M2 si, M2 no
Moderator: Moderatori per il Forum Italiano
-
basta prendere una stazione, piazzarla all'intero del settore xenon e aspettare il respawn...nn appena c'è il respawn, entri nel settore e quindi nella stazione...qualcuno di voi ha messo un blocco antispawn direttamente nel 472? ci vorrebbero una 30ina di M2...potrebbe essere interessante...al momento nn ne ho i soldi, ma i munifici Marvho e Tralux (se nn hanno già provato) potrebbero trovarlo interessante... 

3 M4,1 M3,1 M5,1 Universal Trader
-
Provare a far saltare una stazione con il giocatore all'interno? Interessante....
A me sembra proprio così: appena entri in una stazione sparisci dal settore (e i nemici si "confondono" e no nti cercano) e il settore diventa semi-OOS si sa tutto quello che accade (con satelliti e navi propri nel settore) ma non si é direttamente coinvolti.NavaCorp wrote:Come SB io credo che l'interno della stazione ti porti in un ambiente separato rispetto all'esterno, anzi che l'esterno addirittura diventi OOS con regole analoghe perciò penso che il gioco non permetta alla stazione di crasharti intorno
Remember: Good things don't come to an end: good things just stop. ~ [cit. Sean "Day[9]" Plott]
Xenon Love! \#/ 
Grill the Borons! 
Real pirates (ab)use Jumpdrive (and Rum) 

-
Comunque anche se una stazione è attaccata con te dentro, credo che la stazione sia decisamente + resistente, una resistenza che non possiamo vedere: vediamo che gli scudi scendono ma in realtà guarandola da dentro non si fa nulla! Proverò comunque.
Dubbione:
Se io attacco una stazione con me dentro, questa mi diventa nemica. E io dentro? Che mi succede? Viene la polizia ad arrestarmi? Mi espellono?
Dubbione:
Se io attacco una stazione con me dentro, questa mi diventa nemica. E io dentro? Che mi succede? Viene la polizia ad arrestarmi? Mi espellono?
-
Bella domanda!!!Huragano wrote:Comunque anche se una stazione è attaccata con te dentro, credo che la stazione sia decisamente + resistente, una resistenza che non possiamo vedere: vediamo che gli scudi scendono ma in realtà guarandola da dentro non si fa nulla! Proverò comunque.
Dubbione:
Per me vieni espulso dalla base istantaneamente... oppure ci puo irimanere attraccato e commerrciare tranquillamente... quando esci non ci puo ipiù riattraccare... ora: e se ci son odnetro delle mie navi E io sono attraccato nella stessa stazione?

Remember: Good things don't come to an end: good things just stop. ~ [cit. Sean "Day[9]" Plott]
Xenon Love! \#/ 
Grill the Borons! 

-
Se la stazione in cui ti trovi ti diventa nemica non credo proprio che vieni espulso: infatti se una stazione ti diventa nemica ma hai lasciato una nave dentro puoi continuare a commerciare TRAMITE QUELLA NAVE a patto che la lasci li dentro: utile se ti diventa nemica una razza perchè se avevi gia delle navi nei loro cantieri tramite queste puoi continuare ad acquistare le loro navi e all'atto dell'acquisto anche le loro armi e mandarle all'esterno!:D (da fare preventivamente se vuoi vivere da pirata
).
Cio che perdi sono solo i diritti di attracco.

Last edited by NavaCorp on Fri, 15. Jul 05, 17:10, edited 1 time in total.
-
Utile a sapersi, é un'idea interessante....NavaCorp wrote:Se la stazione in cui ti trovi ti diventa nemica con credo proprio che vieni espulso: infatti se una stazione ti diventa nemica ma hai lasciato una nave dentro puoi continuare a commerciare TRAMITE QUELLA NAVE a patto che la lasci li dentro: utile se ti diventa nemica una razza perchè se avevi gia delle navi nei loro cantieri tramite queste puoi continuare ad acquistare le loro navi e all'atto dell'acquisto anche le loro armi e mandarle all'esterno!:D (da fare preventivamente se vuoi vivere da pirata).
Xenon Love! \#/ 
Grill the Borons! 

-
- Moderator (Italiano)
Huragano wrote: Dubbione:
Se io attacco una stazione con me dentro, questa mi diventa nemica. E io dentro? Che mi succede? Viene la polizia ad arrestarmi? Mi espellono?Dna007 wrote:Bella domanda!!!
Per me vieni espulso dalla base istantaneamente... oppure ci puo irimanere attraccato e commerrciare tranquillamente... quando esci non ci puo ipiù riattraccare... ora: e se ci son odnetro delle mie navi E io sono attraccato nella stessa stazione?Huragano wrote:Boh? io so solo che se ci sono delle navi dentro e la stazione esplode, stai sicuro che non saranno intere, ma non saranno nemmeno altro!!!
Un attimo che mi riordino le idee... si NavaCorp, se la stazione ti diventa nemica, non vieni espulso; dopo che sei uscito, però, non puoi più rientrare perchè non te lo permettono. Comunque, a tutte le domande tipo "cosa succede se io sono dentro una stazione e questa viene distrutta" bisogna verificare.Navacorp wrote:Se la stazione in cui ti trovi ti diventa nemica non credo proprio che vieni espulso: infatti se una stazione ti diventa nemica ma hai lasciato una nave dentro puoi continuare a commerciare TRAMITE QUELLA NAVE a patto che la lasci li dentro: utile se ti diventa nemica una razza perchè se avevi gia delle navi nei loro cantieri tramite queste puoi continuare ad acquistare le loro navi e all'atto dell'acquisto anche le loro armi e mandarle all'esterno!(da fare preventivamente se vuoi vivere da pirata
).
Cio che perdi sono solo i diritti di attracco.Dna007 wrote:Utile a sapersi, é un'idea interessante....
Io sto già iniziando. Appena ho notizie ve lo faccio sapere.
E se qualcuno ha già qualche conclusione, non esiti a farcelo sapere...

Saluti
Poverinus
P.S.: se attacchi una stazione mentre l'autopilota sta attraccando, questa ti diventa nemica ma non chiude i portelloni. (immagino che già tutti lo sanno!

-
-
- Moderator (Italiano)
-
Quindi se io salto all'interno di una stazione torno al menu iniziaée, bene... ecco un altro metodo per tornare al menu iniziale senza premere ctrl+Q 

Xenon Love! \#/ 
Grill the Borons! 

-
-
Perchè nessuno mi sente?
mi pare di avero scritto che la situazione, come è ora, non è facile da gestire per il codice del programma.
Ora a questo ci sono altre implicazioni: le risorse impegnate verranno rilasciate? Oppure vagheranno per la memoria del vostro computer come orfani... non scrivo di più: vediamo se ci arrivate...
Saluti.
SB

Ora a questo ci sono altre implicazioni: le risorse impegnate verranno rilasciate? Oppure vagheranno per la memoria del vostro computer come orfani... non scrivo di più: vediamo se ci arrivate...

Saluti.
SB
-
Bisogna uscire e rilanciare il gioco o ne girano due in contemporanea???StarBlaze.sb wrote:Perchè nessuno mi sente?mi pare di avero scritto che la situazione, come è ora, non è facile da gestire per il codice del programma.
Saluti.
SB

-