[TC] [AP] Dna Corporation - Enciclopedia - R.I.P. [10.08.2010 - 19.12.2013]

Discussioni generali sui giochi della Egosoft, tra cui X-BTF, XT, X², X³, X³TC, X³AP.

Moderator: Moderatori per il Forum Italiano

GVNN di Herron
x3tc

Post by GVNN di Herron »

Ma???? Ricaricato tutto con lo stesso file ed è andato a buon fine. :?

Ok mistero......
KIBIUSA
x4

Post by KIBIUSA »

-Dna- wrote:[...]Solo a stormwings e a GVNN sono capitati questi errori?
Purtroppo dall'ultimo up che ho eseguito, poco meno di un mese fà dove mi faceva scaricare mooolto lentamente, non ho fatto nessun aggiornamento.
Comunque niente di grave come errore in nessun genere di schermata come per KAYCID e stormwings :gruebel: .
Spiacente di non potervi essere utile in questo periodo e scusate la mia totale assenza nel gioco ma sopratutto nel forum, purtroppo sono troppo preso dal mio "traguardo" :D , non ho più 5 minutini per me :shock:

@GVNN: non spaventarti è solo un piccolo periodo di assestamento, capirai a tempo debito :wink: .

@volver70: finalmente ho potuto aggiornare anche il tuo collegamento sul primo post delle Classifiche :wink:
GVNN di Herron
x3tc

Post by GVNN di Herron »

@KIBUSA: Tranquillo mi sto preparando: dormo poco, lavoro tanto e faccio i corsi. Se poi mi avanza tempo costruisco stazioni a gggggoggggo. :lol:
-Dna-
x4

Post by -Dna- »

Fin quando stormwings non aggiornerà con successo le statistiche ci sarà quell'errore nella classifica. Forse potrei provare a migliorare un sistema per bloccare l'upload in caso di errori con i file XML dato che quello attuale mi sembra un po' troppo debole.
Remember: Good things don't come to an end: good things just stop. ~ [cit. Sean "Day[9]" Plott]

:xenon: Xenon Love! \#/ :xenon:
:split: Grill the Borons! :split:
:pirat: Real pirates (ab)use Jumpdrive (and Rum) :pirat:
stormwings85
x4

Post by stormwings85 »

-Dna- wrote:Eppure caricando un paio di file di test sia sul sito online sia su quello locale non mi ha dato questi problemi.
stormwings85 wrote:L'ho anche caricato qui sul sito della Ego e tutto è andato a buon fine...
Hai caricato lo stesso file .xml che hai provato a caricare sul sito oppure il .pck? Hai provato a far generare al gioco un nuovo file .pck e ad estrarlo?

Solo a stormwings e a GVNN sono capitati questi errori?
Carico anche qui sul sito della Ego il file .xml ;) Il file che avevo riprovato era una nuova estrazione dal pck. Ora sono andato avanti nella partita e ho estratto un nuovo .pck che ho trasformato in .xml e che ho caricato e... tutto ok :D Addirittura ci ha impiegato meno delle ultime volte a caricarsi...
Almeno adesso la classifica e bella pulita senza la schifezzuola che c'era a fianco del mio nome :D
GVNN di Herron
x3tc

Post by GVNN di Herron »

Una domanda mi sorge spontanea: come mai io non ho la medaglia amante dei complessi????? :?
Anche se le mie percentuali non lo consentono,.....se non li amo io............ :lol:
-Dna-
x4

Post by -Dna- »

I freddi numeri non guardano in faccia a nessuno: se hai tante stazioni sparse nell'universo l'influsso negativo c'è.
Remember: Good things don't come to an end: good things just stop. ~ [cit. Sean "Day[9]" Plott]

stormwings85
x4

Post by stormwings85 »

