[TC] [AP] Dna Corporation - Enciclopedia - R.I.P. [10.08.2010 - 19.12.2013]
Moderator: Moderatori per il Forum Italiano
-
Ho fatto il nuovo upload e al primo tentativo non mi voleva caricare il file... mi rimaneva li sulla pagina e basta... così ho bloccato l'upload, aggiornato la pagine e rifatto l'upload e il tutto si è svolto correttamente e nei soliti tempi...
Una cosa sulla medaglia Cecchino: ma si prende se la somma delle percentuali di precisione missili/laser supera il 75% o se entrambe sono sopra a quel valore o ancora se una delle 2 supera il valore? Idem per la medaglia "Amante del Tiro al Piattello". Non vorrei dire una vaccata allucinate ma probabilmente c'è nel codice un or anzichè un and se ho capito bene il senso delle 2 medaglie...
Una cosa sulla medaglia Cecchino: ma si prende se la somma delle percentuali di precisione missili/laser supera il 75% o se entrambe sono sopra a quel valore o ancora se una delle 2 supera il valore? Idem per la medaglia "Amante del Tiro al Piattello". Non vorrei dire una vaccata allucinate ma probabilmente c'è nel codice un or anzichè un and se ho capito bene il senso delle 2 medaglie...
-
È una media tra le due percentuali e può capitare che qualcuno la prenda con una percentuale inferiore.
Per il problema dell'upload sia un problema del server. Per ora non posso fare molto.
Per il problema dell'upload sia un problema del server. Per ora non posso fare molto.
Remember: Good things don't come to an end: good things just stop. ~ [cit. Sean "Day[9]" Plott]
Xenon Love! \#/ 
Grill the Borons! 
Real pirates (ab)use Jumpdrive (and Rum) 

-
E perchè il buon GVNN non ha la medaglia cecchino che ha percentuali maggiori rispetto a steganox??? Pure a te, il sommo Dna-Dna- wrote:È una media tra le due percentuali e può capitare che qualcuno la prenda con una percentuale inferiore.

Prova a darci un'occhiata

-
-
Questo è strano sì, in locale non ha questo problema 
Server permettendo, cambio la formula di quella medaglia.

Server permettendo, cambio la formula di quella medaglia.
Remember: Good things don't come to an end: good things just stop. ~ [cit. Sean "Day[9]" Plott]
Xenon Love! \#/ 
Grill the Borons! 

-
L'upload ha caricato anche se ho dovuto ripetere l'operazione 3 volte...
Strano che non da piu la pagina di conferma dell'avvenuto carimento come faceva prima.
Io steganox lo vedo come tiro al piattello
Per le medaglie, mi sembra di avere avuto l'impressione che anche quando raggiungi la percentuale necessaria per ricevere una certa medaglia, finchè non oltrepassi una certa soglia oltre la giusta percentuale, la medaglia non ti viene assegnata
almeno...sembra così.
Strano che non da piu la pagina di conferma dell'avvenuto carimento come faceva prima.
E perchè il buon GVNN non ha la medaglia cecchino che ha percentuali maggiori rispetto a steganox???

Per le medaglie, mi sembra di avere avuto l'impressione che anche quando raggiungi la percentuale necessaria per ricevere una certa medaglia, finchè non oltrepassi una certa soglia oltre la giusta percentuale, la medaglia non ti viene assegnata
almeno...sembra così.

-
Infatti ho scritto nel post precedente che ho cambiato la formula per il calcoloKAYCID wrote:E perchè il buon GVNN non ha la medaglia cecchino che ha percentuali maggiori rispetto a steganox???

Xenon Love! \#/ 
Grill the Borons! 

-
-
No, semplicemente si uno dei pochi giocatori che raccoglie i minerali di persona. Per l'esattezza sono 805pt, non circa mille 

Xenon Love! \#/ 
Grill the Borons! 

-
-
C'era una dimenticanza nell'aggiornamento delle proprie statistiche. Vogliate per favore verificare che non abbia fatto altri danni 
@stormwings: prova a ricaricare le statistiche per vedere se da ancora quell'errore o di nuovi.

@stormwings: prova a ricaricare le statistiche per vedere se da ancora quell'errore o di nuovi.
Xenon Love! \#/ 
Grill the Borons! 

