EGOSOFT e Deep Silver annunciano X-Rebirth

Discussioni generali su X Rebirth.

Moderator: Moderatori per il Forum Italiano

DannyDSC
x4

Post by DannyDSC »

per il momento non ho trovato nulla
The Indie Seeker - The Twitter Channel for your indiegames!

Ex Egosoft Translator/Currently writer for www.ilvideogioco.com

@IlVideogiococom is the ONLY italian website that offers full coverage to ALL #indiegames! Are you an #indiedev?
Feel free to follow and contact us on Twitter/Facebook/Instagram!
ADAM79
x4

Post by ADAM79 »

Me sa che non ce dicono niente.... -.- ho aggiunto l'analisi del filmato del FedCon all'apposito topic...

Edit: Secondo me, non ci dicono niente perchè stanno troppo impegnati a giocà a X-Rebirth..... -.-

Edit: Ragazzi... sabato (ieri) un tizio della Egosoft ha parlato di XR per 5 minuti al FedCon. Il problema è che ha parlato in tedesco... -.- Qualcuno sul forum in inglese ha detto che presto posterà la traduzione (ovviamente in inglese). Intanto hanno detto che nel gioco ci saranno "MILIONS of PPLS"... ora... qualcuno mi dice che cosa cavolo è un PPL??? oO

Stay tuned!
GVNN di Herron
x3tc

Post by GVNN di Herron »

Questo è il filmato a cui fa riferimento ADAM.

http://www.youtube.com/watch?v=aPaSog2ATKU

Se qualcuno che capisce il tedesco lo ascolta e ci da qualche delucidazione..

TKS
ADAM79
x4

Post by ADAM79 »

Mi sa che per avere qualche news ufficiale toccherà aspettare la fine del FedCon (quando finisce?). Se ci dicono adesso tutto quello che vogliamo sapere chi gli ci va più al FedCon?

Edit: un tizio sul forum inglese ha carpito qualcosa dal filmato in tedesco. Vi riporto quanto detto:

N.B. Tenete presente che quanto segue è + o - la mia interpretazione della traduzione fatta sul forum inglese.

1) Interfaccia completamente nuova. Pare che invece di vagare disperatamente tra menu e sottomenu, come facciamo ora, le informazioni saranno accessibili interagendo con i personaggi del gioco.

2) Una cosa che lascia molto da pensare è la risposta alla domanda: "Si vedrà qualche cockpit?". Pare che il tizio abbia risposto qualcosa tipo: "Al momento non posso dire nulla su questo argomento MA di sicuro ci sarà almeno "un" cockpit molto affascinante e presto lo vedrete tutti..."

Detto questo, siete liberi di dare sfogo alla vostra fantasia! ;)

Stay tuned!
Last edited by ADAM79 on Sun, 1. May 11, 10:54, edited 1 time in total.
Lucateo
Moderator (Italiano)
Moderator (Italiano)
x4

Post by Lucateo »

Hanno pubblicato la traduzione in inglese delle domande.Eccola
Adesso provo a tradurla,solo un attimo...
Image
ADAM79
x4

Post by ADAM79 »

CHE COSA CAVOLO E' QUESTOOOOO?!?!?!??!?!?!?! :o

http://www.fotos-hochladen.net/view/pic33y8rl3bt6in.jpg

da dove viene?!?!?!?!? non ho visto nulla del genere nel filmato del FedCon che ho analizzato e vi assicuro che l'ho passato tutto FRAME per FRAME!

Edit: OMG!!! Svengo....

Edit: Ma che aspettano a pubblicare l'originale di questo video?!?!? (ri-svengo...)

Edit:

http://i51.tinypic.com/11jn240.jpg

1) Scudi al 100% ????

2) La seconda parola potrebbe essere "Jump"??

3) "Laser.... Player" ??? Oo

4!!!) Rappresentazione grafica delle ORBITE dei corpi celesti di un sistema?!?!?!?!? Stai a vedere che invece di passare di settore in settore ci fanno svolazzare tra i sistemi con tanto di pianeti che si muovono lungo le orbite! :o

(ri-ri-svengo.... -.-)
Lucateo
Moderator (Italiano)
Moderator (Italiano)
x4

Post by Lucateo »

Q: Ci saranno menu o qualcosa simile a un mappa spaziale o è troppo presto per dirlo?

