BENVENUTI IN REBIRTH 3.0!!!! (Rilasciata Patch e DLC!!!)

Discussioni generali su X Rebirth.

Moderator: Moderatori per il Forum Italiano

ADAM79
x4

Post by ADAM79 »

Io costruisco Gioielli Paranid a ruota e anche le leghe metalliche. Per avere i Seminari Virtuali per l'addestramento dei dipendenti è indispensabile assemblare i regali! ;)

Le PARTI per scudi e armi ancora non le ho trovate ma ho già accettato le relative missioni di caccia al tesoro. Per quanto riguarda i motori mi mancano solo 3 pezzi. In ogni caso credo che per installare questa roba sia necessario avere la relativa missione.

@Juggernaut93: Tutto quello che si assembla è stato introdotto con la 3.0... anche quello. Occhio che quelle cose li si autodistruggono se ti allontani troppo dalla stazione in cui le hai trovate. ;)
-jtk-
x4

Post by -jtk- »

ADAM79 wrote:Occhio che quelle cose li si autodistruggono se ti allontani troppo dalla stazione in cui le hai trovate. Wink
si , infatti , per akerare gli scudi delle navi si deve creare il sistema di decrittazione di sicurezza e va bene, ma in una nave si puo compromettere anche il sistema di riparazione , tuttavia per hakerarlo serve un tesserino temporaneo di sicurezza ed essendo temporaneo , quando ti allontani dalla stazione dove lo hai trovato si autodistrugge , quindi presumo che lo si deve trovare abbordo della nave :wink: o al limite (se si crea ) crearlo sul posto
AmuroRei
x4

Post by AmuroRei »

Baggaiver wrote:Dipende, gli ingegneri che ho assunto io me le riparano fino al 90%
Credo dipenda dalla loro skill.

EDIT
Infatti, un altro si è fermato al 72% e un altro ancora all'84%
Ottimo, pensavo che potevano riparare solo fino al 75%! :)
Image
yodo93
x4

Post by yodo93 »

Spoiler
Show
qualcuno potrebbe dirmi dove si trovano i portali per andare nei settori teladi? io ho trovato solo quello ad albion...c'è solo quello?
AmuroRei
x4

Post by AmuroRei »

Ma se ti diciamo dov'è si rovina l'esplorazione per trovarlo!! :lol:

Edit:
Spoiler
Show
Controlla bene il settore di partenza, quello quando inizi la
campagna, mi sembra settore Estasi Fortunata, Zona Miniere Sconfinate!
:)
Image
Soundtek
x4

Post by Soundtek »

Ma state parlando di X? sicuri? :roll:
-jtk-
x4

Post by -jtk- »

@ Amuro rei : mi sa che intende l altro :)

ma se state facendo il tutorial dovete finire prima quella trama
tuttavia se lo trovaste :roll: ...
ma probabilmente sarebbe spento :wink:

EDIT
comunque l altro portale é (resistete allo spoiler) :D
Spoiler
Show
ascesa grondante :)
@ Dj Soundtek : direi di si , XR+DLC :)
apache62
x4

Post by apache62 »

Salve ragazzi...
Ho iniziato una nuova partita con la versione 3... Ho scelto partita libera, ma mi sorge il dubbio.... Non è che in un futuro per accedere a determinate zone o trame c'è bisogno di aver fatto la trama principale e quindi tornare a zero??? Non è che si può iniziare la trama anche se si è iniziata una partita libera??
Scusate i miei dubbi... :) :twisted:
Image
Tolihama
Moderator (Italiano)
Moderator (Italiano)
x4

Post by Tolihama »

Con la partita libera si può accedere a tutte le aree, ma temo che non si possa giocare la trama (almeno quella principale, la trama della 2.0 forse sì).
yodo93
x4

Post by yodo93 »

a proposito di trame: io sto continuando la mia partita dove ho finito la trama principale e quella delle operazioni segrete. ora che ho trovato le nuove zone come faccio ad attivare le relative trame?
Altemann

Post by Altemann »

da quanto letto fin'ora credo che io sia l'unico...... (che fortunello.... :evil: )
ma non riesco a far partire il gioco con i save della 2.51 (non ho partecipato alla beta testing della 3.0) ....
carica il gioco ed arriva al 100% e li rimane..... riduco a icona e ripristino la finestra ma nulla....
carico altri save ma ancora nulla...
se inizio una nuova partita il gioco và, ma come provo a caricare un save rimane fermo al 100% (l'ho anche lasciato così per una mezz'oretta dato che il mio portatile è un pochino vecchiotto ma nisba...).... avete consigli o suggerimenti???
Red Jack