-
-
Questo è quello che mi è accaduto all'ultimo uplink:
Code: Select all
Upload center
Warning: simplexml_load_file() [function.simplexml-load-file]: /www/zxq.net/d/n/a/dnacorp/htdocs/phpVQnoN1:1: parser error : Start tag expected, '<' not found in /www/zxq.net/d/n/a/dnacorp/htdocs/upload.php on line 618
Warning: simplexml_load_file() [function.simplexml-load-file]: ‹ in /www/zxq.net/d/n/a/dnacorp/htdocs/upload.php on line 618
Warning: simplexml_load_file() [function.simplexml-load-file]: ^ in /www/zxq.net/d/n/a/dnacorp/htdocs/upload.php on line 618
Warning: Division by zero in /www/zxq.net/d/n/a/dnacorp/htdocs/resource/functions.php on line 344
Warning: Division by zero in /www/zxq.net/d/n/a/dnacorp/htdocs/resource/functions.php on line 353
Warning: Division by zero in /www/zxq.net/d/n/a/dnacorp/htdocs/resource/functions.php on line 362
Warning: Division by zero in /www/zxq.net/d/n/a/dnacorp/htdocs/resource/functions.php on line 371
Warning: Division by zero in /www/zxq.net/d/n/a/dnacorp/htdocs/resource/functions.php on line 380
Warning: Division by zero in /www/zxq.net/d/n/a/dnacorp/htdocs/resource/functions.php on line 380
Warning: Division by zero in /www/zxq.net/d/n/a/dnacorp/htdocs/resource/functions.php on line 418
Warning: Division by zero in /www/zxq.net/d/n/a/dnacorp/htdocs/resource/functions.php on line 455
Warning: Division by zero in /www/zxq.net/d/n/a/dnacorp/htdocs/resource/functions.php on line 489
Warning: Division by zero in /www/zxq.net/d/n/a/dnacorp/htdocs/resource/functions.php on line 489
Warning: Division by zero in /www/zxq.net/d/n/a/dnacorp/htdocs/resource/functions.php on line 518
Warning: Division by zero in /www/zxq.net/d/n/a/dnacorp/htdocs/resource/functions.php on line 543
Warning: Division by zero in /www/zxq.net/d/n/a/dnacorp/htdocs/resource/functions.php on line 576
Warning: Division by zero in /www/zxq.net/d/n/a/dnacorp/htdocs/resource/functions.php on line 591
Warning: Division by zero in /www/zxq.net/d/n/a/dnacorp/htdocs/resource/functions.php on line 600
Warning: Division by zero in /www/zxq.net/d/n/a/dnacorp/htdocs/resource/functions.php on line 609
Warning: Division by zero in /www/zxq.net/d/n/a/dnacorp/htdocs/resource/functions.php on line 676
Warning: Division by zero in /www/zxq.net/d/n/a/dnacorp/htdocs/resource/functions.php on line 679
Warning: Division by zero in /www/zxq.net/d/n/a/dnacorp/htdocs/resource/functions.php on line 682
Warning: Division by zero in /www/zxq.net/d/n/a/dnacorp/htdocs/resource/functions.php on line 685
Warning: Division by zero in /www/zxq.net/d/n/a/dnacorp/htdocs/resource/functions.php on line 688
Warning: Division by zero in /www/zxq.net/d/n/a/dnacorp/htdocs/resource/functions.php on line 716
Warning: Division by zero in /www/zxq.net/d/n/a/dnacorp/htdocs/resource/functions.php on line 730
Warning: Division by zero in /www/zxq.net/d/n/a/dnacorp/htdocs/resource/functions.php on line 739
Warning: Division by zero in /www/zxq.net/d/n/a/dnacorp/htdocs/resource/functions.php on line 740
Warning: Division by zero in /www/zxq.net/d/n/a/dnacorp/htdocs/resource/functions.php on line 750
Warning: Division by zero in /www/zxq.net/d/n/a/dnacorp/htdocs/resource/functions.php on line 751
Aggiornamento Completato!
Grazie per aver utilizzato l'Upload Center.
Hai totalizzato un punteggio militare di 0.00 e un punteggio economico di 0.00 per un totale di 0.00 punti.
Clicca qui per le statistiche generali oppure qui per la tua pagina personale.
Data di creazione: 2011-03-20 15:12:20.
Ultimo aggiornamento: 2011-05-21 15:18:24.
-
stesso problema di GVNN:
Code: Select all
Upload center
Warning: simplexml_load_file() [function.simplexml-load-file]: /www/zxq.net/d/n/a/dnacorp/htdocs/phphgapHa:2873: parser error : Specification mandate value for attribute val in /www/zxq.net/d/n/a/dnacorp/htdocs/upload.php on line 618
Warning: simplexml_load_file() [function.simplexml-load-file]: <ware val in /www/zxq.net/d/n/a/dnacorp/htdocs/upload.php on line 618
Warning: simplexml_load_file() [function.simplexml-load-file]: ^ in /www/zxq.net/d/n/a/dnacorp/htdocs/upload.php on line 618