Attualmente non possiamo mostrare i dettagli dell’interfaccia perché non è ancora completamente terminata, ma sicuramente qualcosa ci sarà… o cosa stiamo facendo.. e cosa ho già detto altre volte. Ci sarà un’interfaccia notevolmente diversa. Non si tratterà di una serie di menu nel quale navigare e muoversi. Ma sicuramente ci saranno informazioni alle quali si potrà accedere. Si potrà richiamare un menu, ma noi non lo definiamo così perché si presenterà in un altro modo. Ciò ha a che fare con l’interagire con le persone, che si presentano con determinate informazioni e ciò cambierà come le informazioni sono mostrate.

Q: CI saranno cockpit o cockpit con informazioni riguardo un gioco precedente (difficile da comprendere)?

Non sono sicuro quanto sia buona la telecamera che mi sta di fronte… se guardi attentamente
Temo che…purtroppo…(a questo punto qualcuno chiede qualcosa riguardo i modelli navali ,anche questo difficile da sentire) no,no. Non possiamo ora parlare dei dettagli, dobbiamo avere un po’ di pazienza ma non per molto, molto presto mostreremo altri dettagli. Ma si, diciamo che ci sarà di sicuro “un” cockpit ed è piuttosto interessante (cool…) e lo vedrete presto.

Q: Ci sarà una versione del gioco per MAC o solamente per PC?
Questo non è stato ancora deciso ma una versione per PC ci sarà sicuramente. Mi piacerebbe vedere il gioco anche per MAC, non lo abbiamo fatto per MAC in passato, ma tutto dipende da quanto lavoro bisognerà gestire. Se la versione per MAC si farà, verra fatta in seguito.

Q: Difficile da sentire, ma riguarda il Modding

Oh certo. Non ne ho mai parlato. Il MOding e il lavoro con la comunità in passato è stato molto importante. Noi certamente non possiamo renderlo attualmente come in passto. In passato c’era una base da cui si poteva lavorare. Come in passato continueranno a sviluppare il gioco anche dopo che è stato rilasciato.

Ho fatto la traduzione velocemente, e nella traduzione inglese mancano alcuni punti, perchè l'audio non era proprio ottimale, soprattutto per quanto riguarda la quarta domanda. Naturalmente se qualcuno vuole correggere la mia velocissima traduzione lo faccia...
Image
sebashaw
x4

Post by sebashaw »

MA sbaglio o è proprio un Cockpit!?
ADAM79
x4

Post by ADAM79 »

Altro che cockpit!! Qua mi sa proprio che vedremo l'interno della nave!

Ultima news: # Fan made video footage of Q&A with our CEO @ FedCon (thanks to Maxxler): http://bit.ly/lIg339 - rough translation at http://bit.ly/kFNJYe 19 minutes ago

-.- ma perchè arrivano sempre mezz'ora dopo che abbiamo già visto tutto?!?!?!? Su su Egosoftuccia... uppa questo videuccio... su su.... ç_ç
-Dna-
x4

Post by -Dna- »

Hallo Leute! Jemand hat etwas vergessen? :P

Bella la traduzione inglese, ma si son dimenticati di tutto quello che veniva prima. Spero che il mio tedesco non sia troppo arrugginito :shock:

Ad inizio video Bernd dice:
"Come si vedeva in basso nel filmato, questo è ancora una versione alpha del gioco. Ci stiamo praticamente ancora lavorando molto e poco è finito, con il rischio che qualcosa possa ancora cambiare. Noi vogliamo che l'universo sia molto vivo, con stazioni molto grandi in settori altrettanto grandi e con tante navi con molti dettagli. [bell'obbiettivo! - N.d.T.] Sull'universo molto vivo speriamo che possano viverci milioni di persone. Potremmo fare missioni oppure espanderci e crescere, e il giocatore sarà libero di iniziare le missioni quando vuole [come nei vecchi X, molto free - N.d.T.]. Prevediamo che gli eventi in questo universo influenzino la trama e la storia dello stesso. Il giocatore sarà libero di vivere in questo gioco, esattamente come i precedenti [fa allusione al genere sandbox, dove il giocatore è praticamente libero di fare ciò che vuole - N.d.T.].
La trama avrà un inizio importante e raggiungerà un apice dopo il quale il giocatore sarà libero di vivere in questo universo [sinceramente non l'ho capita questa parte.... - N.d.T.]"

