si è estinto.
Moderator: Moderatori per il Forum Italiano
Che centra un Mammut con una nave di X3... é una Capitol...Marvho wrote:fuochino
si è estinto.
Significa che il tasto dolente è toccato?Marvho wrote: io non ho detto nulla...![]()
A meno che...le navi non saranno composte di "cellule"dna wrote:SpoilerShownon sarà il successore dell'Argon mammooth... vero?
Significa che non può scrivere una singola parola al riguardo... e far indovinare e al limite del regolamento NDA...Huragano wrote:Significa che il tasto dolente è toccato?![]()
Non è detto... chi lo sa...Huragano wrote:A meno che...le navi non saranno composte di "cellule"dna wrote:SpoilerShownon sarà il successore dell'Argon mammooth... vero?
Eh... eh... caro DusTech... mi sembra anche normale che dopo 27 e passa pagine di thread... la cosa cominci a delirare leggermente... (sopratutto se si naviga nel buio e senza avere punti di riferimento).DusTech wrote:Io nn capisco manco più di che si sta parlando![]()
.... qua tra indovinelli e strizzatine d'occhio si stanno formando strane idee di come sarà X3... temo che ce lo beccheremo completamente diverso da come lo immaginiamo
il che va solo bene ^_^'
Hehe mi sa di si...StarBlaze.sb wrote:[
Eh... eh... caro DusTech... mi sembra anche normale che dopo 27 e passa pagine di thread... la cosa cominci a delirare leggermente... (sopratutto se si naviga nel buio e senza avere punti di riferimento).
Ciao.
SB
Guardandolo mi viene in mente un'unica domanda: perché un M3 Argon attacca una stazione Argon?DusTech wrote:Cmq nuovo screen spettacolare e incisivo... le colorazioni sono da urlo e la stazione senza bisogno di commenti... chiudiamo gli occhi e godiamo
Per niente...DusTech wrote:questo nn è confortanteStarBlaze.sb wrote:L'unica cosa che si può affermare è che le cose stanno ancora in alto mare... anche se qualcuno pensa il contrario.
Saluti.
SB
a due mesi dall'uscita questa affermazione mi preoccupa...StarBlaze.sb wrote:L'unica cosa che si può affermare è che le cose stanno ancora in alto mare... anche se qualcuno pensa il contrario.DusTech wrote:in effetti le suuposizioni nn sono assolutamente confermate
Saluti.
SB
Ma voi due navigate nello spazio su astronavi o nel mare su bagnarole?StarBlaze.sb wrote:Sicuramente... ma buttano certi venti di burrasca, sbattuti di qua e di là... brrr... prima di vedere terra c'è ne vorrà...Marvho wrote:non sono poi cosi in alto mare..
pero' ancora non si vede terra... solo degli uccellini che svolazzano qua e la...