Sembra un Incrociatore Paranid (paragonato all'M3 lo stile é simile... paragonato all'M6 é un'altra nave!)
O é un Incrociatore o una Carrier... oppure é un TL paranid, il successore dell'Hercules (dato che si vedono poche armi non é tanto una nave da guerra...)
Gl iasteroidi sullo sfondo non mi piacciono per niente: sono troppo lisci e tondi per sembrare asteroidi...
Remember: Good things don't come to an end: good things just stop. ~ [cit. Sean "Day[9]" Plott]
Xenon Love! \#/ Grill the Borons! Real pirates (ab)use Jumpdrive (and Rum)
Sembra un Incrociatore Paranid (paragonato all'M3 lo stile é simile... paragonato all'M6 é un'altra nave!)
O é un Incrociatore o una Carrier... oppure é un TL paranid, il successore dell'Hercules (dato che si vedono poche armi non é tanto una nave da guerra...)
Gl iasteroidi sullo sfondo non mi piacciono per niente: sono troppo lisci e tondi per sembrare asteroidi...
a me apre sin strano che i paranid abbiano abbandonato l'arancio e si siano dedicati ad un violetto... (penso la stessa cosa x l'm3)
gli asteroidi sullo sfondo semprano... asteroidi
cmq x me è una fregata o qualcosa dle genere, mi sembra piccola x un tl
Huragano wrote:TP??!! Trasporto passeggieri??!! Ammazza se è grosso! sembra quasi una di quelle super navi di lusso che avevi progettato nel forum del modding!
Più che altro sono i TP di X2 che sono piccoli secondo te come ci stanno 200 persone in un TS?
Remember: Good things don't come to an end: good things just stop. ~ [cit. Sean "Day[9]" Plott]
I colori in X3 però sono cambiati: i Paranid sono sul violaceo, i Teladi sul grigio, gli altri sono invariati (forse gli Argon sono un po' più sul blu)
Guardate al centro di questa imamgine: se zoomate un po' potete vedere una tuta spaziale al centro dei motori microscopia in confronto alla nave!!! (penso che sia un Mamooth Argon )
Già, quel "colonnato" fa tanto stazione Goner...ma se è così si sono persi per strada il pianetino azzurro che si trovava alla fine delle colonne, nel retro della stazione...magari questa volta in giro c'è più di una stazione Goner ....boh si vedrà