"Gonerosa la stazione é"
È davvero bella e mawestosa, poi quella pista d'atterraggio ha un non so che di terrestre
Però io mi ricordo un'altra stazione simile a questa ma senza le colonne davanti... che ci siano altri templi?
PS.: per il nome bastava guardare in alto a sinistra
Last edited by -Dna- on Tue, 18. Oct 05, 21:33, edited 1 time in total.
Remember: Good things don't come to an end: good things just stop. ~ [cit. Sean "Day[9]" Plott]
Xenon Love! \#/ Grill the Borons! Real pirates (ab)use Jumpdrive (and Rum)
domanda da 200: ma come mai in x2 i goner sono contro le armi, e infatti non le montano, e poi vai con lo scanner a vedere e ci trovi missili nella stiva??
domanda da 200: ma come mai in x2 i goner sono contro le armi, e infatti non le montano, e poi vai con lo scanner a vedere e ci trovi missili nella stiva??
Che c'entra, anche Stati Uniti e Russia se le vai a controllare sono piene di missili ...ma non li usano mai ...perchè sono nazioni che diffondono la cultura della pace ...
Tutti pazzi 0_o
Intendevo che in X2 la minaccia(dico il titolo completo per scagionare il pericolo di spionaggio ), anche se ho martellato un po' di navi goners con i missili nella stiva, loro non me li hanno mai lanciati!
immgine del giorno: qui
notate che sembra che sia mirata proprio la torretta: la nave è indicata da un'altra parte: magari si può mirare solo un pezzo abbatterlo... magari si può smontare pezzo a pezzo un K e lasciarlo vagare senza torrette...
Huragano wrote:immgine del giorno: qui
notate che sembra che sia mirata proprio la torretta: la nave è indicata da un'altra parte: magari si può mirare solo un pezzo abbatterlo... magari si può smontare pezzo a pezzo un K e lasciarlo vagare senza torrette...
sembra una versione allungata del caccia di grievous (st:episodio 3)
paranid... forse, ricorda le navi umane (terrestri) come colori e forma (almeno in picocla parte), se non sbaglio quelle nei primi giochi erano violacee