Warning: simplexml_load_file() [function.simplexml-load-file]: /www/zxq.net/d/n/a/dnacorp/htdocs/phphgapHa:2873: parser error : attributes construct error in /www/zxq.net/d/n/a/dnacorp/htdocs/upload.php on line 618
Warning: simplexml_load_file() [function.simplexml-load-file]: <ware val in /www/zxq.net/d/n/a/dnacorp/htdocs/upload.php on line 618
Warning: simplexml_load_file() [function.simplexml-load-file]: /www/zxq.net/d/n/a/dnacorp/htdocs/phphgapHa:2873: parser error : Couldn't find end of Start Tag ware line 2873 in /www/zxq.net/d/n/a/dnacorp/htdocs/upload.php on line 618
Warning: simplexml_load_file() [function.simplexml-load-file]: /www/zxq.net/d/n/a/dnacorp/htdocs/phphgapHa:2873: parser error : Premature end of data in tag ship line 2872 in /www/zxq.net/d/n/a/dnacorp/htdocs/upload.php on line 618
Warning: simplexml_load_file() [function.simplexml-load-file]: /www/zxq.net/d/n/a/dnacorp/htdocs/phphgapHa:2873: parser error : Premature end of data in tag ships_owned line 1887 in /www/zxq.net/d/n/a/dnacorp/htdocs/upload.php on line 618
Warning: simplexml_load_file() [function.simplexml-load-file]: /www/zxq.net/d/n/a/dnacorp/htdocs/phphgapHa:2873: parser error : Premature end of data in tag statistics line 3 in /www/zxq.net/d/n/a/dnacorp/htdocs/upload.php on line 618
Warning: simplexml_load_file() [function.simplexml-load-file]: /www/zxq.net/d/n/a/dnacorp/htdocs/phphgapHa:2873: parser error : Premature end of data in tag data line 2 in /www/zxq.net/d/n/a/dnacorp/htdocs/upload.php on line 618
Warning: Division by zero in /www/zxq.net/d/n/a/dnacorp/htdocs/resource/functions.php on line 344
Warning: Division by zero in /www/zxq.net/d/n/a/dnacorp/htdocs/resource/functions.php on line 353
Warning: Division by zero in /www/zxq.net/d/n/a/dnacorp/htdocs/resource/functions.php on line 362
Warning: Division by zero in /www/zxq.net/d/n/a/dnacorp/htdocs/resource/functions.php on line 371
Warning: Division by zero in /www/zxq.net/d/n/a/dnacorp/htdocs/resource/functions.php on line 418
Warning: Division by zero in /www/zxq.net/d/n/a/dnacorp/htdocs/resource/functions.php on line 455
Warning: Division by zero in /www/zxq.net/d/n/a/dnacorp/htdocs/resource/functions.php on line 518
Warning: Division by zero in /www/zxq.net/d/n/a/dnacorp/htdocs/resource/functions.php on line 543
Warning: Division by zero in /www/zxq.net/d/n/a/dnacorp/htdocs/resource/functions.php on line 576
Warning: Division by zero in /www/zxq.net/d/n/a/dnacorp/htdocs/resource/functions.php on line 591
Warning: Division by zero in /www/zxq.net/d/n/a/dnacorp/htdocs/resource/functions.php on line 600
Warning: Division by zero in /www/zxq.net/d/n/a/dnacorp/htdocs/resource/functions.php on line 609
Warning: Division by zero in /www/zxq.net/d/n/a/dnacorp/htdocs/resource/functions.php on line 676
Warning: Division by zero in /www/zxq.net/d/n/a/dnacorp/htdocs/resource/functions.php on line 679
Warning: Division by zero in /www/zxq.net/d/n/a/dnacorp/htdocs/resource/functions.php on line 682
Warning: Division by zero in /www/zxq.net/d/n/a/dnacorp/htdocs/resource/functions.php on line 685
Warning: Division by zero in /www/zxq.net/d/n/a/dnacorp/htdocs/resource/functions.php on line 688
Warning: Division by zero in /www/zxq.net/d/n/a/dnacorp/htdocs/resource/functions.php on line 716
Warning: Division by zero in /www/zxq.net/d/n/a/dnacorp/htdocs/resource/functions.php on line 730
Warning: Division by zero in /www/zxq.net/d/n/a/dnacorp/htdocs/resource/functions.php on line 739
Warning: Division by zero in /www/zxq.net/d/n/a/dnacorp/htdocs/resource/functions.php on line 740
Warning: Division by zero in /www/zxq.net/d/n/a/dnacorp/htdocs/resource/functions.php on line 750
Warning: Division by zero in /www/zxq.net/d/n/a/dnacorp/htdocs/resource/functions.php on line 751
Aggiornamento Completato!
Grazie per aver utilizzato l'Upload Center.
Hai totalizzato un punteggio militare di 0.00 e un punteggio economico di 0.00 per un totale di 0.00 punti.
-
Anche a me è successo qualcosa di simili. Era la prima volta che caricavo le statistiche e avevo paura di aver fatto crashare il database di Dna
.
Vedevo già una flotta di navi al mio inseguimento
.

