[AP,TC, X3R] Screenshot della settimana italiana!

Discussioni generali sui giochi della Egosoft, tra cui X-BTF, XT, X², X³, X³TC, X³AP.

Moderator: Moderatori per il Forum Italiano

Lucateo
Moderator (Italiano)
Moderator (Italiano)
x4

Post by Lucateo »

-jtk- wrote:belle anche quelle di lucateo anche se nella prima foto non ho capito cosa stanno attaccando quelle corvette :)
:lol:
Grazie :) ,la nave era un' Ares e questa è la fine che ha fatto....
Per fare gli screen ho aspettato fino a quando non l' hanno distrutta :D
Last edited by Lucateo on Mon, 8. Nov 10, 18:43, edited 1 time in total.
Image
_Daniel DJ_
x3tc

Post by _Daniel DJ_ »

Lucateo wrote:
-jtk- wrote:belle anche quelle di lucateo anche se nella prima foto non ho capito cosa stanno attaccando quelle corvette :)
Grazie :) ,la nave era un' Ades e questa è la fine che ha fatto....
l'Ares casomai!!! :lol: :lol: :lol:
Lucateo
Moderator (Italiano)
Moderator (Italiano)
x4

Post by Lucateo »

_Daniel DJ_ wrote:
Lucateo wrote:
Grazie :) ,la nave era un' Ades e questa è la fine che ha fatto....
l'Ares casomai!!! :lol: :lol: :lol:
Gulp! :doh: Scusate. Io e le navi Paranid non andiamo molto d'accordo,proprio non mi entrano in testa,li inverto sempre (soprattutto Hades e Ares) :(
Image
DannyDSC
x4

Post by DannyDSC »

ragazzi, questo post sta andando troppe volte OT, continuando su questa strada rischiamo la chiusura
The Indie Seeker - The Twitter Channel for your indiegames!

Ex Egosoft Translator/Currently writer for www.ilvideogioco.com

@IlVideogiococom is the ONLY italian website that offers full coverage to ALL #indiegames! Are you an #indiedev?
Feel free to follow and contact us on Twitter/Facebook/Instagram!
Lucateo
Moderator (Italiano)
Moderator (Italiano)
x4

Post by Lucateo »

Hai ragione,chiedo umilmente scusa.
Posto un paio di screen:

Agamennon

Base pirata bye bye!
Image
DannyDSC
x4

Post by DannyDSC »

luca l'agamennon ti consiglio di postarlo nel forum internazionale, magari lo mettono nel prossimo index perchè quell'immagine è davvero bella

@IlVideogiococom is the ONLY italian website that offers full coverage to ALL #indiegames! Are you an #indiedev?
Lucateo
Moderator (Italiano)
Moderator (Italiano)
x4

Post by Lucateo »

Ok, grazie per il consiglio. Adesso la carico. :)

EDIT:Mentre avevo l' immagine della black Osaka sullo sfondo (come tutti i più belli screen di questo topic e di quello inglese) ho notato che questa bellissima immagine è rovinata dalla freccina del mouse .Ho pensato qundi di tentare di metterla a posto come riuscivo,ecco il risultato(ovviamente se qualcuno riesce a sistemarla meglio lo faccia)

Black Osaka
Image
stormwings85
x4

Post by stormwings85 »

Lucateo wrote:Ok, grazie per il consiglio. Adesso la carico. :)

EDIT:Mentre avevo l' immagine della black Osaka sullo sfondo (come tutti i più belli screen di questo topic e di quello inglese) ho notato che questa bellissima immagine è rovinata dalla freccina del mouse .Ho pensato qundi di tentare di metterla a posto come riuscivo,ecco il risultato(ovviamente se qualcuno riesce a sistemarla meglio lo faccia)

Black Osaka
grazie per averlo notato e cancellato ;) e si che sto sempre attento al mouse quando faccio le registrazioni... maledetto topo :D
EDIT:
Ecco il mio Heavy Dragon mentre scarica tutta la sua potenza di fuoco
Ed ecco il piccolino fuori dal portale
Non ci dovrebbe essere il mouse questa volta :D
_Daniel DJ_
x3tc

