Aiuto Hydra boron impazzita

Discussioni generali sui giochi della Egosoft, tra cui X-BTF, XT, X², X³, X³TC, X³AP.

Moderator: Moderatori per il Forum Italiano

Pandamonium
x2

Post by Pandamonium »

Anche a me' e' capitato di avere dei Boron che, combattendo contro un Pirata nei loro settori, si erano infuriati con me' per un colpo di striscio. Siccome non potevo permettergli di attacargli i miei trasporti, ho deciso di "andare di testa" contro di loro... li ho speronati e basta (poteri scusarmi dicendo "scusate, e' stato un incidente casuale..." :P ). Eppure mi sembra che distruggendoli con lo speronamento, invece di sparargli, la reputazione non mi sia scesa (ho controllato, era intatta). :?
La vostra esperienza che dice?
Marvho
x4

Post by Marvho »

Pandamonium wrote:Anche a me' e' capitato di avere dei Boron che, combattendo contro un Pirata nei loro settori, si erano infuriati con me' per un colpo di striscio. Siccome non potevo permettergli di attacargli i miei trasporti, ho deciso di "andare di testa" contro di loro... li ho speronati e basta (poteri scusarmi dicendo "scusate, e' stato un incidente casuale..." :P ). Eppure mi sembra che distruggendoli con lo speronamento, invece di sparargli, la reputazione non mi sia scesa (ho controllato, era intatta). :?
La vostra esperienza che dice?
speronamento??

-6%

ti sarai sbagliato a guardare...
What?
edo71
x2

Post by edo71 »

Io per aver abbattuto due hydra ho perso in reputazione, non sò quanto con esattezza ma ho perso :shock: :shock:
-Dna-
x4

Post by -Dna- »

Ogni abbattimento é il 6% in meno... quindi 12%... bel colpaccio! :shock: :P
Remember: Good things don't come to an end: good things just stop. ~ [cit. Sean "Day[9]" Plott]

:xenon: Xenon Love! \#/ :xenon:
:split: Grill the Borons! :split:
:pirat: Real pirates (ab)use Jumpdrive (and Rum) :pirat:
Pandamonium
x2

Post by Pandamonium »

Per vedere ho visto bene... mha'. Forse quel boron aveva rotto anche all'AI (rompilo pure, io guardo dall'altra parte...) :roll: :rofl:

Aaaa vabbe', la sola cosa importante e' che mi lascino tranquillo... ho ancora ricordi di Elite e delle disastrose escursioni nei suoi sistemi "anarchici" (be', per chi ci ha giocato ad elite, i settori Pirata di X2 sono roba da turisti in confronto ai pianeti "anarchici" di Elite :P ).
Shog-goth
x4

Post by Shog-goth »

Pandamonium wrote:Aaaa vabbe', la sola cosa importante e' che mi lascino tranquillo... ho ancora ricordi di Elite e delle disastrose escursioni nei suoi sistemi "anarchici" (be', per chi ci ha giocato ad elite, i settori Pirata di X2 sono roba da turisti in confronto ai pianeti "anarchici" di Elite :P ).
Altrochè, i pirati di X2 sembrano più contrabbandieri di sigarette che figli della filibusta... :)

In Elite era molto meglio avere a portata di mano un bel Military Laser nel caso di incontri troppo 'ravvicinati' con Fer-de-Lance oppure Mamba col Jolly Roger issato.

Molto più verosimile, IMHO. Speriamo che X3 ponga rimedio.
NavaCorp
x3tc

Post by NavaCorp »

Shog-goth wrote:
Pandamonium wrote:Aaaa vabbe', la sola cosa importante e' che mi lascino tranquillo... ho ancora ricordi di Elite e delle disastrose escursioni nei suoi sistemi "anarchici" (be', per chi ci ha giocato ad elite, i settori Pirata di X2 sono roba da turisti in confronto ai pianeti "anarchici" di Elite :P ).
Altrochè, i pirati di X2 sembrano più contrabbandieri di sigarette che figli della filibusta... :)

In Elite era molto meglio avere a portata di mano un bel Military Laser nel caso di incontri troppo 'ravvicinati' con Fer-de-Lance oppure Mamba col Jolly Roger issato.

Molto più verosimile, IMHO. Speriamo che X3 ponga rimedio.
Mi viene un idea: a parte l'utilizzo di script come l'AL Pirate Guild (si trova in scripting and modding inglese) forse la scarsa aggressività dei pirati (secondo me un errore dei programmatori) si potrebbe correggere personalmente con questo piccolo comando suggeritomi da Lalamello:

http://www.egosoft.com/x2/forum/viewtopic.php?t=89121

Forse togliendo 100000 punti alla relazione dei pirati con il giocatore e del giocatore con i pirati (attenzione, mi hanno spiegato sul forum anglo che va fatto per ognuna delle due razze di cui si vuole abbassare o alzare le relazioni) questi si mettono ad attaccare come i Khaak.
Ovviamente sarebbe più bilanciato portare al minimo le relazioni dei pirati con ogni razza (forse a parte Teladi...) e non solo con il player.

Io devo finire ancora la trama e non mi oso ad usare lo script editor prima di averla terminata ma se qualcuno volesse provare...

Qui altre indicazioni che mi sono state fornite (in inglese) sempre sullo stesso comando: http://www.egosoft.com/x2/forum/viewtopic.php?t=89170

Saluti

Return to “L'Universo della Trilogia di X”