Vedevo già una flotta di navi al mio inseguimento

Intel I5 6600 scheda madre Asrock Z170 Gaming K6 Scheda video Nvidia GTX 750 2 GB DDR5
Ram 8 Gb DDR4 - Video 22' Asus VH222D
Sistema Operativo Windows 10 Pro 64bit
Hard Disk Samsung SSD 850 Evo 250 GB
-
Non l'avete toccato l'XML scompattato, vero?
L'errore di GVNN è dovuto al fatto che mancano dei caratteri all'interno del file; quello di stormwings è sulla stessa riga ma sembra che ci sia stato un errore all'apertura del file.
Sicuri di aver scompattato tutto correttamente?
A che ora avete caricato circa le statistiche? (lo cheido perché se è in un momento vicino, allora potrebbe essere un -altro- problema di server)
Avete caricato altre statistiche dopo quelle?
Tranquilli che non potete distruggere il database e se ci sono problemi basta ripristinare un backup

Sicuri di aver scompattato tutto correttamente?
A che ora avete caricato circa le statistiche? (lo cheido perché se è in un momento vicino, allora potrebbe essere un -altro- problema di server)
Avete caricato altre statistiche dopo quelle?
Tranquilli che non potete distruggere il database e se ci sono problemi basta ripristinare un backup

Xenon Love! \#/ 
Grill the Borons! 

-
Ok ora me le ha caricate
. Non tutto è visibile, ma va bene.
Però non mi torna molto le navi segnate in mio possesso. Non mi ricordo di aver mai posseduto o neanche catturato un Argon Vascello civile Hauler
Mi sa che è un mammoth catturato quando ancora si poteva noleggiarli e loro ti stavano lì belli tranquilli. Pensavo anche di avere più navi pirata catturate,

Però non mi torna molto le navi segnate in mio possesso. Non mi ricordo di aver mai posseduto o neanche catturato un Argon Vascello civile Hauler

Mi sa che è un mammoth catturato quando ancora si poteva noleggiarli e loro ti stavano lì belli tranquilli. Pensavo anche di avere più navi pirata catturate,

Intel I5 6600 scheda madre Asrock Z170 Gaming K6 Scheda video Nvidia GTX 750 2 GB DDR5
-
L'ho caricato 5 minuti prima di scrivere qui
cmq ho fatto il solito procedimento di sempre e ovviamente non ho toccato niente di niente nel file 
L'ho anche caricato qui sul sito della Ego e tutto è andato a buon fine...
Ho anche appena provato a ricaricare e stesso errore... dopo cena provo a riestrarre il file e ritento
tanto questa sera giocherò ancora un po' e riscarico le statistiche. Ho iniziato la guerra ai Boron e quindi sono curioso di vedere se porta nuove medaglie tra le stazione che distruggo e le navi boron che disintegro 

L'ho anche caricato qui sul sito della Ego e tutto è andato a buon fine...
Ho anche appena provato a ricaricare e stesso errore... dopo cena provo a riestrarre il file e ritento

-
C'è sicuramente qualcosa che non va....
Io vedo così:
http://imageshack.us/f/806/immagine111m.jpg/
http://imageshack.us/f/818/immagine222s.jpg/

Io vedo così:
http://imageshack.us/f/806/immagine111m.jpg/
http://imageshack.us/f/818/immagine222s.jpg/
-
Eppure caricando un paio di file di test sia sul sito online sia su quello locale non mi ha dato questi problemi.
Solo a stormwings e a GVNN sono capitati questi errori?
Hai caricato lo stesso file .xml che hai provato a caricare sul sito oppure il .pck? Hai provato a far generare al gioco un nuovo file .pck e ad estrarlo?stormwings85 wrote:L'ho anche caricato qui sul sito della Ego e tutto è andato a buon fine...
Solo a stormwings e a GVNN sono capitati questi errori?
Xenon Love! \#/ 
Grill the Borons!