La vostra esperienza che dice?
Moderator: Moderatori per il Forum Italiano
speronamento??Pandamonium wrote:Anche a me' e' capitato di avere dei Boron che, combattendo contro un Pirata nei loro settori, si erano infuriati con me' per un colpo di striscio. Siccome non potevo permettergli di attacargli i miei trasporti, ho deciso di "andare di testa" contro di loro... li ho speronati e basta (poteri scusarmi dicendo "scusate, e' stato un incidente casuale..."). Eppure mi sembra che distruggendoli con lo speronamento, invece di sparargli, la reputazione non mi sia scesa (ho controllato, era intatta).
![]()
La vostra esperienza che dice?
Altrochè, i pirati di X2 sembrano più contrabbandieri di sigarette che figli della filibusta...Pandamonium wrote:Aaaa vabbe', la sola cosa importante e' che mi lascino tranquillo... ho ancora ricordi di Elite e delle disastrose escursioni nei suoi sistemi "anarchici" (be', per chi ci ha giocato ad elite, i settori Pirata di X2 sono roba da turisti in confronto ai pianeti "anarchici" di Elite).
Mi viene un idea: a parte l'utilizzo di script come l'AL Pirate Guild (si trova in scripting and modding inglese) forse la scarsa aggressività dei pirati (secondo me un errore dei programmatori) si potrebbe correggere personalmente con questo piccolo comando suggeritomi da Lalamello:Shog-goth wrote:Altrochè, i pirati di X2 sembrano più contrabbandieri di sigarette che figli della filibusta...Pandamonium wrote:Aaaa vabbe', la sola cosa importante e' che mi lascino tranquillo... ho ancora ricordi di Elite e delle disastrose escursioni nei suoi sistemi "anarchici" (be', per chi ci ha giocato ad elite, i settori Pirata di X2 sono roba da turisti in confronto ai pianeti "anarchici" di Elite).
![]()
In Elite era molto meglio avere a portata di mano un bel Military Laser nel caso di incontri troppo 'ravvicinati' con Fer-de-Lance oppure Mamba col Jolly Roger issato.
Molto più verosimile, IMHO. Speriamo che X3 ponga rimedio.