Ok mistero......
Moderator: Moderatori per il Forum Italiano
Purtroppo dall'ultimo up che ho eseguito, poco meno di un mese fà dove mi faceva scaricare mooolto lentamente, non ho fatto nessun aggiornamento.-Dna- wrote:[...]Solo a stormwings e a GVNN sono capitati questi errori?
Carico anche qui sul sito della Ego il file .xml-Dna- wrote:Eppure caricando un paio di file di test sia sul sito online sia su quello locale non mi ha dato questi problemi.
Hai caricato lo stesso file .xml che hai provato a caricare sul sito oppure il .pck? Hai provato a far generare al gioco un nuovo file .pck e ad estrarlo?stormwings85 wrote:L'ho anche caricato qui sul sito della Ego e tutto è andato a buon fine...
Solo a stormwings e a GVNN sono capitati questi errori?
Vuol dire che dovrò distruggere fino a quando non la prendo-Dna- wrote:Per il corsaro sinceramente non me lo ricordo...
Ma infatti, la Corsaro Nero è implementatastormwings85 wrote:Un corsaro che si dimentica di implementare la medaglia corsaro... questa è bella
No. Sono pensate per essere una la successiva dell'altra: "Dirigente di Corporazione" è un combattente di basso livello, "Combattente" di alto. È normale che uno le possa possedere entrambe.steganox wrote:le medaglie mercante e dirigente d'azienda non dovrebbero escludersi a vicenda ?
cosi come combattente e dirigente corporazione ?