[TC] CLASSIFICA GENERALE - " I T A L I A "
Moderator: Moderatori per il Forum Italiano
-
Io non mi sono comprato neanche una capital ma prima ho rubato una Tiger, poi per le altre ho dovuto aspettare di avere pronti 10 marine per catturare un Cobra e poi aspettarne almeno altri 5 per prendere il Python che poi non ho + mollato tranne per costruire i complessi
Pensa che non ho ancora iniziato la trama furia finale perchè voglio fare tutte le trame con il grado militare massimo per divertirmi di + 

-
-
Dopo 7 mesi, giorno piu' giorno meno...
sono riuscito ad arrivare al rank commerciale massimo!
X-Treme 100%
Questa, è stata la vera impresa.
Per chi ci vuole provare ...è una grossa sfida.
PS.
tanto, ora che esce il nuovo x passa un pezzo
X-Treme 100%

PS.

-
-
Complimenti ... è stata dura .. ci credo visto come cresce lentamente il rank già da tycoonKAYCID wrote:Dopo 7 mesi, giorno piu' giorno meno...
X-Treme 100%
![]()
PS.

-
-
-
Manco io.......
B R A V O O O O o o o o . . . .
Peccato che non possa starti dietro, ultimamente (Causa "Traguardo"
) sto giocando veramente pocchissimo!!!
Comunque non so se tra i giocatori "inglesi" ci sia arrivato qualcuno (anche se penso di sì
), quello che conta è che ci sia arrivato tu, un ITALIANO Doc
.
B R A V O O O O o o o o . . . .
Peccato che non possa starti dietro, ultimamente (Causa "Traguardo"

Comunque non so se tra i giocatori "inglesi" ci sia arrivato qualcuno (anche se penso di sì

-
-
Con TC non penso, secondo me puoi tranquillamente ritenerti il 1° ad aver raggiunto quel traguardoKAYCID wrote:perchè nessuno del forum italiano c'è mai arrivato??KIBIUSA wrote:Comunque non so se tra i giocatori "inglesi" ci sia arrivato qualcuno (anche se penso di sì ), quello che conta è che ci sia arrivato tu, un ITALIANO Doc .![]()
![]()
![]()
se no, allora nuovo guinness

-
KIBIUSA wrote:Con TC non penso, secondo me puoi tranquillamente ritenerti il 1° ad aver raggiunto quel traguardoKAYCID wrote:perchè nessuno del forum italiano c'è mai arrivato??KIBIUSA wrote:Comunque non so se tra i giocatori "inglesi" ci sia arrivato qualcuno (anche se penso di sì ), quello che conta è che ci sia arrivato tu, un ITALIANO Doc .![]()
![]()
![]()
se no, allora nuovo guinness
Allora mandero' l'apposito pm per la bacheca poi vedrà lui cosa fare

-
Vorrei far presente questo post scirtto da -Dna- nel topic: "[TC] Dna Corporation - Enciclopedia"
- - - A V V I S O _ I M P O R T A N T E - - -
- - - A V V I S O _ I M P O R T A N T E - - -
-
Sinceramente la direzione SI è quella che sparavo che prendesse, ma quello che veramente mi preoccupa è l'afflusso degli interessati....... 7 (perchè l'ottavo sono io
) sono veramente pochini ad oggi per poter pensare di realizzare un lavorone SOLO per pochi eletti
Mi aspettavo un maggiore afflusso di votanti (anche con risposte negative), ma forse 4 giorni di sondaggio sono ancora pochini per tirare le somme.
Penso che il "Creatore" del programma (vedi -Dna-
) la pensi come me!
Sarebbe da stolti realizzare un programma "NUOVO" per le classifiche di X-Rebirth per un numero basso di utenti...
Vediamo se in questi giorni cambia qualcosa............ (
)

Mi aspettavo un maggiore afflusso di votanti (anche con risposte negative), ma forse 4 giorni di sondaggio sono ancora pochini per tirare le somme.
Penso che il "Creatore" del programma (vedi -Dna-

Sarebbe da stolti realizzare un programma "NUOVO" per le classifiche di X-Rebirth per un numero basso di utenti...

Vediamo se in questi giorni cambia qualcosa............ (

-
Può essere perchè diverse persona usano mod, anche banali, che pur non modificando sostanzialmente le meccaniche del gioco rendono il gioco modified: mi vengono in mente (per puro caso, eh!!!
) Move to Coordinate, replace station, Map di Scorp e così via.
Ad esempio io non partecipo poiché ho questi mod.
Se fosse tecnicamente possibile importare i profili modified senza far diventare matto santo -Dna-, si potrebbe aprire un sondaggio per vedere se accettare nella classifica anche questi profili... che so, della serie:
1) No
2) Si
3) Si, ma con preventiva specifica dei mod installati e con verdetto inappellabile di un arbitro super partes
Per i moderatori: non se questo reply vada considerato da sezione Script & modding (se si mi scuso in anticipo) e in che sezione fare eventualmente il sondaggio

Ad esempio io non partecipo poiché ho questi mod.
Se fosse tecnicamente possibile importare i profili modified senza far diventare matto santo -Dna-, si potrebbe aprire un sondaggio per vedere se accettare nella classifica anche questi profili... che so, della serie:
1) No
2) Si
3) Si, ma con preventiva specifica dei mod installati e con verdetto inappellabile di un arbitro super partes
Per i moderatori: non se questo reply vada considerato da sezione Script & modding (se si mi scuso in anticipo) e in che sezione fare eventualmente il sondaggio
Ci sono 10 tipi di persone, chi capisce il codice binario e chi non lo capisce!!!
Intel(R) Core(TM) i7-8700 CPU @ 3.20GHz (12 CPUs), ~3.2GHz, 32 Gb RAM, MB ASUS TUF, NVIDIA Originale GeForce RTX 3070TI, Dedicated Memory: 8Gb
Intel(R) Core(TM) i7-8700 CPU @ 3.20GHz (12 CPUs), ~3.2GHz, 32 Gb RAM, MB ASUS TUF, NVIDIA Originale GeForce RTX 3070TI, Dedicated Memory: 8Gb