[TC] [AP] Dna Corporation - Enciclopedia - R.I.P. [10.08.2010 - 19.12.2013]

Discussioni generali sui giochi della Egosoft, tra cui X-BTF, XT, X², X³, X³TC, X³AP.

Moderator: Moderatori per il Forum Italiano

stormwings85
x4

Post by stormwings85 »

Ho fatto il nuovo upload e al primo tentativo non mi voleva caricare il file... mi rimaneva li sulla pagina e basta... così ho bloccato l'upload, aggiornato la pagine e rifatto l'upload e il tutto si è svolto correttamente e nei soliti tempi...
Una cosa sulla medaglia Cecchino: ma si prende se la somma delle percentuali di precisione missili/laser supera il 75% o se entrambe sono sopra a quel valore o ancora se una delle 2 supera il valore? Idem per la medaglia "Amante del Tiro al Piattello". Non vorrei dire una vaccata allucinate ma probabilmente c'è nel codice un or anzichè un and se ho capito bene il senso delle 2 medaglie...
-Dna-
x4

Post by -Dna- »

È una media tra le due percentuali e può capitare che qualcuno la prenda con una percentuale inferiore.

Per il problema dell'upload sia un problema del server. Per ora non posso fare molto.
Remember: Good things don't come to an end: good things just stop. ~ [cit. Sean "Day[9]" Plott]

:xenon: Xenon Love! \#/ :xenon:
:split: Grill the Borons! :split:
:pirat: Real pirates (ab)use Jumpdrive (and Rum) :pirat:
stormwings85
x4

Post by stormwings85 »

-Dna- wrote:È una media tra le due percentuali e può capitare che qualcuno la prenda con una percentuale inferiore.

Per il problema dell'upload sia un problema del server. Per ora non posso fare molto.
E perchè il buon GVNN non ha la medaglia cecchino che ha percentuali maggiori rispetto a steganox??? Pure a te, il sommo Dna :D, hai una percentuale superiore ad entrambi ma non hai la medaglia :o
Prova a darci un'occhiata ;)
steganox
x4

Post by steganox »

ahahah ha ragione .. in effetti la medaglia cecchino a me che sparo a casaccio ....... :lol:
-Dna-
x4

Post by -Dna- »

Questo è strano sì, in locale non ha questo problema :?

Server permettendo, cambio la formula di quella medaglia.
Remember: Good things don't come to an end: good things just stop. ~ [cit. Sean "Day[9]" Plott]

KAYCID
x3tc

Post by KAYCID »

L'upload ha caricato anche se ho dovuto ripetere l'operazione 3 volte...
Strano che non da piu la pagina di conferma dell'avvenuto carimento come faceva prima.

E perchè il buon GVNN non ha la medaglia cecchino che ha percentuali maggiori rispetto a steganox???

Io steganox lo vedo come tiro al piattello :)

Per le medaglie, mi sembra di avere avuto l'impressione che anche quando raggiungi la percentuale necessaria per ricevere una certa medaglia, finchè non oltrepassi una certa soglia oltre la giusta percentuale, la medaglia non ti viene assegnata
almeno...sembra così. :)
Rank X3TC:
X-TREME-100%
X-TREME-100%

S C R E E N S H O T
VIDEO COMBAT - HD

[ external image ]
-Dna-
x4

Post by -Dna- »

KAYCID wrote:
E perchè il buon GVNN non ha la medaglia cecchino che ha percentuali maggiori rispetto a steganox???

Io steganox lo vedo come tiro al piattello :)
Infatti ho scritto nel post precedente che ho cambiato la formula per il calcolo :) e di conseguenza ricalcolato tutte le medaglie :)

stormwings85
x4

Post by stormwings85 »

Le mia somma è sbagliata di circa 1000 punti. Dna... non ti starai divertendo a togliermi punti per XFF :lol:
-Dna-
x4

Post by -Dna- »

No, semplicemente si uno dei pochi giocatori che raccoglie i minerali di persona. Per l'esattezza sono 805pt, non circa mille :P

stormwings85
x4

Post by stormwings85 »

Ero in ballo a raccogliere Nvidio per HUB e quindi ho riempito la stiva del Python :D cmq sono l'unico a cui non vengono contati... poco male tanto a meno che non vada a sbattere con il Python contro degli asteroidi e li raccolga quelli rimarrano gli unici minerali raccolti :D
-Dna-
x4

Post by -Dna- »

C'era una dimenticanza nell'aggiornamento delle proprie statistiche. Vogliate per favore verificare che non abbia fatto altri danni :mrgreen:

