È nemica pure per lo Scabbad? Controlla nella console del TP se hai settato su "si" l'opzione "mostra nemico se nemico per me".Oboe wrote:Lollo1572 wrote:E' proprio questo il punto: secondo me prima di dare l'ordine di abbordaggio devi far diventare il TL rosso, quindi nemico, e buttargli giù gli scudi al minimo.Oboe wrote:Ho provato 2 volte ad abbordare vari TL prima uno teladi ( ma mi mancava un software) ora che ho tutto il necessario sto impazzendo con questo orca... non mi dicono che non riescono a penetrare lo scafo e la cosa assurda è che lo scabbard si mette a scortare l'Orca! ho inoltre visto che nella lista comandi aggiuntivi c'è l'ordine lancia tutti i marines ma anche così non cambia nulla.... Scusate ma l'ordine di abbordaggio ( e il conseguente lancio dei marines) lo posso dare anche se gli scudi sono su poi sta a me abbassarli vero?
Lollo
Guarda ci sto provando proprio adesso e non funziona... ho colpito l'orca fino ad inimicarmela e poi ho dato l'ordine che puntualmente non viene eseguito... Non è che la patch 1.4 causa problemi? oppure lo scabbard è buggato?
Inoltre, a me i marines li sganciava solo se attivavo il comando a meno di 1km dalla nave da abbordare.