immagini del giorno di X3

Discussioni generali sui giochi della Egosoft, tra cui X-BTF, XT, X², X³, X³TC, X³AP.

Moderator: Moderatori per il Forum Italiano

-Dna-
x4

Post by -Dna- »

Alla faccia del Trasporto Grande :o ... dovrebbero chiamarli TE... Trasporto Enorme! :lol:

È bellisimo e grande... chissa come sono i suoi dati tecnici :?
:wink:
Remember: Good things don't come to an end: good things just stop. ~ [cit. Sean "Day[9]" Plott]

:xenon: Xenon Love! \#/ :xenon:
:split: Grill the Borons! :split:
:pirat: Real pirates (ab)use Jumpdrive (and Rum) :pirat:
JonusITA
x3

Post by JonusITA »

dovrebbero mettere una scritta "we brake for nobody" stile spaceball sulla targa della nave

idea mia, in un mod la metto NON COPIATE :twisted: :twisted:
Memento Audere Semper

X-Tended Mod Team Member
X-Tended Mod official forums
X-Tended official ship gallery
DusTech
x2

Post by DusTech »

Parlando di gestione con mouse... boh spero che sia ancora tutto raggiungibile da joy perchè sono abituato a smanettare con il pollice sul tondino analogico....

per lo screen... quanto cavolo è grosso quell'affare? :o godo...
DusTech.
Huragano
x4

Post by Huragano »

Jonus_ITA wrote:dovrebbero mettere una scritta "we brake for nobody" stile spaceball sulla targa della nave

io brevetto la scritta fosforescente sul dietro del pegasus:
Follow me if you can!
:lol:
DusTech
x2

Post by DusTech »

Huragano wrote:
Jonus_ITA wrote:dovrebbero mettere una scritta "we brake for nobody" stile spaceball sulla targa della nave

io brevetto la scritta fosforescente sul dietro del pegasus:
Follow me if you can!
:lol:

io metto i neon sotto il Nova...
DusTech.
NavaCorp
x3tc

Post by NavaCorp »

Io voglio fare il poliziotto con una sirena lampeggiante sull'M4... 8)
Last edited by NavaCorp on Fri, 14. Oct 05, 01:04, edited 1 time in total.
Hugoz
x3tc

Post by Hugoz »

The_Abyss wrote:So I guess the current screenshot is not showing much new, so instead we will return to a popular theme and look at the scale of the stations in the game. You'll have to zoom in, but in the middle of the screen is my little M3, sitting in the hanger of a rather large equipment dock. People have been wondering how big these are - well, now you know ;)

[ external image ]
Per quotare the Abyss se tirate gli occhi nel mezzo vedrete un M3 attraccato, cosi' vi fate un idea delle dimensioni :D
AMD K5 133 Mhz; scheda madre Fic Pio-3; Ram 32Mb ; scheda video 3dFx Vodoo; HD 1.5 Gb ; modem 28.8Kbps; OS Window 95 (monitor da 13", 256 colori)
http://it.universox.wikia.com/wiki/UniversoX_Wiki
NavaCorp
x3tc

Post by NavaCorp »

Domanda: ma perchè non ci sono mai foto dall'interno delle astronavi?

Voglio dire: io non ho ancora visto un cockpit di X3 negli screenshot!

Mi sono perso qualcosa...oppure finora non li hanno voluti mostrare?

Non sarà che... :shock: (ORRORE) non ci sono più!? :doh:

Giocheremo in visuale esterna muovendo la nave con il Joystick/mouse??? :shock: :doh:

Sono sicuro di no...non possono averlo fatto!
Aken_Bosch
Moderator (Italiano)
Moderator (Italiano)
x4

Post by Aken_Bosch »

In uno screen visto da qualche parte su un sito (la preview di gamecloud mi pare) si vede l'interno presumibilmente di un M2, o comunque una delle navi "oversize"...beh, era identico a quelli di X2, solo con qualche dettaglio grafico in più (cose minime) e "visibilmente" renderizzato in DirectX 9.0 e PS 2.0...però non saprei dire se faceva ancora parte dei Work In Progress o era già definitivo :?

In fondo mi ricordo che nei primi screen si vedevano le navi di X3 con dietro i portali di X2, quindi può essere che fosse solo un cockpit temporaneo...

