Parlando di gestione con mouse... boh spero che sia ancora tutto raggiungibile da joy perchè sono abituato a smanettare con il pollice sul tondino analogico....
per lo screen... quanto cavolo è grosso quell'affare? godo...
The_Abyss wrote:So I guess the current screenshot is not showing much new, so instead we will return to a popular theme and look at the scale of the stations in the game. You'll have to zoom in, but in the middle of the screen is my little M3, sitting in the hanger of a rather large equipment dock. People have been wondering how big these are - well, now you know
In uno screen visto da qualche parte su un sito (la preview di gamecloud mi pare) si vede l'interno presumibilmente di un M2, o comunque una delle navi "oversize"...beh, era identico a quelli di X2, solo con qualche dettaglio grafico in più (cose minime) e "visibilmente" renderizzato in DirectX 9.0 e PS 2.0...però non saprei dire se faceva ancora parte dei Work In Progress o era già definitivo
In fondo mi ricordo che nei primi screen si vedevano le navi di X3 con dietro i portali di X2, quindi può essere che fosse solo un cockpit temporaneo...
EDIT:
Trovato l'immagine di cui parlavo http://www.gamecloud.com/img/orig/00/17/98/005.jpg
Confermo i miei dubbi che sia un'immagine delle prime versioni, si vede ancora l'interfaccia presente nei primi screen rilasciati
Certo che anche così non è che fosse proprio da buttare
se un cockpit è così tantovale neanche comprarlo x3... seriamente, mi auguro che sia solo x la beta in attesa di quelli definitivi, anche perchè ricorda troppo quelli di x2, altrettanot inutili
The_Abyss wrote:So I guess the current screenshot is not showing much new, so instead we will return to a popular theme and look at the scale of the stations in the game. You'll have to zoom in, but in the middle of the screen is my little M3, sitting in the hanger of a rather large equipment dock. People have been wondering how big these are - well, now you know
Per quotare the Abyss se tirate gli occhi nel mezzo vedrete un M3 attraccato, cosi' vi fate un idea delle dimensioni
È-é incredibile... é enorme lo spazioporto che si vede!
Aken_Bosch wrote:In uno screen visto da qualche parte su un sito (la preview di gamecloud mi pare) si vede l'interno presumibilmente di un M2, o comunque una delle navi "oversize"...beh, era identico a quelli di X2, solo con qualche dettaglio grafico in più (cose minime) e "visibilmente" renderizzato in DirectX 9.0 e PS 2.0...però non saprei dire se faceva ancora parte dei Work In Progress o era già definitivo
In fondo mi ricordo che nei primi screen si vedevano le navi di X3 con dietro i portali di X2, quindi può essere che fosse solo un cockpit temporaneo...
Di sicuro quello non é il cockpit e l'interfaccia di X3... guardate il Gravidar e le informazioni sullo schermo: quella é un'immagine di un Titan di X2-The Return
Remember: Good things don't come to an end: good things just stop. ~ [cit. Sean "Day[9]" Plott]
Xenon Love! \#/ Grill the Borons! Real pirates (ab)use Jumpdrive (and Rum)
È un film in cui la trama é simile a quella di Guerre Stellari... però tutta sul buffo!
All'inizio si vede una nave entrare in scena (come in Guerre Stellari Episodio 4, il primo della serie)... che é lunghissima! Per farla entrare tutta ci si impiega svariati minuti!
Jonus di sicuro lo conosce... é troppo divertente come film!!!
PS.: in italiano si chiama Balle Spaziali
Remember: Good things don't come to an end: good things just stop. ~ [cit. Sean "Day[9]" Plott]
Xenon Love! \#/ Grill the Borons! Real pirates (ab)use Jumpdrive (and Rum)
È un film in cui la trama é simile a quella di Guerre Stellari... però tutta sul buffo!
All'inizio si vede una nave entrare in scena (come in Guerre Stellari Episodio 4, il primo della serie)... che é lunghissima! Per farla entrare tutta ci si impiega svariati minuti!
PS.: in italiano si chiama Balle Spaziali
Mi sono sempre chiesto com'è il lato oscuro dello "sforzo"...
Scherzi a parte per me è un film indimenticabile: mi è piaciuto più di Star Wars!
io ce l'ho originale in DVD -.- , nn so se sia un male o un bene: follia allo stato puro (in ogni caso mi fa scassare ogni volta che lo vedo... sopprattutto "rutto")
DusTech wrote:io ce l'ho originale in DVD -.- , nn so se sia un male o un bene: follia allo stato puro (in ogni caso mi fa scassare ogni volta che lo vedo... sopprattutto "rutto")
già, ma certo che anche yogurt e le sue patacche da uovo di pasqua o il marketing di spaceball il film sono gran prese per il di dietro
o alla fine, per chi ama un famosissimo film del 68 con chalton eston o come si scrive (il remake recente faschifo...)... stupendo