@stormwings: prova a ricaricare le statistiche per vedere se da ancora quell'errore o di nuovi.

stormwings85
x4

Post by stormwings85 »

Ricaricate ed ora è tutto ok ;)
Ci impiega ancora tanto a caricarle ma meglio che qualche giorno fa :D
GVNN di Herron
x3tc

Post by GVNN di Herron »

Questo è quello che mi è accaduto all'ultimo uplink:

Code: Select all

Upload center

Warning: simplexml_load_file() [function.simplexml-load-file]: /www/zxq.net/d/n/a/dnacorp/htdocs/phpVQnoN1:1: parser error : Start tag expected, '<' not found in /www/zxq.net/d/n/a/dnacorp/htdocs/upload.php on line 618

Warning: simplexml_load_file() [function.simplexml-load-file]: ‹ in /www/zxq.net/d/n/a/dnacorp/htdocs/upload.php on line 618

Warning: simplexml_load_file() [function.simplexml-load-file]: ^ in /www/zxq.net/d/n/a/dnacorp/htdocs/upload.php on line 618

Warning: Division by zero in /www/zxq.net/d/n/a/dnacorp/htdocs/resource/functions.php on line 344

Warning: Division by zero in /www/zxq.net/d/n/a/dnacorp/htdocs/resource/functions.php on line 353

Warning: Division by zero in /www/zxq.net/d/n/a/dnacorp/htdocs/resource/functions.php on line 362

Warning: Division by zero in /www/zxq.net/d/n/a/dnacorp/htdocs/resource/functions.php on line 371

Warning: Division by zero in /www/zxq.net/d/n/a/dnacorp/htdocs/resource/functions.php on line 380

Warning: Division by zero in /www/zxq.net/d/n/a/dnacorp/htdocs/resource/functions.php on line 380

Warning: Division by zero in /www/zxq.net/d/n/a/dnacorp/htdocs/resource/functions.php on line 418

Warning: Division by zero in /www/zxq.net/d/n/a/dnacorp/htdocs/resource/functions.php on line 455

Warning: Division by zero in /www/zxq.net/d/n/a/dnacorp/htdocs/resource/functions.php on line 489

Warning: Division by zero in /www/zxq.net/d/n/a/dnacorp/htdocs/resource/functions.php on line 489

Warning: Division by zero in /www/zxq.net/d/n/a/dnacorp/htdocs/resource/functions.php on line 518

Warning: Division by zero in /www/zxq.net/d/n/a/dnacorp/htdocs/resource/functions.php on line 543

Warning: Division by zero in /www/zxq.net/d/n/a/dnacorp/htdocs/resource/functions.php on line 576

Warning: Division by zero in /www/zxq.net/d/n/a/dnacorp/htdocs/resource/functions.php on line 591

Warning: Division by zero in /www/zxq.net/d/n/a/dnacorp/htdocs/resource/functions.php on line 600

Warning: Division by zero in /www/zxq.net/d/n/a/dnacorp/htdocs/resource/functions.php on line 609

Warning: Division by zero in /www/zxq.net/d/n/a/dnacorp/htdocs/resource/functions.php on line 676

Warning: Division by zero in /www/zxq.net/d/n/a/dnacorp/htdocs/resource/functions.php on line 679

Warning: Division by zero in /www/zxq.net/d/n/a/dnacorp/htdocs/resource/functions.php on line 682

Warning: Division by zero in /www/zxq.net/d/n/a/dnacorp/htdocs/resource/functions.php on line 685

Warning: Division by zero in /www/zxq.net/d/n/a/dnacorp/htdocs/resource/functions.php on line 688

Warning: Division by zero in /www/zxq.net/d/n/a/dnacorp/htdocs/resource/functions.php on line 716

Warning: Division by zero in /www/zxq.net/d/n/a/dnacorp/htdocs/resource/functions.php on line 730

Warning: Division by zero in /www/zxq.net/d/n/a/dnacorp/htdocs/resource/functions.php on line 739

Warning: Division by zero in /www/zxq.net/d/n/a/dnacorp/htdocs/resource/functions.php on line 740

Warning: Division by zero in /www/zxq.net/d/n/a/dnacorp/htdocs/resource/functions.php on line 750

Warning: Division by zero in /www/zxq.net/d/n/a/dnacorp/htdocs/resource/functions.php on line 751
Aggiornamento Completato!
Grazie per aver utilizzato l'Upload Center.
Hai totalizzato un punteggio militare di 0.00 e un punteggio economico di 0.00 per un totale di 0.00 punti.
Clicca qui per le statistiche generali oppure qui per la tua pagina personale. 