Sì sono tanto arrugginito, ma spero che vi siate fatti un'idea :oops:

Per la quarta domanda che non hanno capito, il tizio chiedeva se ci sarà ancora uno script editor per gli script e se verrà fornito un supporto per i mod. Il problema, secondo Bernd, sarà soprattutto le nuove tecnologie usate ma è sicuro che garantirà il supporto al modding.
Ora non ho capito se lo (o uno simile) script editor ci sarà ancora :gruebel:
Remember: Good things don't come to an end: good things just stop. ~ [cit. Sean "Day[9]" Plott]

:xenon: Xenon Love! \#/ :xenon:
:split: Grill the Borons! :split:
:pirat: Real pirates (ab)use Jumpdrive (and Rum) :pirat:
Lord Revan
x3tc

Post by Lord Revan »

-Dna- wrote: La trama avrà un inizio importante e raggiungerà un apice dopo il quale il giocatore sarà libero di vivere in questo universo [sinceramente non l'ho capita questa parte.... - N.d.T.]"
la butto lì: la presenza di una trama principale con uno start identico per tutti e la possibilità di completare missioni o trame secondarie una volta finito il gioco vero e proprio. si insomma senza leggere "the End" alla fine dell'ultima missione e dover ricominciare una partita per continuare a giocare..
-Dna-
x4

Post by -Dna- »

Lord Revan wrote:
-Dna- wrote: La trama avrà un inizio importante e raggiungerà un apice dopo il quale il giocatore sarà libero di vivere in questo universo [sinceramente non l'ho capita questa parte.... - N.d.T.]"
la butto lì: la presenza di una trama principale con uno start identico per tutti e la possibilità di completare missioni o trame secondarie una volta finito il gioco vero e proprio. si insomma senza leggere "the End" alla fine dell'ultima missione e dover ricominciare una partita per continuare a giocare..
Probabile. In fondo, già da X-Tension (se è un'eresia ripiegate su X2) l'idea era quella: trama libera con possibilità di giocare dopo il finale.
Remember: Good things don't come to an end: good things just stop. ~ [cit. Sean "Day[9]" Plott]

:xenon: Xenon Love! \#/ :xenon:
:split: Grill the Borons! :split:
:pirat: Real pirates (ab)use Jumpdrive (and Rum) :pirat:
ADAM79
x4

Post by ADAM79 »

@-Dna-: [ external image ] (per la traduzione)
DannyDSC
x4

Post by DannyDSC »

prepariamoci ad un cambio hardware

@IlVideogiococom is the ONLY italian website that offers full coverage to ALL #indiegames! Are you an #indiedev?
dony93
x3tc

Post by dony93 »

Purtroppo ho lo stesso presentimento, la grafica mi sembra dettagliatissima.
stormwings85
x4

Post by stormwings85 »

DannyD wrote:prepariamoci ad un cambio hardware
Tutto dipende dal motore grafico... Cmq è probabile che manderò in pensione la mia vecchia 8800GTS. Chissà cosa offrirà il mercato sotto natale :D Magari anche un processore nuovo quad core... (peccato che per non cambiare la scheda madre e ram dovrò puntare sui vecchi core 2 quad...)

Una delle poche cose sicure sicure è che avremo un solo inizio e che saremo nel futuro...
Cmq per quanto sono stati sul vago e sul non possiamo ancora dire, vedrete ma non ora, si forse ma non lo so, ecc... si sa forse meno di prima :D
Io volevo solo vedere un video dove 2 navi belle grosse si prendevano a cazzotti così da farmi un'idea, anche se vaga, di che evoluzione ha avuto IA nei combattimenti e se fianlemente le armi non siano iperdistruttive e con un rateo di fuoco spropositato (già che ci siamo anche messe meglio per la nave :P).
DannyDSC
x4

Post by DannyDSC »

per quella data ci sarà già un topic con almeno 50 reply tranquilli, ne abbiamo di tempo per discuterne. Quello screen sul cockpits comunque mi fa pensare.

KIBIUSA
x4

Post by KIBIUSA »

DannyD wrote:[...] Quello screen sul cockpits comunque mi fa pensare.
Se così fosse invece a me fa godere.... :twisted: :twisted: :twisted:
GVNN di Herron
x3tc

Post by GVNN di Herron »

Di certo stanno promuovendo il prodotto con maestria.................ingolosiscono e non poco.

Da quello che si intravede, ci aspettano molte ore-gioco! (o forse Giorni-gioco???) :D
DannyDSC
x4

Post by DannyDSC »

GVNN wrote:Di certo stanno promuovendo il prodotto con maestria.................ingolosiscono e non poco.

Da quello che si intravede, ci aspettano molte ore-gioco! (o forse Giorni-gioco???) :D
io attendo, perchè ancora non mi sono fatto un'idea chiara.

Return to “L'Universo di X Rebirth”