Inesperto su argomento: reclutamento

Discussioni generali sui giochi della Egosoft, tra cui X-BTF, XT, X², X³, X³TC, X³AP.

Moderator: Moderatori per il Forum Italiano

Huragano
x4

Post by Huragano »

??!!
Forse basta cambiare la razza della stazione dalla quale si fa la chiamata... :gruebel:
-Dna-
x4

Post by -Dna- »

Huragano wrote:??!!
Forse basta cambiare la razza della stazione dalla quale si fa la chiamata... :gruebel:
I militari sono solo Argon, non ci sono militari Xenon o Paranid o Boron o qualcosa d'altro... solo Argon :( ... ed é un peccato: pensate alla diversità d'equipaggio, un equipaggio Boron potrebbe usare per bene le armi Boron e usarle solo in caso di bisogno reale, un equipaggio Paranid usa per bene i GOF ma sono imprecisi con altre armi, gli Split che spartano a qualsiasi cosa che si muove :D i Teladi che sono degli ottimi catturatori di navi... oppure un equipaggio Pirata con il difetto che se si viene scannerizzati si viene attaccati perché i Pirati sono considerati Barbari Illegali...

PS.: pensate ad un equipaggio composto da Floppy Xenon :lol: rapidità nel cambiare le armi estrema, precisione di fuoco massima, disponibilità rarissima!!!
Remember: Good things don't come to an end: good things just stop. ~ [cit. Sean "Day[9]" Plott]

:xenon: Xenon Love! \#/ :xenon:
:split: Grill the Borons! :split:
:pirat: Real pirates (ab)use Jumpdrive (and Rum) :pirat:
Huragano
x4

Post by Huragano »

appunto...gli xenons che usano?!
NavaCorp
x3tc

Post by NavaCorp »

Dna007 wrote:
Huragano wrote:??!!
I militari sono solo Argon, non ci sono militari Xenon o Paranid o Boron o qualcosa d'altro... solo Argon :( ... ed é un peccato: pensate alla diversità d'equipaggio, un equipaggio Boron potrebbe usare per bene le armi Boron e usarle solo in caso di bisogno reale, un equipaggio Paranid usa per bene i GOF ma sono imprecisi con altre armi, gli Split che spartano a qualsiasi cosa che si muove :D i Teladi che sono degli ottimi catturatori di navi... oppure un equipaggio Pirata con il difetto che se si viene scannerizzati si viene attaccati perché i Pirati sono considerati Barbari Illegali...

PS.: pensate ad un equipaggio composto da Floppy Xenon :lol: rapidità nel cambiare le armi estrema, precisione di fuoco massima, disponibilità rarissima!!!
Sicuro? :? A me sembra di aver visto anche i trasporti militari delle altre razze (però forse non reclutabili... :gruebel: ).
-Dna-
x4

Post by -Dna- »

NavaCorp wrote:Sicuro? :? A me sembra di aver visto anche i trasporti militari delle altre razze (però forse non reclutabili... :gruebel: ).
Forse hai visto dei TS che riforniscono gli M2 (i Supply Tender o qualcsoa del genere, cotati di Trasporto Internavale riforniscono di Missili e armi gli M2 e M1 della razza) ma i militari sono solo Argon :wink:
Remember: Good things don't come to an end: good things just stop. ~ [cit. Sean "Day[9]" Plott]

Huragano
x4

Post by Huragano »

Guarda che ha ragione, io trovo molti TP di razza Split!!
-Dna-
x4

Post by -Dna- »

Huragano wrote:Guarda che ha ragione, io trovo molti TP di razza Split!!
Sicuri? :? Non é che vi confondete con le navi di liena o con TS? O forse confondete i TP Argon che passano in territori non della loro razza?

Anche se io non ho mai visto TP con militari di altre razze, questo non significa che nonesistano :wink:

NavaCorp
x3tc

Post by NavaCorp »

Non parlo dei Resupply Tender ma dei TMT/1 o qualcosa del genere di cui ho visto anche esemplari Teladi o Boron.

l'AEGIS non è solo un invenzione Argon ma un coprogetto Argon-Boron-Teladi:

http://www.egosoft.com/x2/forum/viewtopic.php?t=71484

Però forse quando uno richiede la lista alla flotta Argon gli viene data solo quella dei trasporti argoniani.