Data di creazione: 2011-03-20 15:12:20.
Ultimo aggiornamento: 2011-05-21 15:18:24.
stormwings85
x4

Post by stormwings85 »

stesso problema di GVNN:

Code: Select all

Upload center

Warning: simplexml_load_file() [function.simplexml-load-file]: /www/zxq.net/d/n/a/dnacorp/htdocs/phphgapHa:2873: parser error : Specification mandate value for attribute val in /www/zxq.net/d/n/a/dnacorp/htdocs/upload.php on line 618

Warning: simplexml_load_file() [function.simplexml-load-file]: <ware val in /www/zxq.net/d/n/a/dnacorp/htdocs/upload.php on line 618

Warning: simplexml_load_file() [function.simplexml-load-file]: ^ in /www/zxq.net/d/n/a/dnacorp/htdocs/upload.php on line 618

Warning: simplexml_load_file() [function.simplexml-load-file]: /www/zxq.net/d/n/a/dnacorp/htdocs/phphgapHa:2873: parser error : attributes construct error in /www/zxq.net/d/n/a/dnacorp/htdocs/upload.php on line 618

Warning: simplexml_load_file() [function.simplexml-load-file]: <ware val in /www/zxq.net/d/n/a/dnacorp/htdocs/upload.php on line 618

Warning: simplexml_load_file() [function.simplexml-load-file]: /www/zxq.net/d/n/a/dnacorp/htdocs/phphgapHa:2873: parser error : Couldn't find end of Start Tag ware line 2873 in /www/zxq.net/d/n/a/dnacorp/htdocs/upload.php on line 618

Warning: simplexml_load_file() [function.simplexml-load-file]: /www/zxq.net/d/n/a/dnacorp/htdocs/phphgapHa:2873: parser error : Premature end of data in tag ship line 2872 in /www/zxq.net/d/n/a/dnacorp/htdocs/upload.php on line 618

Warning: simplexml_load_file() [function.simplexml-load-file]: /www/zxq.net/d/n/a/dnacorp/htdocs/phphgapHa:2873: parser error : Premature end of data in tag ships_owned line 1887 in /www/zxq.net/d/n/a/dnacorp/htdocs/upload.php on line 618

Warning: simplexml_load_file() [function.simplexml-load-file]: /www/zxq.net/d/n/a/dnacorp/htdocs/phphgapHa:2873: parser error : Premature end of data in tag statistics line 3 in /www/zxq.net/d/n/a/dnacorp/htdocs/upload.php on line 618

Warning: simplexml_load_file() [function.simplexml-load-file]: /www/zxq.net/d/n/a/dnacorp/htdocs/phphgapHa:2873: parser error : Premature end of data in tag data line 2 in /www/zxq.net/d/n/a/dnacorp/htdocs/upload.php on line 618

Warning: Division by zero in /www/zxq.net/d/n/a/dnacorp/htdocs/resource/functions.php on line 344

Warning: Division by zero in /www/zxq.net/d/n/a/dnacorp/htdocs/resource/functions.php on line 353

Warning: Division by zero in /www/zxq.net/d/n/a/dnacorp/htdocs/resource/functions.php on line 362

Warning: Division by zero in /www/zxq.net/d/n/a/dnacorp/htdocs/resource/functions.php on line 371

Warning: Division by zero in /www/zxq.net/d/n/a/dnacorp/htdocs/resource/functions.php on line 418

Warning: Division by zero in /www/zxq.net/d/n/a/dnacorp/htdocs/resource/functions.php on line 455

Warning: Division by zero in /www/zxq.net/d/n/a/dnacorp/htdocs/resource/functions.php on line 518

Warning: Division by zero in /www/zxq.net/d/n/a/dnacorp/htdocs/resource/functions.php on line 543

Warning: Division by zero in /www/zxq.net/d/n/a/dnacorp/htdocs/resource/functions.php on line 576

Warning: Division by zero in /www/zxq.net/d/n/a/dnacorp/htdocs/resource/functions.php on line 591

Warning: Division by zero in /www/zxq.net/d/n/a/dnacorp/htdocs/resource/functions.php on line 600

Warning: Division by zero in /www/zxq.net/d/n/a/dnacorp/htdocs/resource/functions.php on line 609

Warning: Division by zero in /www/zxq.net/d/n/a/dnacorp/htdocs/resource/functions.php on line 676

Warning: Division by zero in /www/zxq.net/d/n/a/dnacorp/htdocs/resource/functions.php on line 679

Warning: Division by zero in /www/zxq.net/d/n/a/dnacorp/htdocs/resource/functions.php on line 682

