@IlVideogiococom is the ONLY italian website that offers full coverage to ALL #indiegames! Are you an #indiedev?
Feel free to follow and contact us on Twitter/Facebook/Instagram!
@IlVideogiococom is the ONLY italian website that offers full coverage to ALL #indiegames! Are you an #indiedev?
EDIT:Mentre avevo l' immagine della black Osaka sullo sfondo (come tutti i più belli screen di questo topic e di quello inglese) ho notato che questa bellissima immagine è rovinata dalla freccina del mouse .Ho pensato qundi di tentare di metterla a posto come riuscivo,ecco il risultato(ovviamente se qualcuno riesce a sistemarla meglio lo faccia)
Lucateo wrote:Ok, grazie per il consiglio. Adesso la carico.
EDIT:Mentre avevo l' immagine della black Osaka sullo sfondo (come tutti i più belli screen di questo topic e di quello inglese) ho notato che questa bellissima immagine è rovinata dalla freccina del mouse .Ho pensato qundi di tentare di metterla a posto come riuscivo,ecco il risultato(ovviamente se qualcuno riesce a sistemarla meglio lo faccia)
grazie per averlo notato e cancellato e si che sto sempre attento al mouse quando faccio le registrazioni... maledetto topo
EDIT:
Ecco il mio Heavy Dragon mentre scarica tutta la sua potenza di fuoco
Ed ecco il piccolino fuori dal portale
Non ci dovrebbe essere il mouse questa volta
_Daniel DJ_ wrote:cavolo, quella dove spara è davvero BELLISSIMA
Una faticaccia per beccare il momento in cui sparava con tutte le armi contemporaneamente... Cmq è una nave fotogenica soprattutto in quella colorazione
Certo che il portale con tutte le impostazioni al massimo ha dei colori stupendi peccato che giocare con quelle impostazioni sia impossibile...
stormwings85 wrote:Certo che il portale con tutte le impostazioni al massimo ha dei colori stupendi peccato che giocare con quelle impostazioni sia impossibile...
magari avessi un pc adatto tu, storm credo che sei messo nelle mie stesso condizioni del pc
cmq la Heavy Dragon non l'ho ancora provata. mi sa che me la compro e ci faccio qualche scatto...
stormwings85 wrote:Certo che il portale con tutte le impostazioni al massimo ha dei colori stupendi peccato che giocare con quelle impostazioni sia impossibile...
magari avessi un pc adatto tu, storm credo che sei messo nelle mie stesso condizioni del pc
cmq la Heavy Dragon non l'ho ancora provata. mi sa che me la compro e ci faccio qualche scatto...
ciao
Gli scatti sono stati effettuati a piana risoluzione del mio schermo e con tutti gli effetti grafici attivi compresi i filtri (8x per Antialiasing e 16x per Anisotropico) e la glow. Così non si riesce sicuramente con il mio pc a giocare in maniera fluida poichè negli scontri a fuoco ci sarebbero dei blocchi che rovinerebbero il tutto ma, visto che dovevo solo farmi un nuovo sfondo , ho alzato il tutto.
Ora sono curioso di provare altre armi che effetto fanno per la cronaca l'Heavy Dragon montava 8 MFI sul principare + 4 GSS sulle torrette. Dovro anche cambiare nave o provarla di un altro colore