[X2 e X3] Il "Bravo Fotografo di Guerra Spaziale" - Quinta Edizione

Discussioni generali sui giochi della Egosoft, tra cui X-BTF, XT, X², X³, X³TC, X³AP.

Moderator: Moderatori per il Forum Italiano

Black@Hawk
Moderator (Italiano)
Moderator (Italiano)
x3tc

Post by Black@Hawk »

Poverinus wrote:Comunque, propongo di chiudere ufficialmente il concorso alle 20.00 di oggi (o quando preferisce Dna :roll: ), dopodichè si esporranno i voti (nel tempo necessario a formularli e a postarli).
:)
Ma allora sono in tempo per un'ultima immagine!! :D
Anche se non so quanto mi convenga postarla, visto che scatenerei l'ira dei giudici per il ritardo, abbassando notevolmente il loro giudizio sui miei lavori! :P
Image
(k)
x4

Post by (k) »

Black@Hawk wrote:
Poverinus wrote: Comunque, propongo di chiudere ufficialmente il concorso alle 20.00 di oggi (o quando preferisce Dna :roll: ), dopodichè si esporranno i voti (nel tempo necessario a formularli e a postarli).
Anche se non so quanto mi convenga postarla, visto che scatenerei l'ira dei giudici per il ritardo, abbassando notevolmente il loro giudizio sui miei lavori! :P
L' hai detto :evil:
"anche se rimbalzano, non sono di gomma!" (manuale di pronto soccorso, capitolo sui bambini)
Marvho
x4

Post by Marvho »

si vabbe non esageriamo.... devono cliccare su un immagine e pensare un voto da uno a 10 eh... non e che devono svolverare la casa...
:roll:

tempo necessario 10 minuti....
:!:
What?
Black@Hawk
Moderator (Italiano)
Moderator (Italiano)
x3tc

Post by Black@Hawk »

(k) wrote:
Black@Hawk wrote:
Poverinus wrote: Comunque, propongo di chiudere ufficialmente il concorso alle 20.00 di oggi (o quando preferisce Dna :roll: ), dopodichè si esporranno i voti (nel tempo necessario a formularli e a postarli).
L' hai detto :evil:
Sii buono....e ascolta Marvho, dall'alto della sua magnanimità, che è anche giusto :D
Image
(k)
x4

Post by (k) »

E allora posta...
"anche se rimbalzano, non sono di gomma!" (manuale di pronto soccorso, capitolo sui bambini)
-Dna-
x4

Post by -Dna- »

Poverinus wrote:Sempre che sia aggiornata. :lol:
Certo che é aggiornata :P

L'unica cosa che mi dispiace é non poter mettere in concorso l'ultomo artwork :(
Remember: Good things don't come to an end: good things just stop. ~ [cit. Sean "Day[9]" Plott]

:xenon: Xenon Love! \#/ :xenon:
:split: Grill the Borons! :split:
:pirat: Real pirates (ab)use Jumpdrive (and Rum) :pirat:
Aken_Bosch
Moderator (Italiano)
Moderator (Italiano)
x4

Post by Aken_Bosch »

'inghia Cratos :o .....questo a dimostrazione che con un astronauta per le mani le idee sono inesauribili....ormai con tutte quelle fatte fin'ora ci si potrebbe fare una piccola guida al Kamasutra spaziale :D
(k) wrote:Basta che mi date una lista non ci sto' a capi' piu' nenti...
Nun ce cape chiù nenti 'iddru, agghiutamolu, poru caruso!! :lol:
Grande (k), dalla Trinacria con furore :D

Lo voglio anche io il Valhalla!! Vado a comprarlo...dite che al Motor Village qua a Torino ne trovo uno? :roll:

@Dna - chi troppo vuole....vabbè, vorrà dire che il prossimo BFG lo inizierai col mega botto :wink:

E adesso, votate, marsch!! Voglio i voti e un rapporto completo sulla mia scrivania entro domani alle due-zero-zero tempo GMT!! Forza!
:P
Cratos x
x3

Post by Cratos x »

Bè visto che l'artefice del concorso sei tu, postalo lo stesso, a me fà piacere vederlo, e se vuoi ti darò anche il voto. :lol:
Oppure miglioralo e conservalo per il prossimo appuntamento.
Spero ce ne sia al più presto un'altro :thumb_up: :lol:
-Dna-
x4

Post by -Dna- »

Aken_Bosch wrote:@Dna - chi troppo vuole....vabbè, vorrà dire che il prossimo BFG lo inizierai col mega botto :wink:
Comincio ad odiare questa frase... [ external image ]
Io voglio fare troppo!!! Quando faccio un lavoro formato Wallpaper manca lo spazio... quindi preparo un'immagne enorme (9000x1400) e poi vedo che ne esce...