Warning: Division by zero in /www/zxq.net/d/n/a/dnacorp/htdocs/resource/functions.php on line 685

Warning: Division by zero in /www/zxq.net/d/n/a/dnacorp/htdocs/resource/functions.php on line 688

Warning: Division by zero in /www/zxq.net/d/n/a/dnacorp/htdocs/resource/functions.php on line 716

Warning: Division by zero in /www/zxq.net/d/n/a/dnacorp/htdocs/resource/functions.php on line 730

Warning: Division by zero in /www/zxq.net/d/n/a/dnacorp/htdocs/resource/functions.php on line 739

Warning: Division by zero in /www/zxq.net/d/n/a/dnacorp/htdocs/resource/functions.php on line 740

Warning: Division by zero in /www/zxq.net/d/n/a/dnacorp/htdocs/resource/functions.php on line 750

Warning: Division by zero in /www/zxq.net/d/n/a/dnacorp/htdocs/resource/functions.php on line 751
Aggiornamento Completato!
Grazie per aver utilizzato l'Upload Center.
Hai totalizzato un punteggio militare di 0.00 e un punteggio economico di 0.00 per un totale di 0.00 punti.
volver70
xr

Post by volver70 »

Anche a me è successo qualcosa di simili. Era la prima volta che caricavo le statistiche e avevo paura di aver fatto crashare il database di Dna :oops: .
Vedevo già una flotta di navi al mio inseguimento :doh: .
:lol:
Intel I5 6600 scheda madre Asrock Z170 Gaming K6 Scheda video Nvidia GTX 750 2 GB DDR5
Ram 8 Gb DDR4 - Video 22' Asus VH222D
Sistema Operativo Windows 10 Pro 64bit
Hard Disk Samsung SSD 850 Evo 250 GB
-Dna-
x4

Post by -Dna- »

Non l'avete toccato l'XML scompattato, vero? :sceptic: L'errore di GVNN è dovuto al fatto che mancano dei caratteri all'interno del file; quello di stormwings è sulla stessa riga ma sembra che ci sia stato un errore all'apertura del file.

Sicuri di aver scompattato tutto correttamente?
A che ora avete caricato circa le statistiche? (lo cheido perché se è in un momento vicino, allora potrebbe essere un -altro- problema di server)
Avete caricato altre statistiche dopo quelle?

Tranquilli che non potete distruggere il database e se ci sono problemi basta ripristinare un backup ;)

volver70
xr

Post by volver70 »

Ok ora me le ha caricate :D . Non tutto è visibile, ma va bene.
Però non mi torna molto le navi segnate in mio possesso. Non mi ricordo di aver mai posseduto o neanche catturato un Argon Vascello civile Hauler :?
Mi sa che è un mammoth catturato quando ancora si poteva noleggiarli e loro ti stavano lì belli tranquilli. Pensavo anche di avere più navi pirata catturate, :?:
Intel I5 6600 scheda madre Asrock Z170 Gaming K6 Scheda video Nvidia GTX 750 2 GB DDR5
Ram 8 Gb DDR4 - Video 22' Asus VH222D
Sistema Operativo Windows 10 Pro 64bit
Hard Disk Samsung SSD 850 Evo 250 GB
stormwings85
x4

Post by stormwings85 »

L'ho caricato 5 minuti prima di scrivere qui ;) cmq ho fatto il solito procedimento di sempre e ovviamente non ho toccato niente di niente nel file ;)
L'ho anche caricato qui sul sito della Ego e tutto è andato a buon fine...
Ho anche appena provato a ricaricare e stesso errore... dopo cena provo a riestrarre il file e ritento ;) tanto questa sera giocherò ancora un po' e riscarico le statistiche. Ho iniziato la guerra ai Boron e quindi sono curioso di vedere se porta nuove medaglie tra le stazione che distruggo e le navi boron che disintegro :twisted:
KAYCID
x3tc

Post by KAYCID »

Rank X3TC:
X-TREME-100%
X-TREME-100%

S C R E E N S H O T
VIDEO COMBAT - HD

[ external image ]
-Dna-
x4

Post by -Dna- »

Eppure caricando un paio di file di test sia sul sito online sia su quello locale non mi ha dato questi problemi.
stormwings85 wrote:L'ho anche caricato qui sul sito della Ego e tutto è andato a buon fine...
Hai caricato lo stesso file .xml che hai provato a caricare sul sito oppure il .pck? Hai provato a far generare al gioco un nuovo file .pck e ad estrarlo?

Solo a stormwings e a GVNN sono capitati questi errori?

Return to “L'Universo della Trilogia di X”