Post by _Daniel DJ_ »

cavolo, quella dove spara è davvero BELLISSIMA :D
stormwings85
x4

Post by stormwings85 »

_Daniel DJ_ wrote:cavolo, quella dove spara è davvero BELLISSIMA :D
Una faticaccia per beccare il momento in cui sparava con tutte le armi contemporaneamente... Cmq è una nave fotogenica :lol: soprattutto in quella colorazione :D
Certo che il portale con tutte le impostazioni al massimo ha dei colori stupendi :o peccato che giocare con quelle impostazioni sia impossibile...
_Daniel DJ_
x3tc

Post by _Daniel DJ_ »

stormwings85 wrote:Certo che il portale con tutte le impostazioni al massimo ha dei colori stupendi :o peccato che giocare con quelle impostazioni sia impossibile...
magari avessi un pc adatto :x tu, storm credo che sei messo nelle mie stesso condizioni del pc :cry:

cmq la Heavy Dragon non l'ho ancora provata. mi sa che me la compro e ci faccio qualche scatto...

ciao
stormwings85
x4

Post by stormwings85 »

_Daniel DJ_ wrote:
stormwings85 wrote:Certo che il portale con tutte le impostazioni al massimo ha dei colori stupendi :o peccato che giocare con quelle impostazioni sia impossibile...
magari avessi un pc adatto :x tu, storm credo che sei messo nelle mie stesso condizioni del pc :cry:

cmq la Heavy Dragon non l'ho ancora provata. mi sa che me la compro e ci faccio qualche scatto...

ciao
Gli scatti sono stati effettuati a piana risoluzione del mio schermo e con tutti gli effetti grafici attivi compresi i filtri (8x per Antialiasing e 16x per Anisotropico) e la glow. Così non si riesce sicuramente con il mio pc a giocare in maniera fluida poichè negli scontri a fuoco ci sarebbero dei blocchi che rovinerebbero il tutto ma, visto che dovevo solo farmi un nuovo sfondo :D, ho alzato il tutto.
Ora sono curioso di provare altre armi che effetto fanno :D per la cronaca l'Heavy Dragon montava 8 MFI sul principare + 4 GSS sulle torrette. Dovro anche cambiare nave o provarla di un altro colore :P
Lucateo
Moderator (Italiano)
Moderator (Italiano)
x4

Post by Lucateo »

Bravo Storm! Veramente una bellissima immagine.E' già entrata nella lista degli screen che il mio PC sceglie di cambiare ogni 5 minuti! :D
Image
stormwings85
x4

Post by stormwings85 »

Lucateo wrote:Bravo Storm! Veramente una bellissima immagine.E' già entrata nella lista degli screen che il mio PC sceglie di cambiare ogni 5 minuti! :D
Ne sono onorato :D
DannyDSC
x4

Post by DannyDSC »

bella immagine storm, l'ho messa come sfondo per il netbook. Mi raccomando postate anche in quello internazionale, facciamoci conoscere.

_Daniel DJ_
x3tc

Post by _Daniel DJ_ »

DannyD wrote: facciamoci conoscere.
l'ho sempre detto di postare sull'inglese e di dire che ci siamo anche noi a postare sia sull'italiano che sull'inglese :lol:

cmq storm te lo ridico. BELLISSIMA IMMAGINE :D
-jtk-
x4

Post by -jtk- »

bellissima foto stormwings :lol:
stormwings85
x4

Post by stormwings85 »

DannyD wrote:bella immagine storm, l'ho messa come sfondo per il netbook. Mi raccomando postate anche in quello internazionale, facciamoci conoscere.
Postata anche nel forum inglese ;)
Troppo gentili...
Ora devo scegliere la prossima nave da immortalare... sarà grossa o piccina... bah...
-jtk-
x4

Post by -jtk- »

questa é tranquilla "niente botti " ma mi sembrava carina

RAY

Lucateo
Moderator (Italiano)
Moderator (Italiano)
x4

Post by Lucateo »

Image