Io non ho un officina quindi ricorrero alla ricerca dei trasporti in giro, magari aiutandomi con satelliti: chissa magari riesco ad assumere dei Teladi o dei Boron! :roll:
Huragano
x4

Post by Huragano »

Ma nella tua firma...?
Mica te lo hanno abbattuto lo spazioporto vero?! :!:
NavaCorp
x3tc

Post by NavaCorp »

Huragano wrote:Ma nella tua firma...?
Mica te lo hanno abbattuto lo spazioporto vero?! :!:
No! Ci mancherebbe, comunque è uno spazioporto commerciale non officina.

Eppoi è una settimana che nel (poco) tempo a disposizione (ahime, esami...) sto lavorando SU UN ALTRO SAVEGAME :wink:, quindi salvo attacchi di virus i miei savegame sono congelati al sicuro sull' HD di backup! :)
Huragano
x4

Post by Huragano »

chissa gli xenon che reclutano... :wink:
Anche se a guardargli nella stiva non hanno nulla che assomiglia al personale militare
-Dna-
x4

Post by -Dna- »

Huragano wrote:chissa gli xenon che reclutano... :wink:
Anche se a guardargli nella stiva non hanno nulla che assomiglia al personale militare
Per me c'é Bill "Porte" che vende software marci agli Xenon sotto banco... rimettendoci un mucchio :lol:

NavaCorp
x3tc

Post by NavaCorp »

Dna007 wrote: Per me c'é Bill "Porte" che vende software marci agli Xenon sotto banco... rimettendoci un mucchio :lol:
Non credo, vedresti i K bloccarsi in mezzo a un combattimento oppure spararsi tra loro in preda a qualche virus... :lol:
Marvho
x4

Post by Marvho »

i militari sono "SOLO" argon.
gli altri li hanno ma non li vendono.
What?
Huragano
x4

Post by Huragano »

L'AEGIS Xenon è Windows 95 nell'edizione a floppy... :D
-Dna-
x4

Post by -Dna- »

Marvho wrote:i militari sono "SOLO" argon.
gli altri li hanno ma non li vendono.
Come pensavao.... però é un peccato: perché mettere altri militari se non si possono usare :(

Huragano
x4

Post by Huragano »

sarebbe proprio bello se ogni equipaggio sapesse usare bene un'arma cone ha detto DNA(i Boron gli ION, i Piranid i GOF,...)
Marvho
x4

Post by Marvho »

credo sia per una questione di "par condition"
;) cmq i militari sono marines...
:wink:
What?
Tolihama
Moderator (Italiano)
Moderator (Italiano)
x4

Post by Tolihama »

Dna007 wrote:
Poverinus wrote:Il primo è ... perchè le TP con il personale militare attracca da un'altra parte rispetto a quello che dice il messaggio (può essere anche che non riesca io a tradurlo in modo corretto)?
Forse hai letto male... attracca SEMPRE dove c'é scritto.
Ed eppure non è stato così.

[ external image ]
immagine by Poverinus

Nell'immagine qua sopra messaggio che mi hanno inviato. I primi due trasporti non sono riuscito ad "inteccertarli", gli altri due (evidenziati nel riquadro rosso) invece li ho avvistati ma non sono andati nella destinazione che mi avevano detto (le destinazioni dovrebbero* essere quelle sottolineate in arancio) ; infatti il primo intercettato è andato allo Spazioporto Commerciale Argon di Terra di Luce, il secondo nello Spazioporto Commerciale Argon di Luce Rossa. Vi assicuro che è così. Cosa potrebbe essere successo?

*corregetemi se sbaglio, mi raccomando ( :!: )
Last edited by Tolihama on Tue, 23. Aug 05, 14:51, edited 1 time in total.
-Dna-
x4

Post by -Dna- »

Magari hai richiesto dove sono i trasporti, hai girato un po' nell'unioverso e quando te ne sei ricordato il TP é arrivato a destinazione ed é ripartito per un altra destinazione...

Return to “L'Universo della Trilogia di X”