Vabbé... vi posterò un WIP fuori concorso, ma praticamente mancherà tutta la battaglia :(

Il concorso terminerà stasera alle 22:00, GMT+2 :wink:
Remember: Good things don't come to an end: good things just stop. ~ [cit. Sean "Day[9]" Plott]

Cratos x
x3

Post by Cratos x »

-Dna- wrote:
Poverinus wrote:Sempre che sia aggiornata. :lol:
Certo che é aggiornata :P

L'unica cosa che mi dispiace é non poter mettere in concorso l'ultomo artwork :(
Bè visto che l'artefice del concorso sei tu, postalo lo stesso, a me fà piacere vederlo, e se vuoi ti darò anche il voto. :lol:
Oppure miglioralo e conservalo per il prossimo appuntamento.
Spero ce ne sia al più presto un'altro :thumb_up: :lol:

P.S. scusate per essere preciso l'ho inquotato
(k)
x4

Post by (k) »

Ho il dispiacere di informarvi che... i miei genitori esattamente un quarto d' ora fa hanno prenotato un last minute e parto fra meno di un' ora e mezza, tornero' domenica. Non so che fare...
Black@Hawk
Moderator (Italiano)
Moderator (Italiano)
x3tc

Post by Black@Hawk »

(k) wrote:Ho il dispiacere di informarvi che... i miei genitori esattamente un quarto d' ora fa hanno prenotato un last minute e parto fra meno di un' ora e mezza, tornero' domenica. Non so che fare...
Non posso dirti che mi dispiace, perchè immagino tu vada in vacanza, quindi buon per te :wink:
Se il tuo dispiacere è per i voti, se li hai già, passali ad un altro giudice via PM. Se ci sono altre immagini (mia compresa) se riesci a votarla al volo, bene, altrimenti, per me, si può aspettare che torni :)

Dato che l'ho annunciata, posto un'immagine per la categoria firme, visto che scarseggiano :P

Light in Space
Image
Tolihama
Moderator (Italiano)
Moderator (Italiano)
x4

Post by Tolihama »

Okappa, inizio a formulare le votazioni. :wink:

Per K, ormai è irrangiungibile, penso... quindi, aspettiamo Domenica per scoprire i vincitori.
:lol:

Penso che poi anche Spark ci metti un po' per votare. :roll:
-Dna-
x4

Post by -Dna- »

...oppure spostiam oa domenica la chiusura :roll:

Ma 2 giorni in più non bastano per finire il mio progetto :(
Fa niente, ho un'altra idea :D

Se i giudici sono d'accordo :)

Tolihama
Moderator (Italiano)
Moderator (Italiano)
x4

Post by Tolihama »

D'accordissimo.

Il mio consenso dovrebbe bastare in quanto K è fuori e Luca viene a farci visita saltuariamente... :wink:
-Dna-
x4

Post by -Dna- »

Se lo dice Poverinus... :lol:

Vi forniamo una nuova data di chiusura, creature :P

Domenica 3 Giugno ore 20:00

Marvho
x4

Post by Marvho »

allora ci sta qualche scatto con x3 mod... concorso per me assolutamente nuovo.... :twisted:

peccato abbia ancora il buster... :roll:
What?
-Dna-
x4

Post by -Dna- »

Marvho wrote:peccato abbia ancora il buster... :roll:
Cioé... hai l'XTended... con più di 50 tipi di navi nuove... e giri ancora in Buster? :o

Ho due pensieri a riguardo: o sei un nostalgico di quelal nave :P ... o un barbone spaziale :lol:

Black@Hawk
Moderator (Italiano)
Moderator (Italiano)
x3tc

Post by Black@Hawk »

-Dna- wrote:Cioé... hai l'XTended... con più di 50 tipi di navi nuove... e giri ancora in Buster? :o

Ho due pensieri a riguardo: o sei un nostalgico di quelal nave :P ... o un barbone spaziale :lol:
Non è l'unico :P
Image
Xenon Destroyer
x3ap

Post by Xenon Destroyer »

direi che i barboni spaziali sono comuni in xtended :P :lol: almeno per ora :roll:
Xenon Destroyer, un nome, una garanzia!
[X2: M2 Kha'ak distrutto da un M5 pilotato da me qui
traduzioni di script o mod qui

Return to “L'Universo della Trilogia di X”