EDIT:
Trovato l'immagine di cui parlavo
http://www.gamecloud.com/img/orig/00/17/98/005.jpg
Confermo i miei dubbi che sia un'immagine delle prime versioni, si vede ancora l'interfaccia presente nei primi screen rilasciati

Certo che anche così non è che fosse proprio da buttare :P
JonusITA
x3

Post by JonusITA »

se un cockpit è così tantovale neanche comprarlo x3... seriamente, mi auguro che sia solo x la beta in attesa di quelli definitivi, anche perchè ricorda troppo quelli di x2, altrettanot inutili
Memento Audere Semper

X-Tended Mod Team Member
-Dna-
x4

Post by -Dna- »

Hugoz wrote:
The_Abyss wrote:So I guess the current screenshot is not showing much new, so instead we will return to a popular theme and look at the scale of the stations in the game. You'll have to zoom in, but in the middle of the screen is my little M3, sitting in the hanger of a rather large equipment dock. People have been wondering how big these are - well, now you know ;)

[ external image ]
Per quotare the Abyss se tirate gli occhi nel mezzo vedrete un M3 attraccato, cosi' vi fate un idea delle dimensioni :D
:o :o :o
È-é incredibile... é enorme lo spazioporto che si vede! :o
Aken_Bosch wrote:In uno screen visto da qualche parte su un sito (la preview di gamecloud mi pare) si vede l'interno presumibilmente di un M2, o comunque una delle navi "oversize"...beh, era identico a quelli di X2, solo con qualche dettaglio grafico in più (cose minime) e "visibilmente" renderizzato in DirectX 9.0 e PS 2.0...però non saprei dire se faceva ancora parte dei Work In Progress o era già definitivo :?

In fondo mi ricordo che nei primi screen si vedevano le navi di X3 con dietro i portali di X2, quindi può essere che fosse solo un cockpit temporaneo...
Di sicuro quello non é il cockpit e l'interfaccia di X3... guardate il Gravidar e le informazioni sullo schermo: quella é un'immagine di un Titan di X2-The Return :P
Remember: Good things don't come to an end: good things just stop. ~ [cit. Sean "Day[9]" Plott]

Huragano
x4

Post by Huragano »

quello È un titan, è cambiato solo l'HUD, per il resto è uguale

certo che l'immagine dello spazioporto è...stupefacentente! Dà davvero l'idea di una stazione spaziale!
-Dna-
x4

Post by -Dna- »

Huragano wrote:certo che l'immagine dello spazioporto è...stupefacentente! Dà davvero l'idea di una stazione spaziale!
Speriamo che NON sia in stile Space Ball!!! :lol: :lol: :lol:

DusTech
x2

Post by DusTech »

Finalmente ci sono installazioni davvero colossali! Che bellezza!!! :D :D :D
DusTech.
Huragano
x4

Post by Huragano »

Dna007 wrote:
Huragano wrote:certo che l'immagine dello spazioporto è...stupefacentente! Dà davvero l'idea di una stazione spaziale!
Speriamo che NON sia in stile Space Ball!!! :lol: :lol: :lol:
Che è Space Ball? :oops:
-Dna-
x4

Post by -Dna- »

Huragano wrote:Che è Space Ball? :oops:
È un film in cui la trama é simile a quella di Guerre Stellari... però tutta sul buffo! :D
All'inizio si vede una nave entrare in scena (come in Guerre Stellari Episodio 4, il primo della serie)... che é lunghissima! Per farla entrare tutta ci si impiega svariati minuti! :lol:

Jonus di sicuro lo conosce... é troppo divertente come film!!! :lol:

PS.: in italiano si chiama Balle Spaziali :wink:

NavaCorp
x3tc

Post by NavaCorp »

Dna007 wrote:
È un film in cui la trama é simile a quella di Guerre Stellari... però tutta sul buffo! :D
All'inizio si vede una nave entrare in scena (come in Guerre Stellari Episodio 4, il primo della serie)... che é lunghissima! Per farla entrare tutta ci si impiega svariati minuti! :lol:

Mi sono sempre chiesto com'è il lato oscuro dello "sforzo"... :roll: :lol:

Scherzi a parte per me è un film indimenticabile: mi è piaciuto più di Star Wars!
DusTech
x2

Post by DusTech »

io ce l'ho originale in DVD -.- , nn so se sia un male o un bene: follia allo stato puro (in ogni caso mi fa scassare ogni volta che lo vedo... sopprattutto "rutto")
DusTech.
JonusITA
x3

Post by JonusITA »

DusTech wrote:io ce l'ho originale in DVD -.- , nn so se sia un male o un bene: follia allo stato puro (in ogni caso mi fa scassare ogni volta che lo vedo... sopprattutto "rutto")
già, ma certo che anche yogurt e le sue patacche da uovo di pasqua o il marketing di spaceball il film sono gran prese per il di dietro :D

o alla fine, per chi ama un famosissimo film del 68 con chalton eston o come si scrive (il remake recente faschifo...)... stupendo :lol:
Memento Audere Semper

X-Tended Mod Team Member
Huragano
x4

Post by Huragano »

Dna007 wrote:

:lol: :lol:
lo cercherò, deve ssere forte!

Return to “L'Universo della Trilogia di X”