X3
Moderator: Moderatori per il Forum Italiano
-
Ecco un link da cui potete vedere dell immagini di X3 Reunion: http://www.station-network.de/screens/x ... n00001.jpg
Cambiate le ultime 2 cifre del nome dell'immagine per vederne altre (i numeri vanno da 01 a 40), devo dire che ce ne sono di vermaente belle e altre che lasciano a bocca aperta
Cambiate le ultime 2 cifre del nome dell'immagine per vederne altre (i numeri vanno da 01 a 40), devo dire che ce ne sono di vermaente belle e altre che lasciano a bocca aperta

Remember: Good things don't come to an end: good things just stop. ~ [cit. Sean "Day[9]" Plott]
Xenon Love! \#/ 
Grill the Borons! 
Real pirates (ab)use Jumpdrive (and Rum) 

-
-
Alla faccia dell'elevato volume di fuoco!!! Questo é enorme!!!!!Huragano wrote:questa immagine è STUPENDAAAAAAA

Voglio quella nave

Remember: Good things don't come to an end: good things just stop. ~ [cit. Sean "Day[9]" Plott]
Xenon Love! \#/ 
Grill the Borons! 

-
il problema è sempre quello, sembra che ci siano 5 armi in croce (se va bene... spero che non abbiano messo che tutte le navi hanno praticamente la stessa configurazione di armi, o va a finire che non hanno ascoltato nessuno dei suggerimenti della comunità)
Memento Audere Semper
X-Tended Mod Team Member
X-Tended Mod official forums
X-Tended official ship gallery
X-Tended Mod Team Member
-
Notate come sono fatti i detriti di questa stazione
forma boron ma argon(leggete in alto a sx)
Riconoscete questa scena?
viso noto... LEGGETE LA RAZZA...
notate questi piccoli motori...
sono di un argonmercury leggete la scritta del menù...
cambiato il portellone e data una mano di vernice nera invece che marrone...
foto di gruppo...ecco perchè hanno cambiato il portellone, per farci passare quella bestia...
queste due luci blu sembrano non appartenere alla stazione, sembra che ci sia attaccata una nave...una trivella?!
l'interno di una stazione
Leggete il nome di questanave!!!
Sono alcune delle immagini che ha detto DNA...sono più di 40, c'è un buco immenso dopo la quarantesima, le ho trovate per caso
forma boron ma argon(leggete in alto a sx)
Riconoscete questa scena?

viso noto... LEGGETE LA RAZZA...
notate questi piccoli motori...

sono di un argonmercury leggete la scritta del menù...
cambiato il portellone e data una mano di vernice nera invece che marrone...
foto di gruppo...ecco perchè hanno cambiato il portellone, per farci passare quella bestia...
queste due luci blu sembrano non appartenere alla stazione, sembra che ci sia attaccata una nave...una trivella?!
l'interno di una stazione
Leggete il nome di questanave!!!

Sono alcune delle immagini che ha detto DNA...sono più di 40, c'è un buco immenso dopo la quarantesima, le ho trovate per caso
-
rispettivamente:
LOL
non vedo che ci sia di strano, gli argon sono umani a tutti gli effetti...
Memento Audere Semper
X-Tended Mod Team Member
X-Tended Mod Team Member
-
Per chi volesse sapere i nomi delle navi di X3 associate ad una immagine guardatequesto topic del Forum Inglese:
http://forum.egosoft.com/viewtopic.php? ... sc&start=0
Attenti che molto di quello che contiene può rovinarvi la possibilità di scoprire cose nuove di X3... io vi ho avvertito
Una piccola scoperta: mi sa che i nX3 c'é una belal differenza tra la versione S M ed L delle navi... dato che una nave (esempio M5 Teladi) può avere molte configurazioni e aspetti diversi (Pirata, scuola guida, pattuglia, militare, civile...).
PS.: voglio il M3 Paranid Perseus Sentinel (quello in basso)
http://forum.egosoft.com/viewtopic.php? ... sc&start=0
Attenti che molto di quello che contiene può rovinarvi la possibilità di scoprire cose nuove di X3... io vi ho avvertito

Una piccola scoperta: mi sa che i nX3 c'é una belal differenza tra la versione S M ed L delle navi... dato che una nave (esempio M5 Teladi) può avere molte configurazioni e aspetti diversi (Pirata, scuola guida, pattuglia, militare, civile...).
PS.: voglio il M3 Paranid Perseus Sentinel (quello in basso)

Xenon Love! \#/ 
Grill the Borons! 

-
-
chiedo a qualcuno che ha X3:
questa
che astronave è? un titan? e quella piccola attaccata? ha 6 postazioni di fioco!
ma le laserate vedi quante sono?!
questa
che astronave è? un titan? e quella piccola attaccata? ha 6 postazioni di fioco!

-
Quella grande potrebbe essere una qualunque capital ship Argon, dal Titan al lMammoth, purtroppo non riesco ad essere più preciso. QUella piccola è troppo lontana per identificarla, comunque non farti ingannare dal numero di armi, il Buster ne monta 6, così come tutti gli altri M4 penso.Hurricane 945 wrote:chiedo a qualcuno che ha X3:
questa
Ciao.
"For the love of the Fish-Queen!"