Post by Red Jack »

Altemann wrote:da quanto letto fin'ora credo che io sia l'unico...... (che fortunello.... :evil: )
ma non riesco a far partire il gioco con i save della 2.51 (non ho partecipato alla beta testing della 3.0) ....
carica il gioco ed arriva al 100% e li rimane..... riduco a icona e ripristino la finestra ma nulla....
se inizio una nuova partita il gioco và, ma come provo a caricare un save rimane fermo al 100% (l'ho anche lasciato così per una mezz'oretta dato che il mio portatile è un pochino vecchiotto ma nisba...).... avete consigli o suggerimenti???
apri bugreport qui http://forum.egosoft.com/viewforum.php?f=141 e allega il salvataggio usando dropbox o google drive .
Cataclisma
x3tc

Post by Cataclisma »

Raga ma i vari mod del ponte, delle missioni ecc è meglio toglierli o funzionano anche con la 3.0?
Altemann

Post by Altemann »

Red Jack wrote:
Altemann wrote:da quanto letto fin'ora credo che io sia l'unico...... (che fortunello.... :evil: )
apri bugreport qui http://forum.egosoft.com/viewforum.php?f=141 e allega il salvataggio usando dropbox o google drive .
ci provo, ma ho scarse speranze dato che il gioco non è proprio.... vanilla....
Altemann

Post by Altemann »

Cataclisma wrote:Raga ma i vari mod del ponte, delle missioni ecc è meglio toglierli o funzionano anche con la 3.0?
se disabiliti i mod rendi i save illeggibili dal gioco :)
Cataclisma
x3tc

Post by Cataclisma »

Cmq pare che funzioni tutto, anche i mod. Solo all'inizio mi sono preoccupato perché mi sono ritrovato tutte le navi attaccate al culo :lol:
poi però ridando l'ordine di posizionamento si sono rimesse giustamente in attesa come prima della patch quindi tutto perfetto per ora... :D
Aken_Bosch
Moderator (Italiano)
Moderator (Italiano)
x4

Post by Aken_Bosch »

Io ho un salvataggio di una partita iniziata con la 2.00, con diversi mod tra cui anche il ponte, e riesco ad aprirlo senza problemi...ho iniziato una nuova partita più che altro per scrupolo, e perchè fra 3.0 e pc nuovo per 3/4 con cui il gioco va il doppio di prima, volevo rigodermi il tutto come si deve...

Anche io avevo un mod che una volta disattivato mi rendeva incompatibili i salvataggi, ma basta andare a editare l'xml del salvataggio e togliere la riga di riferimento relativa al mod di solito (nel mio caso era quello che rimuoveva le particelle che danno l'idea di movimento)

Devi avere caricato qualche mod un pochino più dannoso degli altri :( ...

Nota di servizio, ho aggiornato il thread sticky delle patch con le note tradotte della 3.0, se qualcuno vuole farsi un'idea più completa di quante cose hanno cambiato/aggiunto/aggiustato...se leggete cose strane fatemelo sapere!
Ebron wrote:Per la rinomata serie del fotografo di guerra...
Noooo...il fotografo di guerra...magari Bravo, e anche -Spaziale...basta adesso vado a creare un thread, giusto per averne un altro con questo nome :D ...
Cataclisma
x3tc

Post by Cataclisma »

Cmq ho cercato di abbordare una rhanas con 50 marine di cui 3 veterani ed 1 elite, l'ho ridotta al 20%, ma niente mi da sempre fallita, come mai?
E' un bug o sbaglio qualcosa? Ho pensato che magari ci vogliono le nuove reclute bho :(
-jtk-
x4

Post by -jtk- »

sono toste ma non credo ci siano bug , forse aveva gli scudi su ?
prova prima a distruggere il generatore di campo degli scudi , cosi non risalgono
la rahanas é abbandonata ? o una rahanas PMC ? magari ti ha piallato molti marines ?
Cataclisma
x3tc

Post by Cataclisma »

-jtk- wrote:sono toste ma non credo ci siano bug , forse aveva gli scudi su ?
prova prima a distruggere il generatore di campo degli scudi , cosi non risalgono
la rahanas é abbandonata ? o una rahanas PMC ? magari ti ha piallato molti marines ?
Ma no...la nave era una PMC, senza scudi quasi distrutta, senza torrette, ho mandato 50 marines, c*bip*o più di cosi come fa a fallire? C'è qualcosa che non quadra. Va bene essere tosta ma cosi è impossibile non funzionano più gli abbordaggi.. :(
Ho seguito alla lettera anche quello che diceva la tipa, ma niente ...bho

Return to “L'Universo di X Rebirth”