Tanto per curiosità per la medaglia Corsaro quanto devo massacrate i poveri cittadini dell'universo di X? O meglio quanti Boron :P Mi mancano solo pochi settori e li ho rasi al suolo tutti :D (la medaglia demolitori si avvicina). Forse dovrò far saltare anche navi di altre razze :roll: Mi sa che toccherà ai Terrestri. E talmente bella quella medaglia che ne varrà certamente la pena :twisted:
@GVNN: ma oltre ai 5 Spazioporti commerciali. il QG e HUB tutte le altre stazioni sono in complessi? perchè se è così la medaglia la dovresti avere... credo...
@Dna: mi segna da un po' che ho 3 Spazioporti Officina ma in realtà ne ho 4 :o Nel caso ti faccio uno screen delle mie proprietà ;). La medaglia "Amante dei Complessi" si ottine se almeno il 95% delle stazioni è in 1 complesso o in tutti i complessi? Penso che sia in tutti i complessi ma forse mi sbaglio io... E se ho ragione rivoglio la medaglia :P
-Dna-
x4

Post by -Dna- »

Dato che il col del profilo non salva i kit e non dice quali stazioni sono in un complesso e quali no, ho dovuto calcolarmi il numero di kit usati (basta dividere il costo delle cabine per il costo dei kit). In seguito guardo il rapporto stazioni-kit per stabilire la medaglia.

Per il corsaro sinceramente non me lo ricordo...

Cobrasgr

Post by Cobrasgr »

ho provato a connettermi adesso e il sito di hosting riporta il messaggio di errore di indirizzo non trovato... spero sia un problema temporaneo e che il database non sia stato cancellato oO
-Dna-
x4

Post by -Dna- »

Stanno spostando il sito su un nuovo server.
24-48ore circa d'attesa.

stormwings85
x4

Post by stormwings85 »

-Dna- wrote:Per il corsaro sinceramente non me lo ricordo...
Vuol dire che dovrò distruggere fino a quando non la prendo :D Poveri Boron :D Se è sul 30% la percentuale mi manca solo un bel 20% :twisted:
Per la mia officina mancante che facciamo? Magari non è solo un mio problema ma nel mio caso è facile accorgersi che manca qualcosa (ho proprio poche stazioni :D) ma, chi ha tante stazioni, potrebbe avere grosse difficoltà nel vedere che gli è scomparsa una stazione.
-Dna-
x4

Post by -Dna- »

Ecco perché non mi ricordavo la medaglia del corsaro: non è ancora implementata :lol:
Stasera ci ragiono un po' e la carico.

stormwings85
x4

Post by stormwings85 »

Un corsaro che si dimentica di implementare la medaglia corsaro... questa è bella :lol:
-Dna-
x4

Post by -Dna- »

stormwings85 wrote:Un corsaro che si dimentica di implementare la medaglia corsaro... questa è bella :lol:
Ma infatti, la Corsaro Nero è implementata 8)

stormwings85
x4

Post by stormwings85 »

però quella non si sa come prenderla :roll:
poi di corsaro nero ce ne è 1... io al massimo sono un corsaro blu :lol:
-Dna-
x4

Post by -Dna- »

Vi informo che il sito è nuovamente online.

-Dna-
x4

Post by -Dna- »

Aggiornamento del 27/05/2011:
  • Inserita, finalmente, la medaglia per i Corsari: ora vedremo se tra di noi ce n'è qualcuno.
  • Inserito un piccolo campo per i Tweet direttamente dal mio blog di sviluppo.
  • Fatto un po' di pulizie qua e là.
  • Aperto al pubblico il bar della stazione: primo giorno drink gratuiti 8)

steganox
x4

Post by steganox »

nel medagliere ...

le medaglie mercante e dirigente d'azienda non dovrebbero escludersi a vicenda ?

cosi come combattente e dirigente corporazione ?

è un po' come cecchino e amante del tiro al piattello .. ovvio che se sono cecchino sono anche amante del tiro :lol:
-Dna-
x4

Post by -Dna- »

steganox wrote:le medaglie mercante e dirigente d'azienda non dovrebbero escludersi a vicenda ?

cosi come combattente e dirigente corporazione ?
No. Sono pensate per essere una la successiva dell'altra: "Dirigente di Corporazione" è un combattente di basso livello, "Combattente" di alto. È normale che uno le possa possedere entrambe.
Stesso discorso per la controparte economica.

Return to “L'Universo della Trilogia di X”